Originariamente inviato da WoohDooh
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WoohDooh Visualizza il messaggioparla la classifica nobu, quasi giusta tranne per qualche punto in più che doveva essere del napoli viste le partite in cui quegli stessi punti li ha persi
ma tanto ho capito l'andazzo della discussione dopo che nell'elenco di squadre superiori o alla pari sono comparse torino e livorno
è una squadra che può puntare alla uefa, ma non venirmi a dire che è inferiore solo a 3-4 squadre
Commenta
-
Originariamente inviato da WoohDooh Visualizza il messaggioinfatti io ho detto che spero nella uefa, siete voi ignorantoni che avete cominciato col dire che il napoli è inferiore a 10 squadre ed è alla pari del livorno
dai finiscila nobu
Commenta
-
leggi prima gli altri post e poi spari cazzate, tu comparsa psxserttano
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggiosperare nn ti costa nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da WoohDooh Visualizza il messaggio
---
wang, anche la juve è appena in a, quindi taci
Non dire cretinate. La Juve in B ce l'hanno mandata, il Napoli stava in B da anni.
E quindi vuoi mettere la differenza?
Ti dico già come finirà il campionato, e lo metterò tra i miei pronostici. Poi mi metto a ridere di te.
Champions League (non in ordine)
-Roma
-Juve
-Inter
-Milan
Coppa Uefa (non in ordine)
-Fiorentina
-Udinese
-Sampdoria
Il Napoli non può andare in uefa quando ci sono ancora squadre come queste troppo superiori, è presto.
Poi mi spari la boiata che pure la Juve è apena arrivata dalla B. Caxxo centra la Juve. La Juve non la devi proprio calcolare, perchè pure se indebolia è chiaro che minimo è sempre da Champions se non da scudetto. Mica s'è fatta anni di B.
Commenta
-
Originariamente inviato da WoohDooh Visualizza il messaggiodirei un pelino meglio di rosina, di michele e corini
o di obodo pinzi e dinatale
o di palombo sammarco e volpi
o di ferreira pinto tissone e langella
o di quale altra cazzo di squadra hai detto tu
Originariamente inviato da WoohDooh Visualizza il messaggioerrore la partita è finita 3-1, il fine giustifica i mezzi in questo caso
senza rigori avrebbe vinto comunque, mettiamola così; zalayeta saltava buffon invece di cadere e insaccava
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggiocapo primo i fenomeni si chiamano messi si chiamano ronaldo si chiamano kaka'
mica lavezzi hamsik e gargano
capo secondo nn contano mica i singoli
capo terzo manco hai elencato i giocatori migliori delle squadre pinzi nn lo vedo in campo dal 1976 per esempio
nell'atalanta c'e' un certo doni che e' sicuro sul livello di quei 3 se nn meglio
nella samp bellucci e cassano li hai mai visti giocare insieme? nn mi sembra dato che vai a pescare sammarco
l'udinese ha un gioco molto bello e' bella da veder giocare nn ha di certo fenomeni anche se ha buone individualita' ma nel collettivo e' un ottima squadra
io nn ho detto 11-12 squadre ho detto sotto 8-9 squadre al livello di altre 3-4 e nn venirmi a dire che e' una cazzata perche stai dicendo una cagata dopo l'altra
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon dire cretinate. La Juve in B ce l'hanno mandata, il Napoli stava in B da anni.
Ti dico già come finirà il campionato, e lo metterò tra i miei pronostici. Poi mi metto a ridere di te.
-Roma
-Juve
-Inter
-Milan
-Fiorentina
-Udinese
-Sampdoria
Il Napoli non può andare in uefa quando ci sono ancora squadre come queste troppo superiori, è presto.
Poi mi spari la boiata che pure la Juve è apena arrivata dalla B. Caxxo centra la Juve. La Juve non la devi proprio calcolare, perchè pure se indebolia è chiaro che minimo è sempre da Champions se non da scudetto. Mica s'è fatta anni di B.
ah black, ancora non hai elencato le 12 squadre superiori
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon dire cretinate. La Juve in B ce l'hanno mandata, il Napoli stava in B da anni.
-Roma
-Juve
-Inter
-Milan
-Fiorentina
-Udinese
-Sampdoria
grazie wang, il palermo andra' in champions sicuramente cosi tivibi
Commenta
-
Originariamente inviato da WoohDooh Visualizza il messaggioah black, ancora non hai elencato le 12 squadre superiori
Commenta
-
comunque se fossi un tifoso del napoli non aspirerei per nulla alla uefa perchè:
1- per quello che vale sono solo fatiche ed eventuali soldi sprecati
2- da squadra appena salita penserei al campionato e a farmi una rosa per il futuro perchè affrontare una competizione europea al secondo anno di a richiede oltre a buoni 11 titolari anche una discreta panchina,perchè potrebbe compromettere il campionato
Commenta
-
Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
Il Napoli ha qualche buon giocatore e fin qui non ci piove, ma da lì a dire che è superiore a squadre come Palermo ed Udinese ce ne corre
Solo un cretino lo arriverebbe a dire.
Stiamo parlando del Napoli, di una pulce appena arrivata in serie A.
Ora ha già fatto più del dovuto. Significa che il posto che occupa adesso, quasi centroclassifica è anche più di quello che si aspettavano.
Prossimamanete il napoli calerà un pò e scenderà tra il centroclassifica e un pò più giu del centroclasifica. E resterà in quelle zone.
Commenta
-
Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio1- per quello che vale sono solo fatiche ed eventuali soldi sprecati
Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio2- da squadra appena salita penserei al campionato e a farmi una rosa per il futuro
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioProssimamanete il napoli calerà un pò e scenderà tra il centroclassifica e un pò più giu del centroclasifica. E resterà in quelle zone.
Commenta
-
Originariamente inviato da WoohDooh Visualizza il messaggioma va la
quello che sta facendo il napoli
scudetto stiamo arrivando
Commenta
Commenta