Ma io francamente non penso che ci vogliano poi chissà che nomi per mettere appunto un pò la squadra, visto che finalmente ha trovato un suo equilibrio.
Al posto di Figo prenderei Quaresma, non è Cristiano Ronaldo ma costa la metà della metà, ed è un'ala pura che sa giocare sia a destra che a sinistra e per noi sarebbe una manna dal cielo visto che Figo ha una grande tecnica ma purtroppo non ha più la velocità.
Adriano mi ha rotto le palle, io lo venderei visto che comunque ha ancora mercato, e col ricavato mi butterei su Henry, che sarebbe il vero sogno, anche se improbabile.
Se ne Henry, ne Eto'o vengono, allora bisogna buttarsi su Suazo, che secondo me è un fenomeno.
Recoba, perennemente scassato, può fare il raccattapalle o eventualmente il ragazzo immagine.
Crespo va riscattato assolutamente.
In difesa, o Zapata oppure niente e va bene così.
In porta se viene Buffon meglio, ma senza spendere cifre assurde perchè comunque Julio Cesar è forte.
Io prenderei solo Cristiano Ronaldo e una punta ....
Si ho capito ma costa 50 milioni...
Per prendere Cristiano Ronaldo e comprare una punta mediocre, preferisco Quaresma e Henry.
Tutto dipende da quanto valutano Adriano, dalla sua cessione potremmo prendere soldi da reinvestire in un attaccante forte.
Beh non sono tutti come te ,che se ti dico Gonzales dici che è una bandiera dell'inter perchè sta in panchina da 35 anni e ti sei affezionato a lui ed è un pezzo di inter
Beh non sono tutti come te ,che se ti dico Gonzales dici che è una bandiera dell'inter perchè sta in panchina da 35 anni e ti sei affezionato a lui ed è un pezzo di inter
Che inter squallida quella vista oggi.. aveva la possibilità di allungare nuovamente sulla roma e l'ha sprecata con una partita a dir poco pessima..
Senza centrocampo è dura... ma giocare con Adriano è ancora peggio..
mi sembra solo una rosikata...mi sembra che nn lo segui molto la serie A,in particolare l'inter,mica si puo sempre vincere,sono 16 partite che vincevamo consecutivamente...cosa si puo voler di piu da una squadra...
Commenta