annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter squallida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The real Patata
    Ahahaha ,a scusa secondo te Totti ha buttato a terra quello del Chievo?

Ma non vedi che Totti gli da le spalle e quel beduino di un difensore gli crolla addoso?

patata ma che fai ora ti arrampichi sugli specchi in maniera così evidente?

voglio imparare anche io a farlo come te. peccato che non mi venga bene
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Ma veramente questo ---> era riferito a te

Anche perchè sei l'unico sulla faccia della terra(forse qualche scemo ospite di Biscardi) a dire queste cose sul gol di Totti

Commenta

mi dispiace dirlo ma ora comincia il campionato dell inter...dopo troppi anni di delusioni o di inganni dalla partita passata col valencia comincia la nostra stagione...e da pessimista la vedo molto dura pure x il campionato anke se abbiamo un buon vantaggio

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
        Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
        Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
        E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Ma veramente questo ---> era riferito a te

Anche perchè sei l'unico sulla faccia della terra(forse qualche scemo ospite di Biscardi) a dire queste cose sul gol di Totti

No c'era pure sulla gazzetta e a contro campo.

ma non importa

il vostro capitano gioca il gioco migliore del mondo.
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da TdC Number 1
            mi dispiace dirlo ma ora comincia il campionato dell inter...dopo troppi anni di delusioni o di inganni dalla partita passata col valencia comincia la nostra stagione...e da pessimista la vedo molto dura pure x il campionato anke se abbiamo un buon vantaggio

Ma la cosa più lollosa è che per il campionato è dura

Gli Juvinteristi che lol

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              No c'era pure sulla gazzetta e a contro campo.

ma non importa

il vostro capitano gioca il gioco migliore del mondo.
              Ahaha ma cosa che Controcampo l'ho visto anche io e han detto tutto che era un gol regolarissimo

Commenta

Ahaha ma cosa che Controcampo l'ho visto anche io e han detto tutto che era un gol regolarissimo

era dubbio

come quelli che hai messo tu

conosci la differenza tra gol dubbi e non dubbi?

se però quello di adriano era dubbio e irregolare allora lo era pure quello di totti

ti informo che a contro campo pure quello di adriano e crespo era regolare
                - Al Bar dello sport

Commenta

Ma sei sicuro di ascoltare quando vedi la Tv almeno?

Commenta

Ma sei sicuro di ascoltare quando vedi la Tv almeno?

Sì, e han detto che il goal di totti, dio sceso in terra migliore di maradona e pelè messi assieme, era dubbio.

Se non fosse stato dubbio non c'era bisogno della moviola no?
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Wang

Ma la cosa più lollosa è che per il campionato è dura

Gli Juvinteristi che lol
                      nn di' lollosa ke nn se po' senti' ne legge fa pensare ad un tipo nerd,cmq ho detto da pessimista

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                      Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                      Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                      E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

• Sa ma con l'Ascoli sto fantomatico gioco di squadra e sto calcio Champagne dove si è visto?
                        No ditemi un pò visto che l'Inter ha un gioco che fa schifo...
                        Forse ho capito, per voi è calcio spettacolare quando si fa un possesso palla del 90% e si fanno seimila passaggi a centrocampo.
                        C'è solo un piccolo problema, nel gioco del calcio bisognerebbe anche cercare di mettere la palla tra la zona delimitata tra i due PALI e la TRAVERSA...si chiama PORTA bisogna centrarla per vincere.

Pareggiano con l'ultima in classifica e si lamentano che il Campionato è troppo facile per noi, ma che cominciassero a vincere in trasferta contro le squadre materasso...
                        Avete pareggiato contro una squadra che ha meno di un quarto dei vostri punti, ma si sa che il Calcio è una legge matematica data dalla media del valore dell'organico di una squadra.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                          Sa ma con l'Ascoli sto fantomatico gioco di squadra e sto calcio Champagne dove si è visto?
                          No ditemi un pò visto che l'Inter ha un gioco che fa schifo...
                          Forse ho capito, per voi è calcio spettacolare quando si fa un possesso palla del 90% e si fanno seimila passaggi a centrocampo.
                          C'è solo un piccolo problema, nel gioco del calcio bisognerebbe anche cercare di mettere la palla tra la zona delimitata tra i due PALI e la TRAVERSA...si chiama PORTA bisogna centrarla per vincere.

