annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il manchester non meritava

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    Se tiri bene un rigore, non sbagli.
    Hai mai pensato che oltre a tirare bene un rigore il portiere possa fare una bella parata e fermare il tiro? Non è un tiro al bersaglio, è una sfida tra chi tira e chi para.

Commenta

Se tiri bene un rigore, non sbagli.

VABè MA CHE CENTRA

Commenta

che cazz0ni i milanisti...

io mi prendo tutta la vita ronaldo.

Agile,velocissimo,con una tecnica pazzesca , ottimo nelle punizioni, gran colpitore i testa, detro sinistro attaccante ala...ma che volete di più?

Poi chi dice la cacata che ronaldo ha sbagliato il rigore per inesperienza è veramente un soggetto, come se arrivati a una certa età non si sbagliano più i rigori -.- come se quelli de 30 anni non sbagliassero mai i rigori(ricordatevidi shevchenko milanisti con la memoria corta)

*

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
          Hai mai pensato che oltre a tirare bene un rigore il portiere possa fare una bella parata e fermare il tiro? Non è un tiro al bersaglio, è una sfida tra chi tira e chi para.

no perchè se tiri bene un rigore il potiere non ci arriverà mai e per tirare bene un rigore intendo il rigore di totti contro l'australia il rigore di de rossi contro la francia o quello di pirlo o quello di grosso

Commenta

che cazz0ni i milanisti...

io mi prendo tutta la vita ronaldo.

Agile,velocissimo,con una tecnica pazzesca , ottimo nelle punizioni, gran colpitore i testa, detro sinistro attaccante ala...ma che volete di più?

Poi chi dice la cacata che ronaldo ha sbagliato il rigore per inesperienza è veramente un soggetto, come se arrivati a una certa età non si sbagliano più i rigori -.- come se quelli de 30 anni non sbagliassero mai i rigori(ricordatevidi shevchenko milanisti con la memoria corta)
            Ricordiamo pure un certo Totti che ne sbagliò 6 in una stagione sola.

C. Ronaldo ora come ora è un fenomeno vero non gli manca nulla e può solo che migliorare. Ha fatto la cazzata sul rigore ma chi non ha mai fatto cazzate? Pure Maradona le ha fatte nella sua carriera.
            Adesso è il numero 1 al mondo, nessuno gli si accosta minimamente; una spanna sopra a tutti.

Commenta

Sto operando...
            X