annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    A parte che non si capisce niente da come è scritto, quindi ti seguo poco, ma poi non ho capito chi sei nostradamus? prevedi il futuro?

Sì 1 anno per la morte di un poliziotto

Che c'entra sei stato moderatore di un altro forum, non credo tu possa elargire giudizi sulla moderazione di questo forum.

Ma che leggi bene che non si capisce niente quando scrivete, almeno finite le medie prima di postrare.

Tu sei l'esempio dell'ignoranza.

Quoto e aggiungo che avrà pure studiato(forse) ma lo studio va applicato alla vita, son tutti bravi a fare i "revolucionari" sui forum.

La Storia va anche vissuta, non si vive solo di wikipedia.
    cioe tu hai il diritto di offendere chi ti pare ed io nn posso espremere giudizi? ^^

* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
    * Admin di: ScienzeInfo.it
    * Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
    * Ex On ***:
    Demnogonis - Crushridge

Commenta

• Allora, ho letto tante cose ed ho capito ancora meglio il perchè i napoletani non sono ben voluti dalla stragrande parte delle persone.

1) Se da uno striscione che offende "IRONICAMENTE" una città, con tutti gli insulti che volete, ma pur sempre per sfottò, riuscite ad autoconvinervi che al ritorno ci sarà una guerriglia bè, siete da ricovero psichiatrico perchè veramente state messi male, molto male.

2) Lo scontro tra tifoserie c'è sempre stato, c'è ancora, e ci sarà per sempre, perchè è la mentalità ultras che "impone" al tifoso lo scontro, perchè una delle due tifoserie possa prevalere sull'altra con il più antico dei metodi, la forza. E' sbagliato è ovvio, però è così, e sicuramente mai a Roma vedrò gente attaccare le ambulanze con gente ferita, vedrò ragazzi tranquilli, non ultras, venire attaccati da gruppi di merd3 (perchè solo questa espressione mi viene in mente) a bastonate, e mai a Roma vedrò tirare delle bombe carta durante uno scontro tra tifoserie, queste cose si vedono solo e soltanto a Napoli, e smentitelo se è errato.

3) Vi state battendo su cose che non avede idea di cosa siano, saluti romani, scontri, striscioni, coreografie, state facendo una battaglia contro il nulla, tutti alleati inconsapevoli di cosa state dicendo. La coreografia deve offendere la squadra avversaria o acclamare la propria, sennò è inutile, lo stesso lo striscione, ma cosa c'è di più bello dello sfottò, prima, durante e dopo la partita? Se siete permalosi cominciate a seguire il basket o la pallavolo, o magari guardate solo le partite su Mediaset Premium, perchè il bello del calcio è il contorno.

Scusate se ho fatto errori grammaticali ma sto scrivendo di corsa.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        Ed è x qst che ti dico che sbagli qnd generalizzi gli striscioni, xkè non è che è solo il tifoso di una città a pensarla in questo modo ma più e più persone...

E che vorresti fare mettere in cella chi pensa che napoli sia la fogna d'Italia?

Allora io mi meriterei l'ergastolo o la pena di morte.

Commenta

• [QUOTE=Cruel;4458570]
          Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
          Sono sconcertato. Quindi secondo te non esiste rapporto causa effetto. Se mi dai uno schiaffo, e io tene do 1 altro,tu sei sorpreso? Non credo,perchè sai che a schiaffo risponde schiaffo.
          Questo è il punto.
          Al ritorno ci saranno striscioni contro gli Interisti, sticazzi, sai che novità, lo sfottò tra tifoserie la reputo una cosa piuttosto normale.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio

Questo è il punto.
            Al ritorno ci saranno striscioni contro gli Interisti, sticazzi, sai che novità, lo sfottò tra tifoserie la reputo una cosa piuttosto normale.
            Guarda che non l'ho scritta io quella frase.

Commenta

E che vorresti fare mettere in cella chi pensa che napoli sia la fogna d'Italia?

Si parlava di ultras, che c'entri te?

Commenta

• Originariamente inviato da LadyQueen Visualizza il messaggio
                Si parlava di ultras, che c'entri te?

Hai ragione io tifo milan quando la mia squadra è in b, poi quando torna in A sono uno sfegatato uno che non molla mai a meno che la mia squadra non lotti per la retrocessione, a quel punto torno del milan, anzi forse juventus, no ma io sono per il bel calcio.

Commenta

Hai ragione io tifo milan quando la mia squadra è in b, poi quando torna in A sono uno sfegatato uno che non molla mai a meno che la mia squadra non lotti per la retrocessione, a quel punto torno del milan, anzi forse juventus, no ma io sono per il bel calcio.
                  Io invece sono ultras... sul forum però.

Commenta

Decisamente la seconda...

Commenta

Io invece sono ultras... sul forum però.

Sì anche io conosco rivoluzionari... sul forum però!

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        mai a Roma vedrò tirare delle bombe carta durante uno scontro tra tifoserie
                        già voi andate direttamente al sodo!
                        http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...64&postcount=1

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        queste cose si vedono solo e soltanto a Napoli, e smentitelo se è errato.
                        dici solo cazz.ate, ste cose si vedono d'appertutto non solo a Napoli! non fate i santarelli ke le teste di càzzo stanno d'appertutto!
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          già voi andate direttamente al sodo!
                          http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...64&postcount=1

dici solo cazz.ate, ste cose si vedono d'appertutto non solo a Napoli! non fate i santarelli ke le teste di càzzo stanno d'appertutto!
                          Ma sai che differenza ci sia tra un Macete ed una bomba carta? Poi fino a prova contraria quelle armi non sono state usate, le bombe voi le avete usate spesso.
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sì anche io conosco rivoluzionari... sul forum però!
                            E so anche che vorresti vantartene, ma resti comunque un tizio senza personalità che si spaccia per ultras.

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Ma sai che differenza ci sia tra un Macete ed una bomba carta?
                            La so io. La bomba carta può spaccare il vetro di qualche macchina o, nei peggiori dei casi, ammazzare. Un macete ammazza.
                            Ultima modifica di LadyQueen; 10-10-2007, 23:30.

Commenta

E so anche che vorresti vantartene, ma resti comunque un tizio senza personalità che si spaccia per ultras.
                              Io non mi spaccio per ultras, so molte cose del mondo "ultras" et "hooligans" perchè comunque sto in curva da 15 anni, mi so fatto parecchie trasferte, perchè mi informo, perche mi leggo libri e vedo documentari, ma non ho mai detto di essere Ultras.

Commenta

Io non mi spaccio per ultras, so molte cose del mondo "ultras" et "hooligans" perchè comunque sto in curva da 15 anni, mi so fatto parecchie trasferte, perchè mi informo, perche mi leggo libri e vedo documentari, ma non ho mai detto di essere Ultras.
                                Che figo! Quanti ci hai messo ad elaborare?

Commenta

Sto operando...