annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milan

3 - 0

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OwNeD!
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ex: Ombra/CO/AV/Seax

Belthazor Hellfire[ZOE] Power Benzinaio
    Vash Hellfire [ZOE] Necro 4
    Jago[ZOE] Macer 4
    Tatsuya Kando[ZOE] Weapon 3

"Sarai sempre nel mio cuore anche se nn ci 6 + sarà impossibile scordarti.....CIAO SAVIO!"r.i.p

Originariamente inviato da Mithagu Visualizza il messaggio
    3 - 0

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OwNeD!
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ah era ieri che c'era la champions?

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Ma è il 3 thread uno per ogni goal?

Commenta

Godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

Commenta

AUHAAUAHAUAHAUH

noob

Commenta

Ecco quello che è successo ieri a Milano

Commenta

:sisi: Primo tempo spettacolo
              sigpic
              τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Commenta

dove sono coloro che tifavano Manchester??

edit: ah gia interisti andatevi a pagare 25 euro per una festa scudetto, andate andate
                Ultima modifica di clever85; 03-05-2007, 14:02.
                *doverosi ringraziamenti a Sjn per la firma :*
                Clever of Wind
                Mascotte Anti Seax

Commenta

Originariamente inviato da clever85 Visualizza il messaggio
                  dove sono coloro che tifavano Manchester??

presente ma la mia non era una cosa occasionale pe sta partita!

ci rimane da vincere Campionato e Fa Cup, spero + nel primo!
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                    presente ma la mia non era una cosa occasionale pe sta partita!

ci rimane da vincere Campionato e Fa Cup, spero + nel primo!
                    Un romanista che tifa manchester? Ma la storia della squadra della propria città o si è degli s****ti non vale più?

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                      Un romanista che tifa manchester? Ma la storia della squadra della propria città o si è degli s****ti non vale più?

-_- ma io in primis sono della Roma...guai a chi me la tocca...

Però ho una forte simpatia per il Manchester...quindi in Champions tifo per il Manchester...

poi quella storia non l'ho mai detta io, anche se in effetti è vero che tifare per la squadra della propria città è + bello, perchè vivi la città...però se mi piace il Manchester che ci devo fare?
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                        se tu la applichi ti dimostri alla stregue dei coglioni che l hanno messa in giro sta stronzata. cioè io che sono di un piccolo paesino con una squadra di c1 ormai retrocessa in c2 , nn posso vedere e tifare squadre che godono della ribaltà di palcoscenici come champions e serie A? ma sdove sta scritta sta cazzata. il tifo nn è solo rissa e scontri fra ultras e celere, è altro. io simpatizzo liverpool e werder tra l altro all estero, e nn per questo devo necessariamente le loro partite allo stadio.
                        dimostrati superiore e basta

uno col piede caldo :O
                        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                        Originariamente inviato da Blackhawk19
                        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                          -_- ma io in primis sono della Roma...guai a chi me la tocca...

Però ho una forte simpatia per il Manchester...quindi in Champions tifo per il Manchester...

poi quella storia non l'ho mai detta io, anche se in effetti è vero che tifare per la squadra della propria città è + bello, perchè vivi la città...però se mi piace il Manchester che ci devo fare?
                          Vedi carissimo, quella teoria va benissimo se si gioca una stracittadina dove ci sono due tifoserie. E' invece un emerita cazzata se si pensa ad una società come il Milan, internazionale world wide, con milioni di tifosi in tutto il mondo e estimatori ovunque. Sarebbe come "limitare" la passione per uno sport o una squadra solo per ragioni geografiche.

Anche perchè ancora qualcuno deve spiegarmi come funziona questa regola ridicola nel caso in cui una città non abbia una squadra di calcio. Io non sono di Bergamo, abito nella provincia, di conseguenza non mi sento atalantino e la mia città non ha una squadra di calcio in categorie superiori a quella dell'oratorio. Sono un "traditore" di una squadra che non esiste?

Semplice esempio dell'idiozia di questa regola. Un tifoso lo si distingue per l'amore, la passione, l'entusiasmo e i sacrifici che fa per la propria squadra, non di certo dal fatto che sia nato a 2km dall'Olimpico o in Giappone. E' dura far capire a qualcuno questa realtà.

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                          se tu la applichi ti dimostri alla stregue dei coglioni che l hanno messa in giro sta stronzata. cioè io che sono di un piccolo paesino con una squadra di c1 ormai retrocessa in c2 , nn posso vedere e tifare squadre che godono della ribaltà di palcoscenici come champions e serie A? ma sdove sta scritta sta cazzata. il tifo nn è solo rissa e scontri fra ultras e celere, è altro. io simpatizzo liverpool e werder tra l altro all estero, e nn per questo devo necessariamente le loro partite allo stadio.
                          dimostrati superiore e basta
                          Gaara, io stavo ironizzando

Commenta

ci speravo in fondo

uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
                              ah era ieri che c'era la champions?
                              Per noi, si, come da 5 anni a sta parte.

Per voi c'era striscia la notizia. (sempre se ci sia ancora )

Commenta

Sto operando...
                              X