annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter squallida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Driederik
    Tra un po ci entrate... Tipo a partire da Valencia :O

ci penseremo dopo Valencia intanto ci M A S T U R B I A M O gli occhi con questa inter

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Ma io francamente non penso che ci vogliano poi chissà che nomi per mettere appunto un pò la squadra, visto che finalmente ha trovato un suo equilibrio.
      Al posto di Figo prenderei Quaresma, non è Cristiano Ronaldo ma costa la metà della metà, ed è un'ala pura che sa giocare sia a destra che a sinistra e per noi sarebbe una manna dal cielo visto che Figo ha una grande tecnica ma purtroppo non ha più la velocità.
      Adriano mi ha rotto le palle, io lo venderei visto che comunque ha ancora mercato, e col ricavato mi butterei su Henry, che sarebbe il vero sogno, anche se improbabile.
      Se ne Henry, ne Eto'o vengono, allora bisogna buttarsi su Suazo, che secondo me è un fenomeno.
      Recoba, perennemente scassato, può fare il raccattapalle o eventualmente il ragazzo immagine.
      Crespo va riscattato assolutamente.
      In difesa, o Zapata oppure niente e va bene così.
      In porta se viene Buffon meglio, ma senza spendere cifre assurde perchè comunque Julio Cesar è forte.
      Ultima modifica di Theoden; 28-02-2007, 22:51.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Io prenderei solo Cristiano Ronaldo e una punta ....

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da DEBiAN
          Io prenderei solo Cristiano Ronaldo e una punta ....
          Si ho capito ma costa 50 milioni...
          Per prendere Cristiano Ronaldo e comprare una punta mediocre, preferisco Quaresma e Henry.
          Tutto dipende da quanto valutano Adriano, dalla sua cessione potremmo prendere soldi da reinvestire in un attaccante forte.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Se facciamo bene in Champions qualche sfizio ce lo potremmo togliere e con qualche cessione giusta ...

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              ma ti piace qualceh giocatore a te?

Beh non sono tutti come te ,che se ti dico Gonzales dici che è una bandiera dell'inter perchè sta in panchina da 35 anni e ti sei affezionato a lui ed è un pezzo di inter

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                Beh non sono tutti come te ,che se ti dico Gonzales dici che è una bandiera dell'inter perchè sta in panchina da 35 anni e ti sei affezionato a lui ed è un pezzo di inter
                Gresko

Commenta

Capisco che non tutti i giocatori sono fenomeni, ma criticare i pilastri di questa inter mi pare eccessivo

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

gonzales non è interista o_O
                    e mi sta sul *****
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+
                      Gresko

:

Dark ha pianto quando se ne è andato , in effetti Gresko però lo posso capire , era il simbolo dei perdenti , quindi una bandiera dell'Inter...

Commenta

Dark ha pianto quando se ne è andato , in effetti Gresko però lo posso capire , era il simbolo dei perdenti , quindi una bandiera dell'Inter...
                        Vabbè, da uno che è dispiaciuto per l'addio di Martins e che nonostante tutto continua a seguirlo ci si può aspettare di tutto

Commenta

Vabbè, da uno che è dispiaciuto per l'addio di Martins e che nonostante tutto continua a seguirlo ci si può aspettare di tutto

Commenta

uuuuuuuuuuu 17 vittorie consecutive!! Anke se nn credo alla Sf.iga del 17, voglio crederci ora...

Commenta

Almeno io non smetto di dire che mi piace un giocatore se va via dalla squadra per cui tifo
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                                Che inter squallida quella vista oggi.. aveva la possibilità di allungare nuovamente sulla roma e l'ha sprecata con una partita a dir poco pessima..

Senza centrocampo è dura... ma giocare con Adriano è ancora peggio..
                                mi sembra solo una rosikata...mi sembra che nn lo segui molto la serie A,in particolare l'inter,mica si puo sempre vincere,sono 16 partite che vincevamo consecutivamente...cosa si puo voler di piu da una squadra...

Commenta

Sto operando...