Originariamente inviato da Aragorn10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioTi svelo una verità. E' successo anche a me le prime partite LOL
No ma guarda che quando ci ripenso rosico una cifra!
-_- Penso che lo shock sia stato tanto che di tre maglie che ho comprato della Roma ne ho presa una bianca, una verde e una nera, quella rossa non l'ho mai comprata -.-'firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggioNo ma guarda che quando ci ripenso rosico una cifra!
-_- Penso che lo shock sia stato tanto che di tre maglie che ho comprato della Roma ne ho presa una bianca, una verde e una nera, quella rossa non l'ho mai comprata -.-'
Dev'essere già abbastanza scioccante essere romanista. Quindi ti capisco...
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioDev'essere già abbastanza scioccante essere romanista. Quindi ti capisco...
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioDev'essere già abbastanza scioccante essere romanista. Quindi ti capisco...
-_-'' ma ancora parli? non tanto perchè sei gobbo ma perchè sei anche moggiano...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioTi svelo una verità. E' successo anche a me le prime partite LOL
Tratto dalla canzone di elio "Ti amo campionato"
<< Sembra che nel calcio non ci sia e invece dopo c'è
Tu dici :"Ma l'amore nel calcio non c'è"
"No, guardando bene,lo trovi in ogni piccolo particolare
Ad esempio nel mio amico che sembra che indossi la maglia del Milan
E invece è la maglia del Foggia (se voi guardate bene
Quella lì è la maglia del Foggia così come se voi guardate bene
Le sviste arbitrali non sono state due ma sono state tipo 10, 10, 11 o 12
E la maggior parte delle quali a favore della Juve) >>
Commenta
-
No mi successe un pomeriggio, lo ricordo indistintamente anche se a 5 anni i ricordi sono assurdi e scollegati. Guardavo una partita con la tv oldissima e dal divano distinguevo giusto la palla che si muoveva. Solo che dovetti chiedere a mio padre quali eravamo perchè non si capiva na mazza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio-_-'' ma ancora parli? non tanto perchè sei gobbo ma perchè sei anche moggiano...
7-1
Stai zitto...
Commenta
-
firma irregolare - gwineth
Commenta
Commenta