Dio del calcio, n00b. Quello che nessuna squadra ha avuto, ha ed avrà mai. (vale anche per Blackcock)
A ognuno i suoi, tu hai avuto maradona; io ho avuto Paolo Rossi, Zoff, Platini, Zidane, Boniek, Roberto Baggio, Cannavaro, Sivori e così via..
Ora ho Buffon, Del Piero, Trezeguet, Nedved eccetera, e di maradona, sinceramente, non me ne può fregare di meno.
A ognuno i suoi, tu hai avuto maradona; io ho avuto Paolo Rossi, Zoff, Platini, Zidane, Boniek, Roberto Baggio, Cannavaro, Sivori e così via..
Ora ho Buffon, Del Piero, Trezeguet, Nedved eccetera, e di maradona, sinceramente, non me ne può fregare di meno.
Fondili tutti, e forse ti verrà fuori uno che può allacciare le scarpe a Diego Armando. Forse.
(Zoff, Cannavaro e Sivori ce li ho avuti anche io, n00b)
Ma figuratevi se auguro la morte per un gioco, era in senso figurato, per ingigantire ed esprimere la poca simpatia che provo nei confronti delle due squadre..
.. che poi queste in campionato si trovino sopra la mia squadra del cuore, poco importa, Inter & Napoli le ho sempre screditate a prescindere per antipatie personali.
In ogni caso spero vinca il Napoli, la Juve in fuga non mi dispiacerebbe
Ma figuratevi se auguro la morte per un gioco, era in senso figurato, per ingigantire ed esprimere la poca simpatia che provo nei confronti delle due squadre..
Vabbè, stai parlando con un coglione del calibro di nirvana, cosa ti aspettavi?
Piantala di leccare il culo agli NPS, tanto non ti prendono.
Sai quanto cazzo me ne frega, come ti ho già spiegato su msn ieri sera mentre piangevi perchè ti ci hanno levato spam è diventato uno schifo, e ci divertiamo di più sull'altro forum.
Commenta