Originariamente inviato da Vegetto87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il manchester non meritava
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioSe tiri bene un rigore, non sbagli.
VABè MA CHE CENTRA
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioche cazz0ni i milanisti...
io mi prendo tutta la vita ronaldo.
Agile,velocissimo,con una tecnica pazzesca , ottimo nelle punizioni, gran colpitore i testa, detro sinistro attaccante ala...ma che volete di più?
Poi chi dice la cacata che ronaldo ha sbagliato il rigore per inesperienza è veramente un soggetto, come se arrivati a una certa età non si sbagliano più i rigori -.- come se quelli de 30 anni non sbagliassero mai i rigori(ricordatevidi shevchenko milanisti con la memoria corta)
*
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioHai mai pensato che oltre a tirare bene un rigore il portiere possa fare una bella parata e fermare il tiro? Non è un tiro al bersaglio, è una sfida tra chi tira e chi para.
no perchè se tiri bene un rigore il potiere non ci arriverà mai e per tirare bene un rigore intendo il rigore di totti contro l'australia il rigore di de rossi contro la francia o quello di pirlo o quello di grosso
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioche cazz0ni i milanisti...
io mi prendo tutta la vita ronaldo.
Agile,velocissimo,con una tecnica pazzesca , ottimo nelle punizioni, gran colpitore i testa, detro sinistro attaccante ala...ma che volete di più?
Poi chi dice la cacata che ronaldo ha sbagliato il rigore per inesperienza è veramente un soggetto, come se arrivati a una certa età non si sbagliano più i rigori -.- come se quelli de 30 anni non sbagliassero mai i rigori(ricordatevidi shevchenko milanisti con la memoria corta)
C. Ronaldo ora come ora è un fenomeno vero non gli manca nulla e può solo che migliorare. Ha fatto la cazzata sul rigore ma chi non ha mai fatto cazzate? Pure Maradona le ha fatte nella sua carriera.
Adesso è il numero 1 al mondo, nessuno gli si accosta minimamente; una spanna sopra a tutti.
Commenta
Commenta