Allora perchè non schierare Charlton
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il manchester non meritava
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio1Ronaldo è stato il migliore in campo, in finale lo era stato Inzaghi lo scorso anno.
Puoi fare un campionato con 23253487 gol e numeri da circo a rullo, ma i veri campioni si vedono in queste situazioni. Quando tutto dipende da te, e devi avere il sangue freddo. E Ronaldo non lo ha.Ultima modifica di pyro989; 22-05-2008, 01:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiocut
in semifinale e' risultato decisivo in negativo al nou camp
e l anno scorso il fenomeno io a san siro nn l ho visto...anzi
te lo ripeto...sicuramente vince il pallone d oro e pure il fifa world player e li vinceva anche se stasera perdevano ma deve ringraziare altri se questa coppa e' arrivata e siccome io tifo la squadra e poi i calciatori preferisco tutta la vita 1 che mi fa vincere piuttosto uno che mi fa divertire
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
-
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopreferisco tutta la vita 1 che mi fa vincere piuttosto uno che mi fa divertire
Commenta
-
Ronaldo gli ha fatto vincere Campionato e CL, Kakà la CL con la finale grazie a Pippo. Lui è più vincente ora.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioRonaldo gli ha fatto vincere Campionato e CL, Kakà la CL con la finale grazie a Pippo. Lui è più vincente ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioSi vince e si perde in 11.
Non si possono fare discorsi del genere, non è un solo giocatore che fa vincere grandi campionati.
Secondo me, se presi singolarmente, Ronaldo è più forte, probabilmente perchè è quello che mi fa divertire di più, tornando a quello che diceva xvaso.
Probabilmente Kakà non avrebbe sbagliato quel rigore, ma il brasiliano ha qualche anno di esperienza in più.
Commenta
-
Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio*
Secondo me, se presi singolarmente, Ronaldo è più forte, probabilmente perchè è quello che mi fa divertire di più, tornando a quello che diceva xvaso.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioSe la metti così Kakà gli ha fatto vincere supercoppa europea a coppa del mondo. Si vince e si perde in 11.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSono 0 a confronto con uno scudetto
Commenta
-
Ma piantatela con sti discorsi, Ronaldo è un ragazzino dalle potenzialità incredibili, crescendo, sempre non si bruci, imparerà pure ad esser freddo nei momenti utili.
Stasera il Manchester non meritava minimamente la partita, sarà vero che han fatto un tempo per uno, ma il Chelsea è stato penalizzato tantissimo e palesemente dall'arbitro.
Han vinto la CL in funzione di quel che è stato fatto lungo tutta la stagione, ma valutando la finale come partita secca è stata veramente una ladrata.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta