annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    Ma parli di cose che avverrano? Che sono successe? Non si capisce. Che fai un processo al futuro?

c.v.d

non capisci nulla...

Ti ha semplicemente detto che i tuoi "innocenti striscioni di sfottò e ironia da stadio" spesso e volentieri non fanno altro che aumentare le antipatie in campo umano, spingendo i tifosi più incalliti a commettere azioni di natura violenta che finiscono con la morte di qualcuno.... e ti ha anche citato più esempi, ma a quanto pare o non vuoi capire o sei davvero ritardato.
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Cruel ma perchè ti ostini a cercare risposte da kins... tanto se avesse saputo formulare una risposta concreta e valida, l'avrebbe già fatto continuando ad offendere Napoli e i napoletani...... E' ovvio che quando si è nel torto marcio o non si risponde più o ci si affida a risposte tipo la sua precedente

Lascia stare... è fatto cosi, purtroppo non è stato dotato di intelletto sin dalla nascita....

Ma scusa mi chiede di commentare una cosa che non è successa e che secondo lui succederà, ma che gli devo risponde?

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Mi spiace solo che al raduno non avevo capito che era lui......
      Bene ne prenderò atto.

Commenta

• gatsu non è il fatto di essere nel torto o meno, ognuno la pensa a suo modo..

Commenta

c.v.d

non capisci nulla...

Ti ha semplicemente detto che i tuoi "innocenti striscioni di sfottò e ironia da stadio" spesso e volentieri non fanno altro che aumentare le antipatie in campo umano, spingendo i tifosi più incalliti a commettere azioni di natura violenta che finiscono con la morte di qualcuno.... e ti ha anche citato più esempi, ma a quanto pare o non vuoi capire o sei davvero ritardato.

E secondo te gli scontri nascono per degli striscioni?

Ahahaha ma allora siete stupidi.

Nella mentalità Ultras da sempre esiste lo scontro con le altre tifoserie e contro le forze dell'ordine, se non ti ci vuoi immischiare non ti ci immischi, se lo vuoi fare devi prendere atto delle tue azioni, non è di certo uno striscione a far nascere gli scontri.

Ammettiamo che per colpa dello striscione un napoletano prenda ed uccida un interista, si dà la colpa a quello dello striscione?

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
            gatsu non è il fatto di essere nel torto o meno, ognuno la pensa a suo modo..
            Ma per carità sand, chi dice nulla su questo, ognuno è libero di pensarla come meglio crede sicuramente..

Io chiedo solo di essere obiettivi e di ammettere le colpe della propria città/tifoseria e di non guardare solo alla merd4 degli altri ma anche alla propria...
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Mi spiace solo che al raduno non avevo capito che era lui......
              AHAHAHAHAHAAHHAHAHA

Commenta

Ma parli di cose che avverrano? Che sono successe? Non si capisce. Che fai un processo al futuro?
                [QUOTE=Vegetto87;4458547]Ma scusa mi chiede di commentare una cosa che non è successa e che secondo lui succederà, ma che gli devo risponde?
                QUOTE]

Sono sconcertato. Quindi secondo te non esiste rapporto causa effetto. Se mi dai uno schiaffo, e io tene do 1 altro,tu sei sorpreso? Non credo,perchè sai che a schiaffo risponde schiaffo.

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                gatsu non è il fatto di essere nel torto o meno, ognuno la pensa a suo modo..
                Credo sia reato,pensare come fa lui. Reato penalmente perseguibile.
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

• Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio

Credo sia reato,pensare come fa lui. Reato penalmente perseguibile.
                  Avete degli ottimi pusher a napoli.

Commenta

E secondo te gli scontri nascono per degli striscioni?

Ahahaha ma allora siete stupidi.

Nella mentalità Ultras da sempre esiste lo scontro con le altre tifoserie e contro le forze dell'ordine, se non ti ci vuoi immischiare non ti ci immischi, se lo vuoi fare devi prendere atto delle tue azioni, non è di certo uno striscione a far nascere gli scontri.

Ammettiamo che per colpa dello striscione un napoletano prenda ed uccida un interista, si dà la colpa a quello dello striscione?

...... ecco per l'appunto, è grazie a quelli che la pensano come te (e ti assicuro che non è così che la pensano gli ultras) che gli Ultras finiscono sempre peggio e adesso quella parola è diventata sinonimo di ferocia incondizionata e vandalismo.....

