annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    il Napoli arriva decimo in classifica. Ed è un buon risultato.
    ora non ci sono dubbi

è UEFA

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Se Ibrahimovic lo avrebbe potuto acquistare la Roma avrebbe qualche punto in più...
      avesse

Commenta

• Devo dire che questo Pato mi ha impressionato, non me lo aspettavo già così dentro gli schemi del Milan.
        Se gioca sempre così, Gilardino può fare la muffa in panchina.
        Pato-Ronaldo-Kakà sono un trio che sicuramente può dare una svolta in chiave offensiva a questo Milan, che ha sempre avuto problemi realizzativi.
        Sicuramente il Milan deve trovare i giusti equilibri in campo, non gioca a 2 punte da tanto tempo e si è visto qualche lacuna difensiva di troppo contro il Napoli, però non conta prendere 2 goal se se ne fanno 5.
        Vedremo le prossime partite se saranno nuovamente schierati in campo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
          mi sono dimenticato la Juventus >_<

cmq quello che volevo dire e' che oltre a quelle 6 squadre li non c'è un team con un attaccante al livello di lavezzi,due mediani del livello di Blasi/gargano,un centrale del livello di Hamsik, due difensori del livello di Domizzi/Cannavaro.

Commenta

• un fenomeno pensando che ha solo 18anni

Commenta

• Per quest'anno l'obiettivo di Marino resta la metà classifica, non dimentichiamocelo.. il prossimo anno in uefa, tra due anni in champions!
              Attualmente le squadre superiori al Napoli sono: Inter, Roma, Juve, Udinese, Milan, Fiorentina e Palermo.
              La Samp e l'Atalanta sono assolutamente alla nostra portata!

Riguardo Lavezzi, ha fatto 3 goal e sono pochini, con questa media concluderebbe a quota 6 senza rigori.. per una seconda punta l'ideale sarebbe arrivare almeno a quota 10, ma andrebbero bene anche 8/9 goal considerando che è alla sua prima stagione.
              Sono sicuro che 7-8 goal li farà, forse più.. anche se ne dovesse fare qualcuno in meno, il suo rendimento rimarrebbe ottimo, poichè fornisce una quantità di assist incredibile e procura al Napoli molti rigori.

Hamsik e Lavezzi sono impressionanti, sono il futuro di questo Napoli.. a mio avviso, il prossimo anno per competere ad alti livelli dovrebbe rinforzare la panchina e sostituire Garics, Savini e Cupi, comprando magari anche una punta che crei un dualismo con Zalayeta poi diventeremo competitivi.

Commenta

• napoli in champions , in uefa

ma dico io vi siete rincojoniti? E non venitemi a dire se domenica ci battete he siete da champions perchè noi lazio siamo finiti quest'anno

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                  Devo dire che questo Pato mi ha impressionato, non me lo aspettavo già così dentro gli schemi del Milan.
                  Se gioca sempre così, Gilardino può fare la muffa in panchina.
                  Pato-Ronaldo-Kakà sono un trio che sicuramente può dare una svolta in chiave offensiva a questo Milan, che ha sempre avuto problemi realizzativi.
                  Sicuramente il Milan deve trovare i giusti equilibri in campo, non gioca a 2 punte da tanto tempo e si è visto qualche lacuna difensiva di troppo contro il Napoli, però non conta prendere 2 goal se se ne fanno 5.
                  Vedremo le prossime partite se saranno nuovamente schierati in campo.
                  infatti ieri x cercare di supportare il tridente + seedorf e pirlo abbiamo giocato con 4 difensori puri eppure nn e' bastato perche' il centrocampo in molte occasioni sembrava nn esserci

domenica a udine sara' un bel banco di prova x pato...campo difficilissimo e penso che nn giochera' ronaldo dall inizio e forse nemmeno seedorf e quindi ci saranno meno piedi buoni con cui scambiare,mi posso sbagliare ma nn credo che ancelotti riproponga la stessa formazione di ieri

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Comunque peggio del napoli siam solo noi,cagliri,fose livorno reggina e genoa, io avrei allungato la lista nobu

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                      Per quest'anno l'obiettivo di Marino resta la metà classifica, non dimentichiamocelo.. il prossimo anno in uefa, tra due anni in champions!
                      Ma mentre scrivete ste cagate ci credete anche?

Commenta

• la lazio non è per niente peggio del napoli. ha altri problemi, gli stessi che si presenteranno proprio al napoli tra una, massimo due stagioni

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                          la lazio non è per niente peggio del napoli. ha altri problemi, gli stessi che si presenteranno proprio al napoli tra una, massimo due stagioni
                          lotito comprera' il napoli?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• lotito non ha potuto comprare giocatori perchè ha pagato in tre anni 30 milioni di euro di debiti a causa della gestione di cragnotti. e tra quei trenta milioni ci sono anche i 5 milioni di euro di stipendio di mancini che ha fatto arrivare quinta la lazio per far andare in champion's l'inter che avrebbe allenato già l'anno dopo

edit: ovviamente non sto dicendo che il napoli avrà debiti, mi riferivo al fatto che l'ambiente sogna troppo

Commenta

• Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                              Ma mentre scrivete ste cagate ci credete anche?
                              Finora Marino ha sempre mantenuto le sue promesse, compreso l'obiettivo per questo campionato che se finisse oggi avrebbe ancora ragione lui.. non si può dire che non sia un uomo di parola ...

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                              la lazio non è per niente peggio del napoli. ha altri problemi, gli stessi che si presenteranno proprio al napoli tra una, massimo due stagioni
                              I problemi della Lazio, il Napoli li ha avuti in passato pagandoli con il fallimento.. allora la società era ridicola, oggi abbiamo un grandissimo direttore sportivo ed un presidente che c'ha molta grana da investire nell'ambizioso progetto Napoli.
                              Ultima modifica di Okutolafuria; 14-01-2008, 22:18.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                domenica a udine sara' un bel banco di prova x pato...campo difficilissimo e penso che nn giochera' ronaldo dall inizio e forse nemmeno seedorf e quindi ci saranno meno piedi buoni con cui scambiare,mi posso sbagliare ma nn credo che ancelotti riproponga la stessa formazione di ieri
                                Sarà una partita durissima per il Milan per vari motivi:

1)Non gioca Pirlo.
                                2)L'Udinese ha un gioco molto offensivo, gioca col tridente e il Milan con 2 punte ha dimostrato qualche problema a centrocampo, prendere contropiede dall'Udinese che ha giocatori rapidissimi in avanti, può essere fatale.
                                3)Se il Milan schiera una punta unica, Pato è un'incognita perchè con il Napoli aveva sempre l'appoggio di Ronaldo.

Per quanto riguarda il Napoli, secondo me ha dei giocatori importanti, se lo "scheletro base" rimane questo, il prossimo anno se fa qualche rinforzo mirato può benissimo puntare il sesto posto.
                                Lavezzi ed Hamsik sono giovani e sono molto forti, Cannavaro, Domizzi, Blasi, Gargano e Zalayeta sono giocatori che danno garanzie.
                                Al Napoli serve un portiere più affidabile di Iezzo, un terzino ed un esterno offensivo, già farebbe un grande salto di qualità.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                                X