Originariamente inviato da WoohDooh
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggionn basta avere 11 buoni giocatori eh
Il Napoli ha qualche buon giocatore e fin qui non ci piove, ma da lì a dire che è superiore a squadre come Palermo ed Udinese ce ne corre
Commenta
-
Originariamente inviato da WoohDooh Visualizza il messaggioesatto, il napoli ha preso giocatori che le altre squadre in a si sognano, fenomeni
leggasi hamsik, gargano, lavezzi; uniti poi a gia affermati gran giocatori come zalayeta, blasi in primis; iezzo, cannavaro e il salvanapoli bogliacino poi: fanno una squadrona superiore a qualsiasi altra da salvezza e metà classifica
e se tu avessi visto qualche partita come contro juve, roma, inter, palermo e fiorentina (le migliori insomma) sapresti che il napoli ha giocato alla pari se non meglio (vedi contro la fiorentina, la juve e la roma)
se poi volete fare i fanboy senza obiettività fottetevi
Commenta
-
Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggioChe poi non son nemmeno 11, giocatori tipo Savini e Cupi non c'entran niente con la serie A
Originariamente inviato da Rafael10 Visualizza il messaggioContro la Juve c'era poco da vedere, quella non era una partita di calcio
evvai!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiodoveva apparare il numero 11 o dodici...era giusto perchè aveva detto la cretinata e non poteva rimangiarsela!
cioè il napoli è "inferiore" (per modo di dire) solo all'inter alla roma al milan forse forse alla uve....il resto il napoli se la gioca tranquillamente!
però anche tu hai esagerato a mettere solo inter milan roma e FORSE FORSE juve eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da WoohDooh Visualizza il messaggioora vien fuori pure che il napoli non meritava quella vittoria
evvai!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rafael10 Visualizza il messaggioLa partita, che è finita al 60', si è conclusa sull'1-1
senza rigori avrebbe vinto comunque, mettiamola così; zalayeta saltava buffon invece di cadere e insaccava
Commenta
-
Originariamente inviato da WoohDooh Visualizza il messaggioerrore la partita è finita 3-1, il fine giustifica i mezzi in questo caso
senza rigori avrebbe vinto comunque, mettiamola così; zalayeta saltava buffon invece di cadere e insaccava
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggiolavezzi gargano e hamsik son BUONI GIOCATORI i fenomeni sono altri
o di obodo pinzi e dinatale
o di palombo sammarco e volpi
o di ferreira pinto tissone e langella
o di quale altra cazzo di squadra hai detto tu
mo si comincia col "medioalta parte della classifica", prima stando a voi doveva essere inferiore a 12 squadre quindi in zona salvezza
Commenta
-
Originariamente inviato da WoohDooh Visualizza il messaggiodirei un pelino meglio di rosina, di michele e corini
o di obodo pinzi e dinatale
o di palombo sammarco e volpi
o di ferreira pinto tissone e langella
o di quale altra cazzo di squadra hai detto tu
mo si comincia col "medioalta parte della classifica", prima stando a voi doveva essere inferiore a 12 squadre quindi in zona salvezza
capo primo i fenomeni si chiamano messi si chiamano ronaldo si chiamano kaka'
mica lavezzi hamsik e gargano
capo secondo nn contano mica i singoli
capo terzo manco hai elencato i giocatori migliori delle squadre pinzi nn lo vedo in campo dal 1976 per esempio
nell'atalanta c'e' un certo doni che e' sicuro sul livello di quei 3 se nn meglio
nella samp bellucci e cassano li hai mai visti giocare insieme? nn mi sembra dato che vai a pescare sammarco
l'udinese ha un gioco molto bello e' bella da veder giocare nn ha di certo fenomeni anche se ha buone individualita' ma nel collettivo e' un ottima squadra
io nn ho detto 11-12 squadre ho detto sotto 8-9 squadre al livello di altre 3-4 e nn venirmi a dire che e' una cazzata perche stai dicendo una cagata dopo l'altra
Commenta
-
Originariamente inviato da WoohDooh Visualizza il messaggioil napoli va in uefa combattendo con solo DUE squadre al suo livello, fiorentina e palermoSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggiocapo primo i fenomeni si chiamano messi si chiamano ronaldo si chiamano kaka'
mica lavezzi hamsik e gargano
capo secondo nn contano mica i singoli
capo terzo manco hai elencato i giocatori migliori delle squadre pinzi nn lo vedo in campo dal 1976 per esempio
nell'atalanta c'e' un certo doni che e' sicuro sul livello di quei 3 se nn meglio
nella samp bellucci e cassano li hai mai visti giocare insieme? nn mi sembra dato che vai a pescare sammarco
l'udinese ha un gioco molto bello e' bella da veder giocare nn ha di certo fenomeni anche se ha buone individualita' ma nel collettivo e' un ottima squadra
io nn ho detto 11-12 squadre ho detto sotto 8-9 squadre al livello di altre 3-4 e nn venirmi a dire che e' una cazzata perche stai dicendo una cagata dopo l'altraUltima modifica di gaulizio; 14-01-2008, 14:54.
Commenta
-
parla la classifica nobu, quasi giusta tranne per qualche punto in più che doveva essere del napoli viste le partite in cui quegli stessi punti li ha persi
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioquesto e' stato l'apice
più il pedice diciamo
Commenta
Commenta