Originariamente inviato da Vegetto87
Visualizza il messaggio
premetto che non ho letto le pagine prima perkè mi sfasterio.
1. Il napoli,checchè ne dica mediaset,ha fatto un PARTITONE. Ha pagato qualche svarione difensivo,vedi quei beoti di grava e savini, ma ha tenuto l'inter sotto pressione tutta la partita. Lavezzi ha preso seicento fallacci,non sei,seicento.Tutti gli ammoniti dell'inter tutti ammoniti per fallo su lavezzi.Per non parlare delle scene simil-Dida che si sono viste nel recupero,quandoil napoli stava assaltando l'area interista.Tutta la formazione interista tutti a cadere come pere cotte,caconi.
2. Sappi caro vegetto,che la squadra c'entra ben poco con gli striscioni. chi ha esposto lo striscione deve essere interdetto dall'assistere a eventi sportivi a VITA. Per mezzo di quello striscione,io vi auguro vivamente che vi vietino la trasferta,perchè gli ultras sicuramente non staranno a guardare.è così che succedono gli incidenti,è così che muoiono gli agenti di polizia.
E poi velo meritate tutto lo striscione...sei una besta. ecco. sei una bestia. Non hai mai messo un piede a napoli,e ti prego,non mettercel mai. Munnezza già ne teniamo abbastanza.
Commenta