+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
certo peccato che in sto campionato facilissimo nessuna delle vostre squadre ha fatto quello che ha fatto l'inter
anche se gli vengono dati 1000 rigori a favore... mentre a noi nemmeno se ci sparano con il mitra ci danno un rigore -_-
solo in sta partita dovevan darne 3... ma lasciam perdere
e non mi pare che solo l'inter abbia potuto guadagnare da questo scandalo dato che la squadra che è dietro di noi è passata alla cl quando doveva andare al massimo in coppa uefa. e ha comprato la metà di pizarro giocatore fondamentale per spalletti
Che inter squallida quella vista oggi.. aveva la possibilità di allungare nuovamente sulla roma e l'ha sprecata con una partita a dir poco pessima..
Senza centrocampo è dura... ma giocare con Adriano è ancora peggio..
Ha vinto 17 partite consecutive, e ora appena fa un paregio diventa squallida?
Poi mi dici cosa vuol dire alungare sulla Roma? Avete non so quanti puntim di vantaggio, l'unica volta che voi non vincete non vicne neanche la Roma, mi dici quale preoccupazione la Roma ti da?
L'unica cosa squallida è questo campionato rovinato dalla Juvinter per gli eventi di calciopoli. E' squaliido Moggi, ma è squallida anche la società nerazzurra.
In egual modo.
E aggiungo col dire, che questo campionato non conta nulla, non interesa a nessuno, e non lo merita nessuno. Quello che conta è che usciatedalla Champions. In questo modo si capisce che l'Inter è sempre la stessa, che va avanti a stento e a pareggi e non vince mai.
E come ripeto da prima, la vittoria in questo campionato non vale a nulla perchè le dirette concorrenti sono state fatte furi da calciopoli, e solo per questo siete praticamente senza rivali. Dall'89 ad oggi non avete vinto mai, guarda caso dopo calciopoli e senza la Juve siete primi.
Ah ma ce l'abbiamo già vinto?
Cavolo non l'avevo letto sulla Gazzetta...
Ma come mai al Telegiornale non hanno detto nulla?
Io solitamente quando vedevo vincere un Campionato vedevo i giocatori in mutande, l'invasione di campo e le interviste negli spogliatoi quando tutti cantano e stappano lo Champagne, stavolta non ho visto niente, che strano...
Ma perchè non la finisci? Ma chi vuoi prendere in giro?
A cosa state giocando?
Allora abbiamo ragione noi a dire che siete una massa di imbecilli, che festeggiate un campionato dove giocate senza concorrenza e fate finta di nulla.
Non serve un telegiornale oppure un giornale per capire che il campionato è dell'Inter.
In questo campionato pilotato da calciopoli, è come se una squadra di adulti gioca in un campionato di pulcini. Non c'è equilibrio.
E voi fate finta di non capire questa cosa. Questo è il campionato meno sentito della storia del calcio.
E voi fate finta di stare a lottare.
Ma con chi state lottando?
Mi spieghi dato che fai tanto l'ironico la Juvinter con chi sta lottando in questo campionato?
La Juvinter ha 67 punti.
La seconda ne ha 53.
Ci sono 14 punti di differenza, con il fatto che la differenza tra le 2 squadre grazie a calciopoli è abissale.
Mi spieghi qual'è la squadra che vi fa paura?
A parte poi che anche vincendolo questo campiionato non è da calcolare per quanto sia squallido.
Ma mi spieghi la tua ironia? A chi volete prendere in giro?
Ma qui c'è veramente da ridere.
La Juvinter ha 14 punti sulla Roma
Guarda caso 17 partite consecutive si potevano vincere solo in un campionato del dopo calciopoli, con penalizzazioni e squadre mandate in B
Dopo calciopoli, dall'89 ad oggi, guarda caso, l'Inter "vince" lo scudetto. Chissà perchè solo dopo calciopoli...
I suoi giocatori più forti sono Ibra e Vieira 2 Juventini che nella Juvinter sono fenomeni, nella Juve dei ladri che non piacevano nemmeno agli Juvinteristi.
E la cosa bella è che volete prendere in giro la gente, perchè non vi va l'idea che la gente pensi che questo campionato sia una m.erda. E allora fate finta di lottare, di credere che stiate lottando.
Ma voi non sapete nemmeno cosa significa lottare per uno scudetto. Dall'89 ad oggi non ne avete vinto nessuno perchè siete una squadra di pagliacci.
