annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Sai quanto cazzo me ne frega, come ti ho già spiegato su msn ieri sera mentre piangevi perchè ti ci hanno levato spam è diventato uno schifo, e ci divertiamo di più sull'altro forum.
    Ah, allora lecchi i culi a vanvera, contento te.

p.s. La faccina XD <-- E' una risata, non un pianto
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Ah, allora lecchi i culi a vanvera, contento te.

p.s. La faccina XD <-- E' una risata, non un pianto
      Da quando prendere per il culo un romanista significa leccare i culi?

Commenta

Da quando prendere per il culo un romanista significa leccare i culi?
        Se per prendere per il culo un romanista, difendi uno che crede che Van Basten sia meglio di Maradona, beh, ti prendi per il culo da solo.

Commenta

Se per prendere per il culo un romanista, difendi uno che crede che Van Basten sia meglio di Maradona, beh, ti prendi per il culo da solo.
          A te piace Maradona perchè piace anche alla tua famiglia?
          Un pò come il tifare roma per te insomma dai, è un'abitudine seguire le orme di famiglia..

Commenta

Ma che c'entra tutto questo con la mia carriera da fotomodello?

Commenta

A te piace Maradona perchè piace anche alla tua famiglia?
              Un pò come il tifare roma per te insomma dai, è un'abitudine seguire le orme di famiglia..
              Bè, se si ha una famiglia romanista è difficile venire su laziali. Poi io tifo sempre una squadra della mia città, non mi attacco alle squadre di Torino perchè vivo in una città con una squadra ridicola.

Commenta

Bè, se si ha una famiglia romanista è difficile venire su laziali. Poi io tifo sempre una squadra della mia città, non mi attacco alle squadre di Torino perchè vivo in una città con una squadra ridicola.
                Qua sbagli. Il fatto che qualcuno tifi la squadra di un'altra città non implica certo un "disonore". Ognuno è libero di tifare la squadra che preferisce, vuoi per tradizione, vuoi per cittadinanza o vuoi, semplicemente, che da piccoli si gustavano partite di quella specifica squadra.

Lui è di Livorno, ma tifa Juventus, non credo fosse obbligato a tifare quella squadretta che si ritrova in città.

PS: Juvemherda.

Commenta

Quando ci si chiede perchè l'ambiente del calcio sia uno schifo, si può facilmente trovare la risposta nel fatto che viene considerato il miglior calciatore di tutti i tempi uno che ha vinto un mondiale grazie ad un gol di mano, volontario e di cui è andato fiero...
                  Per non parlare dell'uso di droga...
                  Piedi fatai, per carità, ma da cacciare via dal mondo dello sport a calci in culo.

Commenta

Ignoranza al 100%.

Commenta

post non inerenti.......
                      la cosa incredibile è che SOLO i tifosi juventini offendono e discreditano gli altri.... ma porka miseria xke non rimanevate in serie B almeno li non rompevate le balle...

20 minuti al calcio d'inizio, speriamo in una bella partita e augriamoci che non 'muoia' nessuno xD voi juventini attaccatevi alla TV e guardate cosa vuol dire bel calcio. ribadisco 2-0
                      THE END

Commenta

maradona >>> van basten

nonostante il cigno di utrech sia stato meraviglioso e mi abbia dato delle gioie incredibili e ricordando che ha smesso di giocare a 28 anni dopo aver conquistato quasi tutto che era vincibile all epoca sia a livello personale che di squadra maradona e' stato superiore a van basten NETTAMENTE come singolo giocatore

nn so quanti di voi hanno visto il mondiale 86 e si ricordono che squallore di squadra era quell argentina ma in quel mondiale la squadra era maradona,quel maradona ha vinto il mondiale da solo facendo cose incredibili e gia solo quello basterebbe per far pendere l ago della bilancia a suo favore...ma ci sono anche gli scudetti a napoli (anche se sul secondo c'e' l ombra della mafia) la coppa uefa vinta alla grandissima

io sfido qualunque giocatore a vincere uno scudetto con corradini e francini e ottavio bianchi in panchina.

maradona e' stato il piu grande calciatore che ho mai visto giocare,uno determinante come lui ancora nn l ho visto...detto questo il milan di arrigo a quel napoli gli ha fatto i bozzi

milan di sacchi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> napoli di maradona

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                          Ignoranza al 100%.
                          No pura verità, anche io ritengo Maradona sia stato il più forte calciatore di sempre ma non lo prendo come esempio di vita.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            l. ma porka miseria xke non rimanevate in serie B almeno li non rompevate le balle...

Potremmo dire la stessa cosa di voi, Napoli non c'azzecca niente con la serie A, preferivo di gran lunga squadrette come treviso o ancona, per me la squadra, i tifosi, la città, la gente , son da serie B.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                              No pura verità, anche io ritengo Maradona sia stato il più forte calciatore di sempre ma non lo prendo come esempio di vita.
                              Ovvio, ma nessuno lo prende come esempio di vita, solo che quando si parla di calcio si parla di Maradona, altro che tirarlo fuori dal mondo del calcio.

Commenta

Quale calciatore prenderesti come esempi di vita?

Kakà che scopa dopo il matrimonio? Però venderebbe il culo per soldi e sponsor? O tutti quei giocatori che si drogano comunque, ma: o non vengono sgamati, o non fanno scalpore come il RE.

Ma per favore, siete patetici. Maradona è il Dio in un calcio monoteista.

Potremmo dire la stessa cosa di voi, Napoli non c'azzecca niente con la serie A, preferivo di gran lunga squadrette come treviso o ancona, per me la squadra, i tifosi, la città, la gente , son da serie B.
                                Come il milanista di prima. Non ci azzecchiamo niente ma siamo sopra di te in classifica.

E tu, laziale non hai proprio diritto di parola. Il Napoli ha sempre dominato sulla Lazio, quindi siamo più noi che voi da Serie A.

Commenta

Sto operando...
                                X