annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Guevara Visualizza il messaggio
    Si, però la storia va studiata, non inventata.

Ops, 16 anni. Che ci parlo a fare di queste cose...
    intanto sono 17 fra 16 giorni ma nn centra nulla... io ho i miei ideali tu i tuoi appoggio Kins in quasi tutto quello che ha detto
    Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
    Eragon pp 4kk
    Eldryn Levante Druid lv3
    Berethor of Fear Keep Paladin lv4
    SiegHart Bard lv4
    Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

• Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
      intanto sono 17 fra 16 giorni

Commenta

intanto sono 17 fra 16 giorni ma nn centra nulla... io ho i miei ideali tu i tuoi appoggio Kins in quasi tutto quello che ha detto
        Solo con quello tu puoi fare coppia in effetti, e si vede.

Commenta

• Originariamente inviato da Guevara Visualizza il messaggio
          Solo con quello tu puoi fare coppia in effetti, e si vede.
          ce ne faccio coppia e ne vadoi pure fiero se proprio vuoi saperlo
          Eragon pp 4kk
          Eldryn Levante Druid lv3
          SiegHart Bard lv4
          Efesto Weaponsmith lv2

Commenta

...e che coppia.

IT: Forza Napoli. Lazio perdente CINQUE a uno. Adieu, torno su SPAM.

Commenta

• Originariamente inviato da HellSpawnRulez Visualizza il messaggio
              Guarda che parlo con cognizione di causa ^^

So stato moderatore di un forum sport su M 4 D che se conoscete direi che ha un bacino di utenza superiore a questo qui. almeno quando io moderavo era cosi ^^
              Sicuro che alcune persone che qui postano vanno oltre il civile discutere.

Cmq vegetto mi riferisco in generale sia pro contro napoli.
              Bene,ci puoi pure tornare.
              Ultima modifica di Britarello; 08-10-2007, 22:49.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

e si vede allora che stai venendo su proprio male....

Kins è già bruciato oramai... almeno tu salvati....

ah piccolo ps: impara anche tu a scrivere in italiano altrimenti finisci per davvero come kins....
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

intanto sono 17 fra 16 giorni
                  ah beh,allora...

Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Kins è già bruciato oramai... almeno tu salvati....
                    Ah certo detto da te allora adesso si che so che devo cambiare modo di vivere
                    Eragon pp 4kk
                    Eldryn Levante Druid lv3
                    SiegHart Bard lv4
                    Efesto Weaponsmith lv2

Commenta

Ah certo detto da te allora adesso si che so che devo cambiare modo di vivere
                      come non detto... sei perso anche tu...

Vabbè amen...
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        ma io nn modero proprio nulla sir pà, sinceramente sai ke me frega, ti ho espresso il mio pensiero con un termine infelice che sotto consiglio ho editato, ma per il resto se vuoi rispondere con qualkosa di sensato fallo, altrimenti nn venirmi a dì come si usa il forum che me fai solo ride, daje stamo a parlà de tifoserie e razzismo nn venì a far il signor so tutto io che proprio TU nn puoi permettertelo
                        Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        L'ho scritto xkè di solito sull'altro forum viene automaticamente editato con gli asterischi, e nn ho riletto il post dopo quindi nn ho visto che nn era stato editato, qnd ho letto le risposte l'ho editato da solo, nn c'è di certo bisogno che me lo venga a dire tu con toni pochi gentili
                        ma quello ke dico io è che nn sono solo i napoletani a farlo e nn te lo dico per vittimismo, ma xkè qnd accadono ad altre tifoserie o campi le stesse e identiche cose (se non peggio) nn vengono prese le stesse sanzioni che danno istantaneamente al napoli..

stesso di sopra yoshi io sono d'accordo che le sanzioni vadano date, però in egual misura, al napoli due settimane fà è stata data la squalifica del campo subito senza neanke una diffida, cioè direttamente capisci? (io neanke sapevo si potesse fare a dire il vero beata ignoranza ^^')

che voi tu brutto n00b è vero =P
                        up .... purtroppo... ma up....

A kinslè.. e leggi bene prima di dire agli altri che nn capiscono un caxxo susu
                        c
                        ah piccolo ps: impara anche tu a scrivere in italiano altrimenti finisci per davvero come kins....

Eh sì

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                          Eh sì
                          invece di quotare le cacate,xkè non rispondi al mio post?

mamma mia...confermo....il cervello tarato a 12enne c'hai.

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                          2. Puoi tifare anche per il pizzighettone,è il concetto delle cose inutili che dici che conta.

4. Mi dispiace notificarti che ragioni uso 12enne,età che credo tu abbia,a dispetto dell' "87". Quando i tifosi interisti arriveranno a napoli,se arriveranno a napoli,gli ultras come minimo faranno zompare una bomba H,(vedi napoli-roma,coppa italia l'anno scorso,incidenti nei quali mi sono trovato in mezzo,mio malgrado).
                          mi segui? bene.
                          Ora...
                          Siccome quando succederanno i casini,i poliziotti che non sono vigliacchi come te(perchè se tu avessi le palle quando hai avuto l'onore d venire a napoli saresti salito su un muro e avresti urlato ciò che pensi della città e dei suo abitanti) dicevo,siccome non sono conigli come te,dovranno mettersi in mezzo, e siccome gli ultras,bontà loro non provano ne stima ne affetto per gli agenti, allora si creeranno i presupposti che hanno portato alla morte di Raciti.

Dopo quello che è successo a Catania,gli stadi sarebbero dovuti restare chiusi per un anno.Minimo. Dopo vedi chi è che si permette di accendere un minibengala.
                          ma siccome attorno agli stadi,e al calcio in generale,mangiano in milioni...
                          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

• Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio

bhe se avesse 12 anni(credo che nn sia cosi ) stai piu impicciato te che te metti a compete con un bambino a 20 anni
                            Eragon pp 4kk
                            Eldryn Levante Druid lv3
                            SiegHart Bard lv4
                            Efesto Weaponsmith lv2

Commenta

Ma guarda per carità per capire solo la prima frase ci si mette mezz'ora o più...

"Mi dispiace notificarti che ragioni uso 12enne,età che credo tu abbia,a dispetto dell' "87" "

Se me la spiegassi te ne sarei grato.

Quando i tifosi interisti arriveranno a napoli,se arriveranno a napoli,gli ultras come minimo faranno zompare una bomba H,(vedi napoli-roma,coppa italia l'anno scorso,incidenti nei quali mi sono trovato in mezzo,mio malgrado).
                              mi segui? bene.
                              Ora...
                              Siccome quando succederanno i casini,i poliziotti che non sono vigliacchi come te(perchè se tu avessi le palle quando hai avuto l'onore d venire a napoli saresti salito su un muro e avresti urlato ciò che pensi della città e dei suo abitanti) dicevo,siccome non sono conigli come te,dovranno mettersi in mezzo, e siccome gli ultras,bontà loro non provano ne stima ne affetto per gli agenti, allora si creeranno i presupposti che hanno portato alla morte di Raciti.
                              Ma parli di cose che avverrano? Che sono successe? Non si capisce. Che fai un processo al futuro?

Commenta

Cruel ma perchè ti ostini a cercare risposte da kins... tanto se avesse saputo formulare una risposta concreta e valida, l'avrebbe già fatto continuando ad offendere Napoli e i napoletani...... E' ovvio che quando si è nel torto marcio o non si risponde più o ci si affida a risposte tipo la sua precedente

Lascia stare... è fatto cosi, purtroppo non è stato dotato di intelletto sin dalla nascita....

Mi spiace solo che al raduno non avevo capito che era lui......
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X