Voi potete al massimo vincere scudetti di questo tipo, tra assegnazioni e scudetti senza un'equilibrio, spezzato dai soldi di Moratti e ddalla crisi delle altre società.
E' vero che siete una squadra di perdenti, perchè oltre a perdere sempre e far ridere la gente, anche in questa occasione da ridere c'è molto.
L'Inter che non vinceva mai e in tutti i modi ci provava cosa va a vincere? Uno scudetto assegnato e uno dove giocano da soli.
strano che l'inter vinca appena la squadra più ladra di tutti i tempi che ha truccato i campionati con i suoi dirigenti accusati di associazione a delinquere sparisca dal campionato
e non mi dite si ma voi come socio avete tronchetti provera accusato per lo scandalo intercettazioni
che vi vorrei far ricordare che come socio la juve ha un dittatore che uccide persone come se fossero noccioline che si è costruito un armamento per bombardare l'italia
e in america fino a qualche anno fà era o è tutt'ora considerato uno dei nemici da abbattare perchè aiuta bin laden.
e con questo penso che qualsiasi persona con un pò di sale in zucca capirebbe che i veri ladri stanno in b immeritatamente dato che dovevano andare in c2 come disse il loro avocato
strano che l'inter vinca appena la squadra più ladra di tutti i tempi che ha truccato i campionati con i suoi dirigenti accusati di associazione a delinquere sparisca dal campionato
e non mi dite si ma voi come socio avete tronchetti provera accusato per lo scandalo intercettazioni
che vi vorrei far ricordare che come socio la juve ha un dittatore che uccide persone come se fossero noccioline che si è costruito un armamento per bombardare l'italia
e in america fino a qualche anno fà era o è tutt'ora considerato uno dei nemici da abbattare perchè aiuta bin laden.
e con questo penso che qualsiasi persona con un pò di sale in zucca capirebbe che i veri ladri stanno in b immeritatamente dato che dovevano andare in c2 come disse il loro avocato
Soliti discorsi questi... Si è ben capito quanto l'Inter sia ladra e meschina invece. Non da meno delle altre squadre.
I tuoi discorsi sui ladri, su Moggi o sui soci(e su Gheddafi mi stai facendo ridere proprio perchè non sapete a cosa attaccarvi) sono minestra riscaldata.
L'Inter vince perchè la Juventus sta in B. E non centra se la Juventus è ladra o meno. La Juventus era comunque uno squadrone che Moggi o non Moggi era forte e basta.
Ibra alla Juve era un pippone e basta che rubava insieme alla Juve.
Ora alla Juvinter è un fenomeno...
La Juve sai perchè vinceva? Perchè in campo aveva giocatori forti.
E quest'anno è la prima volta che voi Juvinteristi vi state accorgendo cosa significa avere giocatori forti che fanno la differenza.
Ma questo solo grazie a calciopoli, sennò stavate ancora appresso ai vari Vampeta...
Soliti discorsi questi... Si è ben capito quanto l'Inter sia ladra e meschina invece. Non da meno delle altre squadre.
I tuoi discorsi sui ladri, su Moggi o sui soci(e su Gheddafi mi stai facendo ridere proprio perchè non sapete a cosa attaccarvi) sono minestra riscaldata.
L'Inter vince perchè la Juventus sta in B. E non centra se la Juventus è ladra o meno. La Juventus era comunque uno squadrone che Moggi o non Moggi era forte e basta.
Ibra alla Juve era un pippone e basta che rubava insieme alla Juve.
Ora alla Juvinter è un fenomeno...
La Juve sai perchè vinceva? Perchè in campo aveva giocatori forti.
E quest'anno è la prima volta che voi Juvinteristi vi state accorgendo cosa significa avere giocatori forti che fanno la differenza.
Ma questo solo grazie a calciopoli, sennò stavate ancora appresso ai vari Vampeta...
7 goal in tutto l'anno ibra l'anno scorso
ora è gia a 11
noti qualche differenza???
parliamo solo di ibra.. ma poi non lo dico solo io che è molto migliorato da quando sta all'inter
Tra l'altro io son INTERISTA non tifo juve ne juveinter ne interjuve
SOLO INTER e quei giocatori sono dell'inter son stati pagati il loro prezzo.. anzi forse qualche cosina di più. Quindi non menarla troppo che se non fosse stato per noi eravate in fallimento
e tenetevi quella sega di cristiano zanetti.... che appena ha sentito dello scandalo nemmeno lui voleva restare alla juve..
Commenta