Anche parma e genoa sono al livello del naples
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WoohDooh Visualizza il messaggiooddio ancora non ci credo, ha scritto livorno torino e sampdoria AAHAHAHA
cioè il napoli è "inferiore" (per modo di dire) solo all'inter alla roma al milan forse forse alla uve....il resto il napoli se la gioca tranquillamente!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSpero che il Milan capisca, che già la partita successiva non lo dovrà schierare.
Dopo sta cagata come minimo, alla prossima, ne fa 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Rafael10 Visualizza il messaggioAnche parma e genoa sono al livello del naples
e il siena poi? per non parlare della reggina
---
poi vi aggiorno anche sulla classifica
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiodai che mi fa vincere anche la prossima al fantacalcio
lo volevo io
Commenta
-
-
Originariamente inviato da WoohDooh Visualizza il messaggio.
ah sei napoletano vero?
mi spiace
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggione riparliamo a fine stagione
non si sa mai, pirl! può rinascere
Commenta
-
Originariamente inviato da WoohDooh Visualizza il messaggiointanto lasciami segnare che la samp, il toro e l'udinese sono superiori mentre il livorno è alla pari del napoli
non si sa mai, pirl! può rinascere
il livorno sta rinascendo nn e' alla pari e' su quel livello.
di media classifica
nn sto dicendo che il napoli deve salvarsi, sto dicendo che puo qualificarsi massimo in uefa, ma a fatica piu per demeriti altrui
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggiosamp e udinese gli dan 20 giri al napoli
dai a cuccia che non è il tuo campo il calcio, il napoli va in uefa combattendo con solo DUE squadre al suo livello, fiorentina e palermo
roma, inter, milan e juve son superiori, le altre stanno due spanne sotto per qualità di calciatori (ora, figuriamoci con i nuovi acquisti poi)
Commenta
-
ah scusami credi che il napoli in 1 anno di a sia riuscito a fare una squadra migliore rispetto a samp udinese fiorentina palermo che stan da anni a lottare per uefa e champions league e son attrezzate anche a livello di panchine? nn basta avere 11 buoni giocatori eh
che c'entra che ha vinto 5 a 0 con l'udinese? il cagliari vi ha battuto 2 a 0 allora e' da champions
Commenta
-
Il naples per entrare in uefa deve lottare con:
lazio
milan (se non ce la fa ad arrivare nei primi 4 posti)
atalanta
fiorentina (se non ce la fa ad arrivare nei primi 4 posti)
udinese
sampdoria
palermo
E i posti per la coppa uefa sono solamente 3.
Commenta
-
Originariamente inviato da WoohDooh Visualizza il messaggiooddio ancora non ci credo, ha scritto livorno torino e sampdoria AAHAHAHA
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
esatto, il napoli ha preso giocatori che le altre squadre in a si sognano, fenomeni
leggasi hamsik, gargano, lavezzi; uniti poi a gia affermati gran giocatori come zalayeta, blasi in primis; iezzo, cannavaro e il salvanapoli bogliacino poi: fanno una squadrona superiore a qualsiasi altra da salvezza e metà classifica
e se tu avessi visto qualche partita come contro juve, roma, inter, palermo e fiorentina (le migliori insomma) sapresti che il napoli ha giocato alla pari se non meglio (vedi contro la fiorentina, la juve e la roma)
se poi volete fare i fanboy senza obiettività fottetevi
riferito a nobu
---
wang, anche la juve è appena in a, quindi taci
Commenta
Commenta