Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il manchester non meritava
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioè al livello di balotelli o deve ancora lavorarci?
Commenta
-
Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggioPerchè secondo te quando Balotelli avrà 24 anni non supererà l'attuale Ronaldo? Per me tra 3 anni Balotelli sarà un mostro da pallone d'oro, Pato non riuscirà mai a raggiungerlo
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioGuarda che su roma channel nn fan vedere le finali di CL, chissà che partita hai vistoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioDai, era carina la battuta.
E con questo non dico che meriti il pallone d'oro kaka', ma ora nn diciamo stronzate, xke' l'anno scorso kaka' e' stato di un altro pianeta, come ronaldo quest'anno.
Detto questo l'anno scorso i pretendenti al pallone d'oro stavano tutti bene (messi escluso, ma penso che nn fara' mai una stagione intera), quest'anno kaka' ha avuto molti problemi e infatti forse si deve operare al ginocchio.
Io tengo kaka' x 7 vite, poi gustibus...
Commenta
-
Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggioNon c'è bisogno di fare gli ironici, basta guardar ele partite, Pato fa quello che fa qualsiasi attaccante medio-alto, Balotelli fa delle giocate da fuoriclasse, cosa che fa anche Pato, con una frequenza nettamente inferiore a Balotelli
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioIo tengo kaka' x 7 vite, poi gustibus...
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiosi ma tieni la scontrino
Commenta
-
Si ma anche io mi tengo Totti, perchè è Totti, ma so i suoi limiti. Splendido assist? Li ha fatto una cosona superpippo, dai.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSi ma anche io mi tengo Totti, perchè è Totti, ma so i suoi limiti. Splendido assist? Li ha fatto una cosona superpippo, dai.
Assist normale? ne aveva 2 e gle l'ha messa in mezzo, pippo solo contro il portiere, e ha fatto pure lui la magia, nn c'e' che dire
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggiose lo dici tu nn c'e' che da crederci....
Commenta
-
Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggioNon sarà la tua autoconvinzione che Pato sia forte a renderlo tale, purtroppo per te tra un paio d'anni te ne accorgerai
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioMa tengo kaka' xke' penso sia (in generale) + decisivo (o + meglio ) di ronaldo.
dire
cambia sport perchè solo uno che non ci capisce niente non può accorgersi del fenomeno che è ronaldo.
Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggioNon sarà la tua autoconvinzione che Pato sia forte a renderlo tale, purtroppo per te tra un paio d'anni te ne accorgerai
Per dirtela tutta, è un giocatore che può arrivare al massimo ai livelli di un Rocchi.
Un'attaccante discreto da tenersi se lo si vuole tenere, ma niente di alto livello.
Commenta
Commenta