annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter squallida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
    cut
    Non so se tu capisci poco di calcio o te ne convinci da solo di non capirne affatto, le giocate singole sono intese come le "invenzioni" del singolo giocatore, se dopo 10 scambi a centrocampo sul cross un attaccante inventa un goal tipo quello di totti con la Samp io la considero una giocata del singolo dato che se non avesse "inventato" non sarebbe stato goal.

La Roma ha giocato con Taddei centrale di centrocampo quest'anno quando mancavano i giocatori, come ha giocato con Panucci centrale di difesa e come l 'altr'anno in assenza di Totti giocava con Taddei come unica punta, certo non era lo stesso gioco spettacolare, ma era di sicuro sempre più bello del vostro, e non sono io a dirlo, ma tutti tranne voi Juvinteristi ( Wang copiright )
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
      Non so se tu capisci poco di calcio o te ne convinci da solo di non capirne affatto, le giocate singole sono intese come le "invenzioni" del singolo giocatore, se dopo 10 scambi a centrocampo sul cross un attaccante inventa un goal tipo quello di totti con la Samp io la considero una giocata del singolo dato che se non avesse "inventato" non sarebbe stato goal.

La Roma ha giocato con Taddei centrale di centrocampo quest'anno quando mancavano i giocatori, come ha giocato con Panucci centrale di difesa e come l 'altr'anno in assenza di Totti giocava con Taddei come unica punta, certo non era lo stesso gioco spettacolare, ma era di sicuro sempre più bello del vostro, e non sono io a dirlo, ma tutti tranne voi Juvinteristi ( Wang copiright )

Giocate meglio non c'è problema tanto vi prendete sempre un paio di pappine da noi

e quando in super coppa cantavate e eravate convinti gia di aver vinto

noi pensavamo ora recuperiamo e si sotterrano.. cosa è accaduto?

che non siete buoni nemmeno a tenere il vantaggio

In campionato? avete perso uguale e non dite che mancavanio i giocatori.. perchè come dici tu.. voi giocate meglio anche senza i vostri giocatori titolari

noi senza cambiasso, titolare inamovibile dell'inter abbiamo vinto contro la squadra che gioca il miglior calcio del mondo.

Ah, noi abbiamo solo giocate singole ma ce ne vantiamo. Ci vantiamo di avere un presidente che spende miliardi perchè prima di tutto è tifoso come noi. Ci vantiamo di avere una squadra con tanti campioni. Ci vanteremo se quest'anno vincieremo lo scudo. E ci vanteremmo a valencia se passeremmo il turno. E sai perchè?

Perchè noi siamo sempre tifosi , non solo quando la nostra squadra vince la partita. Se perdiamo ci incazziamo e stiamo male. Non diciamo "a noi sai non l'ho vista" e non facciamo finta di nulla .

Specialmente non siamo degli ipocriti che appena vedono che una squadra vince per un goal con un azione inregolare vanno a dare dei ladri. Mentre la loro squadra segna sempre con azioni inregolari da inizio anno (goal di acquilani in super coppa ) o ultimo goal segnato da totti.. partito con un azione inregolare.

Noi non ci coaliziamo con i nemici di sempre, mi taglierei le vene prima di fare comunella con juventini e milanisti.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        cut
        Ti giuro che credo sia più credibile Wanna Marchi che te, dettato dal rosik hai sparato una marea di stronz@te ridicole a tal punto da farmiti calare in una maniera impressionante.
        Sino all' altr'anno sparavi a zero sulla Juve ed ora dici che non hai mai detto che qualcuno rubava.
        Se ricordi bene la punizione del 4-3 in super coppa non c'era o sbaglio? ma io non dispero, te lo ricordo solo perchè ti voglio far rosicare!
        Il goal di Totti non c'era? sei ipocrita, ora se sei un uomo e non un pezzo di fango trovi ciò che lo rende irregolare : Video

Dai dai, facci vedere mister rosik

Commenta

Ti giuro che credo sia più credibile Wanna Marchi che te, dettato dal rosik hai sparato una marea di stronz@te ridicole a tal punto da farmiti calare in una maniera impressionante.
          Sino all' altr'anno sparavi a zero sulla Juve ed ora dici che non hai mai detto che qualcuno rubava.
          Se ricordi bene la punizione del 4-3 in super coppa non c'era o sbaglio? ma io non dispero, te lo ricordo solo perchè ti voglio far rosicare!
          Il goal di Totti non c'era? sei ipocrita, ora se sei un uomo e non un pezzo di fango trovi ciò che lo rende irregolare : Video

Dai dai, facci vedere mister rosik

Scusa questo c'era

e il secondo contro il palermo no? quello dove segna vieira.. spiegami la differenza totti butta a terra un giocatore e segna

vieira viene buttato a terra e cade pure il tipo del palermo.. vieira si rialza e segna e non vale era irregolare?