Potresti negare che gli striscioni allo stadio alimentano atti di violenza tra i tifosi? (perchè io ho parlato di alimentare, non ne ho fatto la ragione primaria)

Se si allora sei tu che non hai capito cos'è un ultras
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Avete degli ottimi pusher a napoli.
                      cmq gioite,non posterò più perchè credo che la discussione abbia preso una piega davvero infantilesca,e mene tiro fuori.

Chiudo ricordando che il napoli ha fatt nu partitone!!!!!! Forza azzurri!!!
                      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

...... ecco per l'appunto, è grazie a quelli che la pensano come te (e ti assicuro che non è così che la pensano gli ultras)

Potresti negare che gli striscioni allo stadio alimentano atti di violenza tra i tifosi? (perchè io ho parlato di alimentare, non ne ho fatto la ragione primaria)

Se si allora sei tu che non hai capito cos'è un ultras

Vabbè a parte che nel mondo Ultras i tifosi del Napoli non sono nemmeno calcolati, perchè vengono piuttosto appellati come semplici tifosi vandali.

Gli striscioni allo stadio fanno parte del folklore, dello sfottò della goliardia, la lazio fece na coreografia con scritto "Roma Merda" e i romanisti rimasero nello sfottò e anche loro ci han presi in giro con altri striscioni.

Tu ricordi lo striscione "giulietta è na zoccola" ? ( Napoli-Verona)

Ecco quello è sfottò.

Se da uno striscione riesci a ricavare violenza quello da punire sei tu.

Commenta

Vabbè a parte che nel mondo Ultras i tifosi del Napoli non sono nemmeno calcolati, perchè vengono piuttosto appellati come semplici tifosi vandali.

Gli striscioni allo stadio fanno parte del folklore, dello sfottò della goliardia, la lazio fece na coreografia con scritto "Roma Merda" e i romanisti rimasero nello sfottò e anche loro ci han presi in giro con altri striscioni.

Tu ricordi lo striscione "giulietta è na zoccola" ? ( Napoli-Verona)

Ecco quello è sfottò.

Se da uno striscione riesci a ricavare violenza quello da punire sei tu.

Ma io ti dò ragione sulla questione striscioni = folclore da stadio..

Ti dò torto sul fatto di generalizzare, però, tutti gli striscioni... Perchè c'è ironia e ironia...

E per la questione Roma / Lazio , è un derby e per quanto le due tifoserie possano odiarsi non si sfotteranno di certo sulla città ma solo sulla tifoseria e converrai con me che l'insulto/offesa/"ironia" sulla città, può tranquillamente essere preso a livello personale e portare a conseguenze materiali e violente..
                          E te lo dico delle tifoserie in generale, non parlo di casi specifici.
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ma io ti dò ragione sulla questione striscioni = folclore da stadio..

Ti dò torto sul fatto di generalizzare, però, tutti gli striscioni... Perchè c'è ironia e ironia...

.

Guarda se tu tifoso del Napoli leggi "Napoli fogna d'Italia" dovresti subito pensare a uno striscione contro l'inter o contro la città di Milano quando giochi in casa, e lì finisce la storia.

Se voi invece, che siete molto permalosi, da uno striscione riuscite a ricavare violenza...

Guarda ti dico un fatto accaduto:

Vincenzo Paparelli era un tifoso Laziale che nel 28 ottobre 1979 in Roma-Lazio fu ucciso da un tifoso romanista con un razzo .

I Romanisti nel 1998-99 in occasione del derby , a 20 anni di distanza dall'accaduto, esibirono uno striscione " Paparelli te stai a perde i tempi belli" (la Lazio infatti era 1° in classifica all'epoca)

Non successe nulla, nessuno scontro, seppur la voglia di vendetta fosse tanta e seppur i romanisti avessero sgravato di brutto.

Ma rispondemmo con uno striscione :

" Solo odio e disprezzo per chi ha ucciso V. Paparelli. 10, 100 , 1000 volte Roma Merda"

Poi più in là si beccarono pure questa:

Ora chiudo e vado a dormire sperando tu abbia capito.

Commenta

• Ma ancora non siete riusciti a fargli capire che qua non siamo allo stadio?

Dai dai, continuate. *gnam* *gnam*

Commenta

Se voi invece, che siete molto permalosi, da uno striscione riuscite a ricavare violenza...
                                Ma ti ripeto che sono d'accordo, e mi limito a dirti che ancora non hai capito che non sto parlando della tifoseria napoletana ma in generale, xkè mi pare che in altri stadi con altri club e altre tifoserie sia successo lo stesso

Ed è x qst che ti dico che sbagli qnd generalizzi gli striscioni, xkè non è che è solo il tifoso di una città a pensarla in questo modo ma più e più persone...
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X