annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da WoohDooh Visualizza il messaggio
    parla la classifica nobu, quasi giusta tranne per qualche punto in più che doveva essere del napoli viste le partite in cui quegli stessi punti li ha persi

livorno alla pari del napoli
    ma tu la classifica la guardi alla 18esima giornata o alla 38esima?

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      cioè il napoli è "inferiore" (per modo di dire) solo all'inter alla roma al milan forse forse alla uve....il resto il napoli se la gioca tranquillamente!

.

Commenta

infatti io ho detto che spero nella uefa, siete voi ignorantoni che avete cominciato col dire che il napoli è inferiore a 10 squadre ed è alla pari del livorno

dai finiscila nobu che poi alla 38^ mi tocca farti vedere cosa vuol dire "calcio"

Commenta

parla la classifica nobu, quasi giusta tranne per qualche punto in più che doveva essere del napoli viste le partite in cui quegli stessi punti li ha persi

ma tanto ho capito l'andazzo della discussione dopo che nell'elenco di squadre superiori o alla pari sono comparse torino e livorno
          sì, vabbé, te che lo metti sopra a fiorentina e udinese...
          è una squadra che può puntare alla uefa, ma non venirmi a dire che è inferiore solo a 3-4 squadre

Commenta

infatti io ho detto che spero nella uefa, siete voi ignorantoni che avete cominciato col dire che il napoli è inferiore a 10 squadre ed è alla pari del livorno

dai finiscila nobu
            sperare nn ti costa nulla

Commenta

leggi prima gli altri post e poi spari cazzate, tu comparsa psxserttano

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
              sperare nn ti costa nulla
              si scrive +1

Commenta

---

wang, anche la juve è appena in a, quindi taci

Non dire cretinate. La Juve in B ce l'hanno mandata, il Napoli stava in B da anni.

E quindi vuoi mettere la differenza?

Ti dico già come finirà il campionato, e lo metterò tra i miei pronostici. Poi mi metto a ridere di te.

Champions League (non in ordine)

-Roma
                -Juve
                -Inter
                -Milan

Coppa Uefa (non in ordine)

-Fiorentina
                -Udinese
                -Sampdoria

Il Napoli non può andare in uefa quando ci sono ancora squadre come queste troppo superiori, è presto.

Poi mi spari la boiata che pure la Juve è apena arrivata dalla B. Caxxo centra la Juve. La Juve non la devi proprio calcolare, perchè pure se indebolia è chiaro che minimo è sempre da Champions se non da scudetto. Mica s'è fatta anni di B.

Commenta

direi un pelino meglio di rosina, di michele e corini

o di obodo pinzi e dinatale

o di palombo sammarco e volpi

o di ferreira pinto tissone e langella

o di quale altra cazzo di squadra hai detto tu
                  Però a calcio si gioca in 11 contro 11, non in 3.

errore la partita è finita 3-1, il fine giustifica i mezzi in questo caso

senza rigori avrebbe vinto comunque, mettiamola così; zalayeta saltava buffon invece di cadere e insaccava
                  Maddai

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                  capo primo i fenomeni si chiamano messi si chiamano ronaldo si chiamano kaka'
                  mica lavezzi hamsik e gargano

capo secondo nn contano mica i singoli

capo terzo manco hai elencato i giocatori migliori delle squadre pinzi nn lo vedo in campo dal 1976 per esempio
                  nell'atalanta c'e' un certo doni che e' sicuro sul livello di quei 3 se nn meglio
                  nella samp bellucci e cassano li hai mai visti giocare insieme? nn mi sembra dato che vai a pescare sammarco
                  l'udinese ha un gioco molto bello e' bella da veder giocare nn ha di certo fenomeni anche se ha buone individualita' ma nel collettivo e' un ottima squadra

io nn ho detto 11-12 squadre ho detto sotto 8-9 squadre al livello di altre 3-4 e nn venirmi a dire che e' una cazzata perche stai dicendo una cagata dopo l'altra
                  *

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    Non dire cretinate. La Juve in B ce l'hanno mandata, il Napoli stava in B da anni.

Ti dico già come finirà il campionato, e lo metterò tra i miei pronostici. Poi mi metto a ridere di te.

-Roma
                    -Juve
                    -Inter
                    -Milan

-Fiorentina
                    -Udinese
                    -Sampdoria

Il Napoli non può andare in uefa quando ci sono ancora squadre come queste troppo superiori, è presto.

Poi mi spari la boiata che pure la Juve è apena arrivata dalla B. Caxxo centra la Juve. La Juve non la devi proprio calcolare, perchè pure se indebolia è chiaro che minimo è sempre da Champions se non da scudetto. Mica s'è fatta anni di B.
                    perfetto, ora so per certo che il napoli ci va in uefa

ah black, ancora non hai elencato le 12 squadre superiori

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

-Roma
                      -Juve
                      -Inter
                      -Milan

-Fiorentina
                      -Udinese
                      -Sampdoria

grazie wang, il palermo andra' in champions sicuramente cosi tivibi

Commenta

• Originariamente inviato da WoohDooh Visualizza il messaggio
                        ah black, ancora non hai elencato le 12 squadre superiori
                        Ho detto 11-12 per dire un numero, ma sono totalmente concorde con la lista stilata da Nobu, e se non arriva a 12 squadre poco ci manca

Commenta

• comunque se fossi un tifoso del napoli non aspirerei per nulla alla uefa perchè:

1- per quello che vale sono solo fatiche ed eventuali soldi sprecati
                          2- da squadra appena salita penserei al campionato e a farmi una rosa per il futuro perchè affrontare una competizione europea al secondo anno di a richiede oltre a buoni 11 titolari anche una discreta panchina,perchè potrebbe compromettere il campionato

Commenta

• Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio

Il Napoli ha qualche buon giocatore e fin qui non ci piove, ma da lì a dire che è superiore a squadre come Palermo ed Udinese ce ne corre

Solo un cretino lo arriverebbe a dire.

Stiamo parlando del Napoli, di una pulce appena arrivata in serie A.

Ora ha già fatto più del dovuto. Significa che il posto che occupa adesso, quasi centroclassifica è anche più di quello che si aspettavano.

Prossimamanete il napoli calerà un pò e scenderà tra il centroclassifica e un pò più giu del centroclasifica. E resterà in quelle zone.

Commenta

• Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
                              1- per quello che vale sono solo fatiche ed eventuali soldi sprecati
                              ma va la

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
                              2- da squadra appena salita penserei al campionato e a farmi una rosa per il futuro
                              quello che sta facendo il napoli

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Prossimamanete il napoli calerà un pò e scenderà tra il centroclassifica e un pò più giu del centroclasifica. E resterà in quelle zone.
                              scudetto stiamo arrivando

Commenta

• Originariamente inviato da WoohDooh Visualizza il messaggio
                                ma va la

quello che sta facendo il napoli

scudetto stiamo arrivando
                                yoshi guarda a empoli e chievo che fine han fatto, nn avevan i giocatori per 2 competizioni e sn sprofondate

Commenta

Sto operando...
                                X