Spiegamela questa dato che io sarei un pezzo di fango

Ah la punizione in super coppa c'era quanto il rigore di totti di domenica
          - Al Bar dello sport

Commenta

Scusa questo c'era

e il secondo contro il palermo no? quello dove segna vieira.. spiegami la differenza totti butta a terra un giocatore e segna

vieira viene buttato a terra e cade pure il tipo del palermo.. vieira si rialza e segna e non vale era irregolare?

Spiegamela questa dato che io sarei un pezzo di fango

Ah la punizione in super coppa c'era quanto il rigore di totti di domenica
            Ma forse non vedi, Totti non butta a terra nessuno, è uno scontro fisico che vince lealmente avendo le spalle 3 volte quelle del difensore. Nemmeno lo guarda mentre salta al difensore impianta sole i piedi a terra per non farsi spostare.
            Non ricordo il goal di Vieirà che citi, se mi metti un video mi fai un favore

Commenta

Oddio Dark dire che il gol di Totti è irregolare e il rigore inesistente mi sembra più che altro un tentativo di trolling o flame mal riuscito perchè è EVIDENTE e PALESE che tu stia dicendo delle stupidaggini.

Ti devo ricordare all'andata all'Olipmico venne annullato un gol regolare a Totti sul fulo del fuorigioco e invece convalidato uno al Chievo con 2 edico " metri di fuorigioco? Siamo noi a rubare

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=F405Lmgkr5o

Di certo non siamo noi a rubare.
                - Al Bar dello sport

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=F405Lmgkr5o

Di certo non siamo noi a rubare.
                  Chi ha mai detto che 'sto goal non era regolare???? hai preso un video a caso?

Commenta

Chi ha mai detto che 'sto goal non era regolare???? hai preso un video a caso?

no no

è un goal che in molti han contestato compreso qualche romanista di cui non faccio nome

è solo per farvi vedere che le azioni dubbie esistono in tutte le partite e sono simili tra di loro ma se chiamate ladri per azioni del genere

quando succedono a voi dovete dire lo stesso non vantare le persone che segnan così.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

no no

è un goal che in molti han contestato compreso qualche romanista di cui non faccio nome

è solo per farvi vedere che le azioni dubbie esistono in tutte le partite e sono simili tra di loro ma se chiamate ladri per azioni del genere

quando succedono a voi dovete dire lo stesso non vantare le persone che segnan così.
                      Ma guarda che non è dubbia per niente quell' azione, è un passaggio ed un gran tiro di Vieira, non vedo dove dovrebbe esserci il dubbio Secondo me ti stai arrampicando sugli specchi

Commenta

Prendi le vere ladrate che l'Inter ha fatto quest'anno non sto video in cui non si vede niente. Così ci facciamo due risate

Commenta

Fammele vedere tu patata dato che sei così esperto, poi io ti faccio vedere tutti i rigori della roma quanto sono veritieri.. poi ci facciam 2 risate no?

La contestazione sta nel fatto che caracciolo atterra vieira e cade pure caracciolo

poi vieira prende e si fà altra metà campo
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Guarda al momento non me ne ricordo altri, me ne vengono in mente 2 di poco tempo fa :

Adriano : Chievo - Inter 0 - 1---> http://www.youtube.com/watch?v=R0GaUyJiYCs
                            Crespo : Chievo - Inter 0 - 2 --> http://www.youtube.com/watch?v=JKySp4fnFO8

Il Primo Adriano strannona il difensore del Chievo e lo dice anche il telecronista interista se senti, nel secondo Crespo gioca a pallavolo. Per non parlare del goal annullato al Chievo per una simulazione da cinecittà di Cordoba.
                            Una partita che dovevate perdere 1-0 l'avete vinta 2-0 per farti capire

Commenta

Guarda al momento non me ne ricordo altri, me ne vengono in mente 2 di poco tempo fa :

Adriano : Chievo - Inter 0 - 1---> http://www.youtube.com/watch?v=R0GaUyJiYCs
                              Crespo : Chievo - Inter 0 - 2 --> http://www.youtube.com/watch?v=JKySp4fnFO8

Il Primo Adriano strannona il difensore del Chievo e lo dice anche il telecronista interista se senti, nel secondo Crespo gioca a pallavolo. Per non parlare del goal annullato al Chievo per una simulazione da cinecittà di Cordoba.
                              Una partita che dovevate perdere 1-0 l'avete vinta 2-0 per farti capire

Il goal di crespo lo ho detto pure io che era da allunare.. però c'era una punizione per noi per fallo di mano.. stesso pallone che poi rimpalla sul braccio di crespo che non puo nemmeno controllare la palla dato che è involontario pure quello.. ma va beh

Per quanto riguarda Adriano. Il tuo capitano si puo permettere di buttare a terra uno prima di segnare e Adriano no? come è sta storia.. sempre più ipocrisia da parte vostra.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Ahahaha ,a scusa secondo te Totti ha buttato a terra quello del Chievo?

Ma non vedi che Totti gli da le spalle e quel beduino di un difensore gli crolla addoso?

Commenta

Sto operando...
                                X