Pareggiano con l'ultima in classifica e si lamentano che il Campionato è troppo facile per noi, ma che cominciassero a vincere in trasferta contro le squadre materasso...
                          Avete pareggiato contro una squadra che ha meno di un quarto dei vostri punti, ma si sa che il Calcio è una legge matematica data dalla media del valore dell'organico di una squadra.
                          Se fossi cattivo ti farei notare la marea di idiozie scritte nel tuo post.

Ma visto che lo sono davvero lo faccio:
                          1) Oggi la Roma ha giocato con quasi tutti i ricambi visto che Martedì ci si gioca il passaggio del turno a Lione: in campo c'erano Faty(3 in pagella), Vucinic, Tavano,Cassetti,Curci,Ferrari ed erano assenti o entrati a 10 minuti dalla fine nomi quali Perrotta, Taddei, Mancini, Doni, De Rossi, Mexes, Tonetto.

2)Penso che alla rincorsa della Roma ci crediate solo voi interisti ancora.
                          3)Capita di non trovare il giusto piglio o la giusta motivazione per affrontare una partita. Non si è sempre perfetti nel possesso palla e nella fase offensiva.
                          4)Non fare tanto lo spiritoso riguardo i gol perchè l'Inter ne ha molto pochi in più della Roma il che vuol dire che si va al gol con la stessa facilità in entrambe le squadre ( non ci eri arrivato eh)
                          5)La Roma non ha sfruttato( o organizzato se vogliamo essere così cattivi) calciopoli per comprarsi un giocatore che ha fruttato non so quanti punti dall'inizio della stagione.

6) A dire che l'Inter gioca melgio della Roma siete solo voi interisti ma si voi avete la ragione suprema e se dite una cosa allora la devono pensare tuti così

Perchè si parla del bel gioco della Roma e non di quello dell'Inter? Strano caso questo...sicuramente colpa dei media!

Commenta

• Originariamente inviato da The real Patata
                            Perchè si parla del bel gioco della Roma e non di quello dell'Inter? Strano caso questo...sicuramente colpa dei media!

Ma veramente del bel gioco della Roma , parlano Spalletti (in tv ogni 5 minuti) , il corriere dello sport (giornale di roma e della roma ) , Paolo liguori e voi tifosi romanisti.

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
                              Ma veramente del bel gioco della Roma , parlano Spalletti (in tv ogni 5 minuti) , il corriere dello sport (giornale di roma e della roma ) , Paolo liguori e voi tifosi romanisti.
                              Penso siano le uniche fonti a cui attingi.

Se ne ascoltassi/ leggessi altre vedresti che non sono le uncihe

Commenta

• Originariamente inviato da The real Patata
                                Se fossi cattivo ti farei notare la marea di idiozie scritte nel tuo post.

Ma visto che lo sono davvero lo faccio:
                                1) Oggi la Roma ha giocato con quasi tutti i ricambi visto che Martedì ci si gioca il passaggio del turno a Lione: in campo c'erano Faty(3 in pagella), Vucinic, Tavano,Cassetti,Curci,Ferrari ed erano assenti o entrati a 10 minuti dalla fine nomi quali Perrotta, Taddei, Mancini, Doni, De Rossi, Mexes, Tonetto.

2)Penso che alla rincorsa della Roma ci crediate solo voi interisti ancora.
                                3)Capita di non trovare il giusto piglio o la giusta motivazione per affrontare una partita. Non si è sempre perfetti nel possesso palla e nella fase offensiva.
                                4)Non fare tanto lo spiritoso riguardo i gol perchè l'Inter ne ha molto pochi in più della Roma il che vuol dire che si va al gol con la stessa facilità in entrambe le squadre ( non ci eri arrivato eh)
                                5)La Roma non ha sfruttato( o organizzato se vogliamo essere così cattivi) calciopoli per comprarsi un giocatore che ha fruttato non so quanti punti dall'inizio della stagione.

6) A dire che l'Inter gioca melgio della Roma siete solo voi interisti ma si voi avete la ragione suprema e se dite una cosa allora la devono pensare tuti così

totti ha giocato la partita, perchè non ha tirato fuori il cilindro dal cappello?

Commenta

Sto operando...