per dire se è piu forte uno o l altro li vorrei prima vedere giocare in italia... non penso che ronaldo riesca a fare tutte quelle finte con gente come materazzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il manchester non meritava
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiocambia sport perchè solo uno che non ci capisce niente non può accorgersi del fenomeno che è ronaldo.
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioper dire se è piu forte uno o l altro li vorrei prima vedere giocare in italia... non penso che ronaldo riesca a fare tutte quelle finte con gente come materazzi
le fa Ibra, le fa pure ronaldo. Certi giocatori sono forti a prescindere e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggiose lo dici tu wang...
te lo dico io infatti. Eppure mi sembra che le partite le segui oppure no?
Come fai ma non ti accorgere di uno forte come ronaldo? Dico che è impossibile non accorgersi di quanto sia superiore rispetto a chiunque altro. Questo giocatore è troppo forte, è forte da fare paura. Corre come un matto, salta l'uomo che non ti fa capire niente, se lo fai giocare ala ti fa dei cross che pure uno basso come tevez ogni volta ha l'opportunità di segnare.
Questo fa paura. Capocannoniere in champions e in campionato. Ma a parte questo basta vederlo giocare. Ogni volta che ha palla fa qualcosa. E' forte pure di testa, fa dei stacchi incredibili e nonostante tutto li pennella in porta. E mica è facile.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiote lo dico io infatti. Eppure mi sembra che le partite le segui oppure no?
Come fai ma non ti accorgere di uno forte come ronaldo? Dico che è impossibile non accorgersi di quanto sia superiore rispetto a chiunque altro. Questo giocatore è troppo forte, è forte da fare paura. Corre come un matto, salta l'uomo che non ti fa capire niente, se lo fai giocare ala ti fa dei cross che pure uno basso come tevez ogni volta ha l'opportunità di segnare.
Questo fa paura. Capocannoniere in champions e in campionato. Ma a parte questo basta vederlo giocare. Ogni volta che ha palla fa qualcosa. E' forte pure di testa, fa dei stacchi incredibili e nonostante tutto li pennella in porta. E mica è facile.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiole fa Ibra, le fa pure ronaldo. Certi giocatori sono forti a prescindere e basta.
aggiungendo una postilla io prenderei in considerazione anche Quaresma è troppo forte e molto sottovalutato!You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioQuaresma è troppo forte e molto sottovalutato!
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioibra ha sempre giocato bene contro l italiano... anche con la nazionale e di fisico è il triplo !! c.ronaldo non ha sempre giocato bene con le italiane tranne che con la roma..
aggiungendo una postilla io prenderei in considerazione anche Quaresma è troppo forte e molto sottovalutato!
calcola che ronaldo è superiore pure ad ibrahimovic come utilità e come tecnica. Lo svedese è meno graziato e più goffo, oltre ad avere un tocco di palla eccelso ma inferiore a ronaldo. Oltre a questo ronaldo è superiore e quindi più utile sulle punizioni.
E oltre a questo, Ronaldo può giocare sia attaccante che ala. E questa è un'altra utilità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioma nn ho mai detto che nn è forte.
Insieme a kaka e messi è uno dei giocatori + forti.
Se devo scegliere, continuo a scegliere tt la vita kaka'.
ma forse tu sei milanista? Non lo sò, ma è solo per questo che preferisci Kakà. Perchè tra i 2 non c'è paragone. Manco a paragonarli. Sono proprio 2 cose diverse.
E pure su messi. kakà non è proprio paragonabile a Messi e ronaldo.
messi e ronaldo sono i 2 giocatori più forti che esistono. Poi vengono gli altri. kakà starà tra i più forti al mondo, in una classifica generale insieme ai vari lampard, giggs, che ne so, altri nomi importantissimi. Ma è comunque una classifica generale di vari campioni.
Ma i 2 più forti in assoluto sono messi e ronaldo.Ultima modifica di shirai; 22-05-2008, 12:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioma forse tu sei milanista? Non lo sò, ma è solo per questo che preferisci Kakà. Perchè tra i 2 non c'è paragone. Manco a paragonarli. Sono proprio 2 cose diverse.
Cmq x me ronaldo è troppo osanatto, l'anno scorso ha trovato chi nn gli ha fatto neanche vedere palla (ma nn dico toccare, dico proprio vedere), quest'anno ha sempre giocato abbastanza libero da marcature...
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioPuo' essere nn lo metto in dubbio che possa essere anche x quello.
Cmq x me ronaldo è troppo osanatto, l'anno scorso ha trovato chi nn gli ha fatto neanche vedere palla (ma nn dico toccare, dico proprio vedere), quest'anno ha sempre giocato abbastanza libero da marcature...
E' bravo lui a smarcarsi
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioma nn ho mai detto che nn è forte.
Insieme a kaka e messi è uno dei giocatori + forti.
Se devo scegliere, continuo a scegliere tt la vita kaka'.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiocalcola che ronaldo è superiore pure ad ibrahimovic come utilità e come tecnica. Lo svedese è meno graziato e più goffo, oltre ad avere un tocco di palla eccelso ma inferiore a ronaldo. Oltre a questo ronaldo è superiore e quindi più utile sulle punizioni.
E oltre a questo, Ronaldo può giocare sia attaccante che ala. E questa è un'altra utilità.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta