io pure
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
5nta giornata
Comprimi
X
-
(se mi correggete il dialetto vi mando tanti piccoli skender a casa) :
"ao se torna Cassano lo aspettano molti fischi."
"ce avemo gia lo striscione, dice che.. cioe c è na rima tra coglio.e e tricolore capito?"
"ccioe senza Totti che nazionale è? cioe la maglia azzura è cuore, e totti è il numero dieci, non nella schiena, ma qui dentro. cioe è un vero uomo e quindi la nazionale è lui Ao"
"basta co quseti mercenari, Uno che gioca grazie a lo sponsor e Cannavaro che se presenta anche dopo er video dove se buca. Vojo vede come ve lo vincete un mondiale (che trall altro sarebbe un europeo, ma vabbe) con Cannavaro"Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Non hanno tutti i torti in fin dei conti
Vero che Cannavaro ha fatto il mostro in difesa ma non dimentichiamo il suo passato al parma tra siringe e flebo di non si sa cosa
E per quanto riguarda Cassano beh mi aggiungo al coro E' un bambinetto che appena ha ricevuto un complimento da Zidane si è montato la testa e ora sta dimostrando di essere stato una meteora
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Non hanno tutti i torti in fin dei conti
Vero che Cannavaro ha fatto il mostro in difesa ma non dimentichiamo il suo passato al parma tra siringe e flebo di non si sa cosa
E per quanto riguarda Cassano beh mi aggiungo al coro E' un bambinetto che appena ha ricevuto un complimento da Zidane si è montato la testa e ora sta dimostrando di essere stato una meteora
Commenta
-
Raga Cannavaro ha fatto un mondiale stupendo si...ma io in tutto sto tempo non lo avevo mai visto giocare così bene -.- , il doping fa miracoliICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sRaga Cannavaro ha fatto un mondiale stupendo si...ma io in tutto sto tempo non lo avevo mai visto giocare così bene -.- , il doping fa miracoli
BBBBBUUUUUMMMMMSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroBBBBBUUUUUMMMMMICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sCi sono i video che lo dimostrano, sarò strano ma preferisco molto più Mexes
Non stiamo parlando di Mortal combat. parliamo di calcio.
Gia dire che cannavaro non è un ottimo calciatore è un bestemmione calcistico, miglior azzurro al mondiale. Non lo dico solo io, lo dicono le statistiche e i giornali.
Poi ovviamente il mondiale non si puo giocare da dopati, i controlli vengono effettuati a tappeto e su grandi campioni anche con piu insistenza.
I video cosa dimosrano? che quando era al parma si faceva punture di sostanze rigeneranti non considerate doping ne prima ne ora.
Per mexes, ragazzo mio, non so che dirti, uno che fa affermazioni del genere per me è in uno stato irrimediabile, l uso di parole è ormai inutile.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro
Gia dire che cannavaro non è un ottimo calciatore è un bestemmione calcistico, miglior azzurro al mondiale. .
Ottimo giocatore si, ma troppe ombre sul passato.
Miglior azzurro al mondiale? Non credo. Buffon è sopra tutti.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Lo credo anchio, ma ovunque chiedo pareri vengo smentito. Dopo zidane il pallone sarebbe andato prima a cannavaro poi a buffon, i giornalisti han preferito cannavaro, il popolo nei sondaggi sceglie cannavaro. è un plebiscito. E qualcuno qui dice che ha giocato cosi grazie al doping...Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sCi sono i video che lo dimostrano, sarò strano ma preferisco molto più Mexes
mi sa che se vai a trigoria il martedi vedi le stesse cose che vedevi in quel video....tutte le squadre fanno flebo di sostanze LECITE x aiutare i calciatori
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishma stai scherzando vero???
mi sa che se vai a trigoria il martedi vedi le stesse cose che vedevi in quel video....tutte le squadre fanno flebo di sostanze LECITE x aiutare i calciatori
peccato che quando venne discusso, di fronte all'avvocato che difendeva la juventus, l'uso di questa sostanza ritratta nel video, si rimarco' il fatto che fosse un semplice reintegratore di sali minerali, e di come una cosa del genere, pur se per via endovenosa, non fosse illecita, ma anzi a pro dell'atleta.
Domanda del conduttore: "ma PRIMA di una partita? Non serve a RECUPERARE sali minerali persi col sudore ecc?"
Risposta dell'avvocato della Juve: "..."
Spero basti.Restless Soul
Commenta
Commenta