Per me potevate festeggiare già a ottobre, ma siete solo buffoni che pensano che questo sia un campionato difficile per loro e se lo stiano sudando partita dopo partita
Figo????
Ha fatto 8 milioni di cross alla sua veneranda eta e ne sforna a quintali partita dopo partita
Yes.. Stankovic a dirti la verita non mi è mai piaciuto..
(de gustibus)
Figo ultimamente fa parecchio cagare... cross ok.. ma chi glieli "regala" un instancabile Maicon che sinceramente mi sembra l'erede di cafu.
Inoltre tanti cross, ma anche purtroppo tante palle perse, e uno scatto che purtroppo non c'e piu..
E te lo dico con la lacrimuccia, perche figo, dopo ronaldo e stato il piu forte giocatore dell'inter (visti da me negli ultimi 7\8 anni(
(de gustibus)
Figo ultimamente fa parecchio cagare... cross ok.. ma chi glieli "regala" un instancabile Maicon che sinceramente mi sembra l'erede di cafu.
Inoltre tanti cross, ma anche purtroppo tante palle perse, e uno scatto che purtroppo non c'e piu..
E te lo dico con la lacrimuccia, perche figo, dopo ronaldo e stato il piu forte giocatore dell'inter (visti da me negli ultimi 7\8 anni(
(de gustibus)
Non sono di certo un tecnico o il bergomi della situazione, ma criticare Stankovic e Figo mi sembra un pò troppo ...
x I L M I O B L O G
x L' A N G O L O D E L C U O C OBlog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff
Commenta