annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il manchester non meritava

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Dominae, lo scorso anno Kakà in finale ha toccato mezzo pallone
    Guarda che su roma channel nn fan vedere le finali di CL, chissà che partita hai visto

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
      è al livello di balotelli o deve ancora lavorarci?
      Perchè secondo te quando Balotelli avrà 24 anni non supererà l'attuale Ronaldo? Per me tra 3 anni Balotelli sarà un mostro da pallone d'oro, Pato non riuscirà mai a raggiungerlo

Commenta

Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggio
        Perchè secondo te quando Balotelli avrà 24 anni non supererà l'attuale Ronaldo? Per me tra 3 anni Balotelli sarà un mostro da pallone d'oro, Pato non riuscirà mai a raggiungerlo
        grazie di aver postato

Commenta

Guarda che su roma channel nn fan vedere le finali di CL, chissà che partita hai visto
          Dai, era carina la battuta.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Non c'è bisogno di fare gli ironici, basta guardar ele partite, Pato fa quello che fa qualsiasi attaccante medio-alto, Balotelli fa delle giocate da fuoriclasse, cosa che fa anche Pato, con una frequenza nettamente inferiore a Balotelli

Commenta

Dai, era carina la battuta.
              a parte le battute l'anno scorso kaka in finale di CL ha fatto un assist splendido, e quasi tutte le giocate d'attacco del milan (compresa la veronica a inizio partita).

E con questo non dico che meriti il pallone d'oro kaka', ma ora nn diciamo stronzate, xke' l'anno scorso kaka' e' stato di un altro pianeta, come ronaldo quest'anno.

Detto questo l'anno scorso i pretendenti al pallone d'oro stavano tutti bene (messi escluso, ma penso che nn fara' mai una stagione intera), quest'anno kaka' ha avuto molti problemi e infatti forse si deve operare al ginocchio.
              Io tengo kaka' x 7 vite, poi gustibus...

Commenta

Non c'è bisogno di fare gli ironici, basta guardar ele partite, Pato fa quello che fa qualsiasi attaccante medio-alto, Balotelli fa delle giocate da fuoriclasse, cosa che fa anche Pato, con una frequenza nettamente inferiore a Balotelli
                se lo dici tu nn c'e' che da crederci....

Commenta

Io tengo kaka' x 7 vite, poi gustibus...
                  si ma tieni la scontrino

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                    si ma tieni la scontrino
                    ce poi giura', con tutto quello che costa...(e a quanto vorrebbero comprarlo )

Commenta

Si ma anche io mi tengo Totti, perchè è Totti, ma so i suoi limiti. Splendido assist? Li ha fatto una cosona superpippo, dai.
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

I rigori li sbagliano tutti.

Commenta

Si ma anche io mi tengo Totti, perchè è Totti, ma so i suoi limiti. Splendido assist? Li ha fatto una cosona superpippo, dai.
                          Ma tengo kaka' xke' penso sia (in generale) + decisivo (o + meglio ) di ronaldo.

Assist normale? ne aveva 2 e gle l'ha messa in mezzo, pippo solo contro il portiere, e ha fatto pure lui la magia, nn c'e' che dire

Commenta

se lo dici tu nn c'e' che da crederci....
                            Non sarà la tua autoconvinzione che Pato sia forte a renderlo tale, purtroppo per te tra un paio d'anni te ne accorgerai

Commenta

Non sarà la tua autoconvinzione che Pato sia forte a renderlo tale, purtroppo per te tra un paio d'anni te ne accorgerai
                              ci mancherebbe, infatti ho detto che se lo dice uno esperto e lungimirante come te nn puo' che essere vero...

Commenta

Ma tengo kaka' xke' penso sia (in generale) + decisivo (o + meglio ) di ronaldo.

dire

cambia sport perchè solo uno che non ci capisce niente non può accorgersi del fenomeno che è ronaldo.

Pato infatti non è altro che un normalissimo attaccante.
                                Per dirtela tutta, è un giocatore che può arrivare al massimo ai livelli di un Rocchi.
                                Un'attaccante discreto da tenersi se lo si vuole tenere, ma niente di alto livello.

Commenta

Sto operando...
                                X