annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il manchester non meritava

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
    a parte le battute l'anno scorso kaka in finale di CL ha fatto un assist splendido, e quasi tutte le giocate d'attacco del milan (compresa la veronica a inizio partita).
    ...
    Maglor lascia perdere qua sono tutti dei fenomeni che sanno tutto.

Ovviamente non stiamo a ricordare che la punizione di atene se l'è procurata Kakà, ma lasciamo perdere.

Kakà > Ronaldo, per me. Per voi chissene, torno a ripetere tanto qui non c'è uno straccio di discussione.
    Parlano di Ronaldo come di Superman, manca solo che prende il volo guarda.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      Kakà > Ronaldo, per me. Per voi chissene, torno a ripetere tanto qui non c'è uno straccio di discussione.
      lo stesso possiam dire di te, se scrivi certe stronzate

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
        lo stesso possiam dire di te, se scrivi certe stronzate

Quella è la mia opinione, per te è una stronzata? MACHISSENEFOTTE lo vuoi capire.
        Te hai la tua, io ho la mia. Io rispetto la tua, tu non rispetti la mia. Sottile differenza.

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
          ieri ha giocato contro essien che era fuori ruolo!
          E nel secondo tempo quante volte è caduto Ronaldo cercando di contrastarlo

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
            E nel secondo tempo quante volte è caduto Ronaldo cercando di contrastarlo
            essien è tt nervi ci credo...

Commenta

Lo ha rincoglionito spesso e volentieri Essien lo ha sbragato perchè non ce la faceva a corrergli dietro.
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Lampard è il più forte centrocampista del mondo.
                Mi spiace per Terry perchè aveva tirato un rigore perfetto,se non fosse scivolato cosi malamente avrebbe insaccato ed il Manchester avrebbe perso,ma purtroppo il calcio è questo.

Tecnicamente il primo tempo è andato al Manchester,il secondo al Chelsea. I supplementari anche,ai punti,sono dei Blues.

Ma pazienza.
                Il Chelsea e Franky sono sempre i migliori per me.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                  Che boiata che hai detto
                  cioè 1 partita, x quanto importante, cancella + di 30 gol in premier league e Un dominio incontrastato in campo??
                  MAh...
                  Cmq partita equilibrata, primo tempo al manchester, meglio il chelsea nel secondo.. ai rigori si sa nn vince per forza il migliore...
                  P.S. Sono tornato ( x stasera :P)
                  io non ho detto una boiata ... ma già lo criticano in molti poi perdevano tutti ... c.ronaldo è il mio giocatore preferito e di sicuro non starei e a criticarlo... Cmq se lo strameritava lo stesso il pallone d'oro anche se sbagliava... 42 gol non sono facili da fare

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                    Ma tengo kaka' xke' penso sia (in generale) + decisivo (o + meglio ) di ronaldo.
                    State in fissa con sto kakà ... E' inferiore rassegnatevi e non state a sparare cazzate

Commenta

• quest anno e' stato inferiore...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
                        State in fissa con sto kakà ... E' inferiore rassegnatevi e non state a sparare cazzate
                        hahahah un dodicenne che si fa influenzare dai media

kakà è e sarà ancora a lungo il miglior giocatore del mondo, tanto per chiarire il campione non è quella che fa milleduecentopezzi e sbaglia il rigore nella finale di CL per il fare il figo ma il campione è quello che sa prendere le redini della squadra trasformare un partita e inventare azioni da gol se non farli e questo nessuno lo fa meglio di Kakà. Mo perchè c.ronaldo ha fatto 40 goal non vuol dire che ronaldo >all ma semplicemente che è la sua annata e che comunque alle spalle ha una squadra veramente forte nel suo organico che se si prendono i singoli probabilmente è molto superiore all'ospizio del milan. In conclusione Kakà è il più forte assieme a messi...C.Ronaldo deve ancora diventare un uomo e poi potrà salire al gradino più alto come a quei due.
                        =

†G Mastermind†
                        †Valdeeeeeees†

†•¤ ιηςยвยร zคєℓ, gяαη ѕα¢єя∂๏тє σƒ Ŧєαя кєєﻮ [gє]•¤†

Commenta

• che deve maturare è vero pero non puoi dire ke sta un gradino in basso a messi e a kaka ()

Commenta

• Originariamente inviato da colosseo Visualizza il messaggio
                            hahahah un dodicenne che si fa influenzare dai media

kakà è e sarà ancora a lungo il miglior giocatore del mondo, tanto per chiarire il campione non è quella che fa milleduecentopezzi e sbaglia il rigore nella finale di CL per il fare il figo ma il campione è quello che sa prendere le redini della squadra trasformare un partita e inventare azioni da gol se non farli e questo nessuno lo fa meglio di Kakà. Mo perchè c.ronaldo ha fatto 40 goal non vuol dire che ronaldo >all ma semplicemente che è la sua annata e che comunque alle spalle ha una squadra veramente forte nel suo organico che se si prendono i singoli probabilmente è molto superiore all'ospizio del milan. In conclusione Kakà è il più forte assieme a messi...C.Ronaldo deve ancora diventare un uomo e poi potrà salire al gradino più alto come a quei due.
                            Non fa una piega.

Commenta

• Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
                              cnon puoi dire ke sta un gradino in basso a messi e a kaka ()
                              Una scala.

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                                Una scala.
                                a chiocciola

Commenta

Sto operando...
                                X