annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Davvero bravo per avere 18 anni...

in senso assoluto no ovvio, ha solo 18 anni e si vede che gli manca l'esperienza... esempio + lampante i 2 tiri tirati sul portiere, arriva Seedorf e sembra digli: "guarda come si fa" L'esperienza è un valore fondamentale... c'e' da sperare che arrivi velocemente pure quella
    ... Hurry Up!
    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
      Davvero bravo per avere 18 anni...

in senso assoluto no ovvio, ha solo 18 anni e si vede che gli manca l'esperienza... esempio + lampante i 2 tiri tirati sul portiere, arriva Seedorf e sembra digli: "guarda come si fa" L'esperienza è un valore fondamentale... c'e' da sperare che arrivi velocemente pure quella
      per me ha fatto due paratone iezzo... avrà sbagliato 5..6 tiri ma penso sia normale per un attccante veterano figuratevi per un ragazzo di 18 anni all esordio in serie a.. ottima partita come nelle aspettative... il napoli ha una buonissima squadra nn ha demerito in difesa a parte qualche azione..
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
        per me ha fatto due paratone iezzo... avrà sbagliato 5..6 tiri ma penso sia normale per un attccante veterano figuratevi per un ragazzo di 18 anni all esordio in serie a.. ottima partita come nelle aspettative... il napoli ha una buonissima squadra nn ha demerito in difesa a parte qualche azione..
        Si, ha parato bene Iezzo ma sul secondo bastava angolarla un pochino, ovvio che avere la freddezza per intuire queste cose all'esordio con più di 70'000 persone che urlano a all'eta' 18 anni... è ben difficile

Oltretutto, san siro tiene poco meno di 70'000 spettatori, come facevano ad essercene + di 70'000 paganti?
        ... Hurry Up!
        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

mi e' piaciuto il ragazzo

ha iniziato sbagliando un paio di appoggi facile forse x colpa della tensione ma poi si e' mosso molto bene e giocando il piu delle volte facile

ha il potenziale per diventare un grande se nn si perde con la testa

cmq troppe aspettative su pato....mai visto un giocatore all esordio cosi osannato dallo stadio

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio

Oltretutto, san siro tiene poco meno di 70'000 spettatori, come facevano ad essercene + di 70'000 paganti?
          La capienza attuale è di 82.955 posti.
          Ultima modifica di xvaso; 13-01-2008, 23:59.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

finalmente uno che tira

Azazel
            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
            ZULUHOTELITALIA

Commenta

c'ha na faccia da nerd paurosa, pato uno di noi!

Commenta

m'è piaciuto un sacco !
                All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Saluti a odrag, e cambia firma che ci fai più bella figura

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                    Saluti a odrag, e cambia firma che ci fai più bella figura
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      Per tutti i milanisti. Se il Milan non vince e gioca Pato tutta la partita dall'inizio, lo rovinate.

ha detto tutto lui
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Chi cerca continuità da un ragazzino di 18 anni non ha capito un cazzo di calcio, non mi aspetto di sicuro che faccia goal ad ogni partita costantemente, anche se gioca e non vinciamo non si brucerà sicuramente.
                        All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

MILANO - Ne hanno parlato tutti, probabilmente fin troppo, per qualcuno era addirittura diventato una sorta di salvatore della patria. Quelli del Napoli sui quatidiani di oggi non hanno fatto che leggere il suo nome: Pato di qui, Pato di là..
                          Qualcuno si sarà pure chiesto, come fece un allenatore avversario del paperino brasiliano:" Questo Pato avrà due gambe e due piedi come noi no?. Tutti sull'attenti allora, c'è Pato maravilha, quello che al debutto va sempre in gol.

Il problema è, per quelli del Napoli certamente, che il giorno del debutto tanto atteso si traforma ben presto nel giorno del grande ritorno dimenticato. Alla festa dei 18 trofei internazionali rossoneri c'è anche Ronaldo dal primo minuto e il destino del Napoli è segnato. Ronie infatti si abbatte sui partenopei come una furia, apre le marcature con un diagonale secco e riporta il Milan in vantaggio con una capocciata dopo la doppia rimonta napoletana firmata Sosa e Domizzi.

E poi naturalmente, inframezzato dalle perle di Kakà e Seedorf e da una serie continua di inebrianti tagli e verticalizzazioni scambi e triangoli, c'è lui, Alexandre Pato, quello che al debutto va sempre in gol.
                          Pato a 17 anni esordiva nel campionato brasiliano, oltre al gol colpì due traverse. Il 13 dicembre 2006 esordiva nel Mondiale per Club, gol per lui contro l'Al Ahly. E poi debutti con gol anche con la maglia della nazionale under 20 e con la maglia dell'Internacional nella Libertadores. Beh non poteva bucare il debutto con la maglia del grande Milan.

