annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
    Lionel, non sono d'accordo. In primis non sono "diventato" milanista guardando gli almanacchi, semplicemente mio padre che era un tifoso di calcio sfegatato, mi ha cresciuto a pane, latte e Van Basten. Ho anche zii e cugini tutti rossoneri, e questa nostra fede deriva già dai nonni. Personalmente io sono così distante dall'Atalanta che non ho mai visto nemmeno il suo stadio, eppure a Bergamo ci giro spessissimo. Sono rossonero, e lo sono dall'86, quando il presidentissimo prese in mano una squadra allo sbando. Cerchi motivazioni e giustificazioni per tifare della tua squadra tentando di attaccare chi da anni tifa una società vincente e prestigiosa. "Io sono di Roma, combatto e tiro *****tti per la mia città e quindi sono un ultras pro". Non hai ancora capito che non puoi quantificare in nessun modo la passione che provano gli altri e di conseguenza nemmeno sentirti superiore agli altri.

count, è solo tempo perso , lasciali credere ciò che vogliono. Ognuno è libero di fare ciò che vuole e ci mancherebbe altro.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      Poi, è ovvio, siccome rosikate ogni anno vi attaccate a qualsiasi cosa...a Gennaio avevate la scusa di calciopoli e delle brutte prestazioni del Milan...dal Bayern non avete nulla e giù a rosikare di potenza[/FONT]
      Ma no! io sono Del Boca Juniors, di cosa dovrei rosicare???

vedi quanto è facile
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

State "criticando" dei bergamaschi che tifano Milan

E' come dire che un di Latina tifa Roma

Io sono Milanese, da sempre Milanista e da un 10 anni abito a Bergamo... mi son spostato di 15km da dove abitavo prima
        Ovvio che in tutta la lombardia c'e' un grandissima concentrazione di tifosi Milanisti e Interisi nonostante abitino a bergamo, brescia, como, pavia, varese ecc ecc...

E cmq... qui l'80% tifano atalanta, il restante Milan e Inter... qualche juventino c'e' sempre ovunque

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Ma no! io sono Del Boca Juniors, di cosa dovrei rosicare???

vedi quanto è facile
          e dopo questa ragazzi ma pensa alla salute va...

Manchester - Roma 7-1
          Milan - Manchester 3-0
          il che significa:

Milan >>> Manchester >>>>>>> Roma

ps: Hurry stanno criticando il loro cervello...

Commenta

e dopo questa ragazzi ma pensa alla salute va...

Manchester - Roma 7-1
            Milan - Manchester 3-0
            il che significa:

ps: Hurry stanno criticando il loro cervello...
            questa e' una cazza.ta macroscopica O_O
            mica se il milan batte manchester che batte roma significa che il milan batte la roma la palla fino a prova contraria e' rotonda quindi non spariamo cazzat.e
            Cmq l'unica squadra da tifare e A.C. Reggiana 100% CUORE GRANATA la vinciamo la C2 O_O
            Originariamente inviato da Libe_
            abbiamo tenuto testa a un'intera sez

sukate tutti nabbi >_<.

Riddick [Elit3] PP

Commenta

Originariamente inviato da Darkath Visualizza il messaggio
              questa e' una cazza.ta macroscopica O_O
              mica se il milan batte manchester che batte roma significa che il milan batte la roma la palla fino a prova contraria e' rotonda quindi non spariamo cazzat.e
              Era na battuta sveglia

Commenta

Scusa ma quante volte avete vinto con noi quest'anno????

Il 2-1 a Milano? il 3-1 in coppa?

Dai almeno stai zitto
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Per una squadra dello spessore del Milan, e delle dimensioni della sua città, non ci vedo nulla di innaturale estendere la sua FORTE influenza anche a tutta la regione. Considerando che poi nella bergamasca risienono migliaia di abitazioni estive di milanesi che si portano appresso tonnellate di diavolina

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    Scusa ma quante volte avete vinto con noi quest'anno????

Il 2-1 a Milano? il 3-1 in coppa?

Dai almeno stai zitto
                    Scusami sto simpatizzando...

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah fatto, ok. Dicevi?

Commenta

Ce la siamo meritata in fondo la vittoria
                      FORZA MILAN!!!

Commenta

ma io so l'unico che tifava palermo quando era in c1? che andavo allo stadio con 5 persone contate a urlare contro al gualdo? alla nocerina? al giulianova? alla temibile battipagliese? guarda e' bastato salire in a dopo 35 anni di astinenza, per provare un orgasmo multiplo di quelli con triplo carpiato, che nessuna champions, mondiale, derby o cazzata simile puo regalare, ve lo assicuro davvero. Anzi vi diro' di piu, mi piaceva di piu andare allo stadio l'anno della promozione e della prima serie a, che adesso.. quando ogni vittoria era un impresa, un momento memorabile...
                        tifare e' una cosa... simpatizzare e' un alltra, mica vi condanno, e dico nn capite un *****..pero' tifare per la squadra piu forte e' facile
                        se un torinese, milanese, fiorentino o qualunque altra citta', tifasse messina, udinese, ascoli, reggina... mi piacerebbe di piu, tifa davvero per simpatia, non per palmares... ma cmq
                        Ultima modifica di Nobuu; 03-05-2007, 17:24.

Commenta

bravi .

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                            ma io so l'unico che tifava palermo quando era in c1? che andavo allo stadio con 5 persone contate a urlare contro al gualdo? alla nocerina? al giulianova? alla temibile battipagliese? guarda e' bastato salire in a dopo 35 anni di astinenza, per provare un orgasmo multiplo di quelli con triplo carpiato, che nessuna champions, mondiale, derby o cazzata simile puo regalare, ve lo assicuro davvero. Anzi vi diro' di piu, mi piaceva di piu andare allo stadio l'anno della promozione e della prima serie a, che adesso.. quando ogni vittoria era un impresa, un momento memorabile...
                            tifare e' una cosa... simpatizzare e' un alltra, mica vi condanno, e dico nn capite un *****..pero' tifare per la squadra piu forte e' facile
                            se un torinese, milanese, fiorentino o qualunque altra citta', tifasse messina, udinese, ascoli, reggina... mi piacerebbe di piu, tifa davvero per simpatia, non per palmares... ma cmq
                            Il problema è che molti contestano chi tifa le squadre prestigiose per il fatto che queste vincono. ma scusate, ma devo sentirmi meno tifoso e inferiore perchè non passo il mio tempo a pensare alla zona retrocessione invece che alla finale di champions? Assurdo. Io quando son diventato milanista mai avrei pensato di vivere 10 anni di battaglie sempre al top. NON era per niente scontato. Infatti l'inter, squadra economicamente e come tifoseria anche sopra il Milan, per 15 anni non ha combinato un *****.

Sono discorsi ridondanti, scusate se ve lo dico. Comunque vi rispetto per la vostra scelta, come merito rispetto io per tifare la MIA squadra da sempre, mai dubitato per UN SOLO SECONDO nemmeno quando arrivammo ottavi o si parlò di una ridicola retrocessione, mai.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                              Il problema è che molti contestano chi tifa le squadre prestigiose per il fatto che queste vincono.
                              Ed io giro la cosa:

Che càzzo ne sapete di me, o di chi altro in sto forum che non tifa per la squadra della propria città?

Commenta

Maro che partita

Commenta

Sto operando...
                                X