Alexandre Pato ha due gambe e due piedi esattamente come i giocatori del Napoli, la differenza sta nella fattura e nella qualità della materia. Piedi di seta e freddezza da veterano. Astuzia e furbizia da scugnizzo napoletano. Il paperino rossonero non è un giocatore alla Ronaldinho, il suo gesto tecnico noi è mai barocco, ma ha sempre un qualcosa di minimal chic che lascia a bocca aperta.

E' efficace e mai fine a se stesso, della stessa stregua di Ricky Kakà. Appena inquadra la porta, Alexandre, libera il tiro secco e preciso, non cerca mai inutili veroniche a favor di platea. Conosce l'arte della trinagolazione e del tocco di prima, dialoga con Ronie e Kakà che è una meraviglia. E poi il gol, ma soprattutto lo stop con il quale prepara la battuta. Netto, preciso e pulito a tagliare l'avversario, ansia e pressione da prestazione nel cuore dell'area di rigore di San Siro non pervenuta.

La parte più difficile è quasi sempre all'inizio, Pato è il bianco della pagina che scriverà...

questo lo ha scritto mauro suma in persona

le dichiarazioni del tridente verdeoro

ALEXANDRE PATO:

"Devo ringraziare il Milan che mi ha permesso di scendere in campo questa sera, sono molto felice per la partita e per il gol che ho fatto. Sono contento che il Milan abbia vinto perchè adesso questa squadra è la mia vita. Ringrazio questa società che mi dà la possibilità di giocare e sono grato di tutto quello che ha fatto fino ad oggi per me, devo anche ringraziare i miei compagni.
                          In futuro voglio diventare un grande giocatore con la maglia del Milan e sono a disposizione dell'allenatore per quelle che saranno le sue scelte.
                          Ho sempre sognato di poter giocare una partita con la maglia del Milan e averlo potuto fare contro una squadra forte come il Napoli mi ha reso molto felice.
                          Prima di scendere in campo ero molto emozionato di giocare in una squadra forte come il Milan che è ricca di tanti campioni. Il presidente Berlusconi prima della partita mi aveva detto di stare tranquillo perchè ho sempre giocato a calcio e non sarebbe stato diverso dalle altre volte."

KAKA':

"E' stata una bella partita questa sera, per tutto, per il Milan, per la squadra, per l'esordio di Pato, per il rientro di Ronaldo. Alexandre ha fatto un esordio bellissimo, con un gol altrettanto bello. E' un giocatore con molta personalità, è riuscito a trovare il gol e a puntare gli avversari e la porta. Prima della partita gli ho detto di stare tranquillo che se anche il gol non fosse arrivato oggi prima o poi sarebbe arrivato.
                          Quello che è mancato in alcuni momenti è stato quando eravamo in vantaggio non riuscire a tenere il passo e aver subito due gol, ma poi è andato tutto al meglio.
                          Sono contento perchè il ritiro di Dubai ci ha fatto molto bene, abbiamo recuperato Ronaldo, è arrivato Pato e si è visto che questo Milan è pronto a fare bene per il resto della stagione."

RONALDO:

"In questo momento non sono preoccupato per il rinnovo del mio contratto, quello che mi preoccupa, invece, è giocare e cercare sempre di fare bene. Ho trascorso i sei mesi più brutti della mia vita calcistica e tornare in campo facendo subito due gol è stato molto bello, divertente e spero di andare avanti così. Riuscire a scendere in campo senza problemi fisici è bello, forse non riuscirò a segnare in ogni partita, ma l'importante è stare bene e poter dare il mio contributo alla squadra perchè ho sofferto in questo periodo lontano dal campo. Ora sono tornato e sono davvero contento.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                            :*
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                              Se non ricordo male alla prima di Pippeira tutti dicevano che era un fenomeno...
                              Il Napoli oggi era un colabrodo, in avanti ha fatto 2 gol, ma con una difesa come quella del milan ne poteva fare anche 4 (ma un cross giusto l'han fatto?).
                              Pato secondo me ha fatto tanto fumo e poco arrosto, perchè, checchè ne dicano tutti un gran bene, nel gol di seedorf se ne è mangiati 2, il primo di ronaldo era da annullare perchè lui era in fuorigioco ed ha infastidito il difensore sul recupero, e nel suo gol (sul 4-2 e in contropiede...) sono stronzate che voleva farlo apposta quel controllo: ok andare a sinistra, ma facendo rimbalzare la palla altissima...soltanto chi sbaglia fa un controllo così, che poi la palla devi controllarla ancora. Senza contare che ha tirato a 2mm dalle gambe del portiere, che se si fosse buttatto un po' di traverso, al posto che mettersi di profilo, l'avrebbe anche presa.
                              Secondo me il vero surplus che darà pato sarà che adesso il milan può giocare a 2 punte, tutto qua. Per giudicare la validità del calciatore sarà meglio aspettare test più attendibili di quello di stasera.
                              Min.kia ma tu di calcio ne capisci proprio parecchio

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                                finalmente uno che tira

Azazel
                                eh gia'... ci voleva, cmq pure kaka' ha fatto una magia

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...