annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5nta giornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chissa Sven che fine ha fatto mi chiedo, questa sceneggiata sta durando troppo a quanto pare. A parte Dark (che pare essere l'unico che sappia usarlo il cervello), non c'e' modo di comunicare con nessun altro. (perche' Totti di qua, perche' Totti di la..)

E poi i ridicoli siamo noi vero del pietruzzello?
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
      Logico, Pirlo trequartista non l ho mai visto O_O

Nemmeno totti difronte alla difesa a smistare i passaggi dei difensori verso attaccanti e ali..

proprio per questo non si puo fare un confronto su chi è meglio in un dato ruolo.

Ma si puo parlare di tecnica tra i 2 giocatori
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

• pirlo ha giocato 1 vita trequartista...in quel ruolo ci ha fatto vincere 2(1 o 2?) europei under 21,e' diventato il miglior goleador dell under,a brescia giocava li,all inter (quando giocava) idem fu col prestito dall inter al brescia di baggio che comincio ad arretrare un po',poi con l arrivo al milan ancelotti lo piazzo' davanti alla difesa e il primo anno personalmente nn mi piaceva xke' faceva poco filtro e nn andava mai a pressare...oggi in quel ruolo e' il + forte del mondo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Io parlo per gusti personali non perchè tifoso romanista come molti di voi penseranno: ma io davanti la difesa oggi come oggi preferisco De Rossi che Pirlo

E ripeto è un mio gusto personale: ha la grinta di Gattuso e i piedi d'oro direi un mix perfetto ed è anche molto forte di testa

Commenta

• si in effetti De Rossi è un ottimo mix tra Gattuso e Pirlo. Personalmente dovendo scegliere tra i due milanisti prenderei Gennaro. Non perchè Pirlo non sia buono, ma ho sempre preferito i giocatori di cuore.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

• Originariamente inviato da Ice Storm
              Chissa Sven che fine ha fatto mi chiedo, questa sceneggiata sta durando troppo a quanto pare. A parte Dark (che pare essere l'unico che sappia usarlo il cervello), non c'e' modo di comunicare con nessun altro. (perche' Totti di qua, perche' Totti di la..)

E poi i ridicoli siamo noi vero del pietruzzello?

Potrei scrivere la stessa cosa, guarda come suona bene:

Chissa sven che fine ha fatto mi chiedo, questa sceneggiata sta durando troppo a quanto pare. A parte nessuno (che pare essere l'unico che sappia usarlo il cervello), non c'e' modo di comunicare con nessun altro. (perche' Totti di qua, perche' Totti di la..)

E poi i ridicoli siamo noi, vero romanisti?

Mi dipsiace, non sono io che vado in giro che Totti è il migliore. é una forma di trolling.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
                Il miglior giocatore è stato Materazzi!!

ecco lo ho detto!
                Non il migliore, ma sicuramente il piu concreto.
                Ha macinato km di campo al mondiale, bisogna riconoscerlo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Mi dipsiace, non sono io che vado in giro che Totti è il migliore. é una forma di trolling.
                  Chi ha iniziato a criticare i nostri gusti siete stati voi, trollone
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

• Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                    Non il migliore, ma sicuramente il piu concreto.
                    Ha macinato km di campo al mondiale, bisogna riconoscerlo.

Era una battuta chiaramente, ma per me è stato uno tra i più concreti
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Ice Storm
                      Chi ha iniziato a criticare i nostri gusti siete stati voi, trollone
                      beh, iniziato a criticato o cominciato a imporlo? stiamo semplicemente discutendo e come al solito le persone non romaniste dicono i loro pareri, ovvero chi piu e chi meno stima totti, e poi i romanisti che esaltato la parte divina e chiedono al papa un altro sacramento ovvero Essere toccati da Totti.

Nel tuo post hai scritto che noi diciamo totti di qua totti di la, ma lo fate anche noi. La leggera differenza è che noi lo facciamo oggettivamente, voi no

Commenta

La leggera differenza è che noi lo facciamo oggettivamente, voi no
                        E cosa o chi decide l'oggettività, tu dici che lo sopravvalutiamo, noi diciamo che sete un ammasso di invidiosi, chi è che dice che siamo noi a sbagliare scusami?
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Beh, chi decide che la pedofilia è una cosa immorale? i principi comuini, ovvero la maggioranza

per questioni di statistica se solo i romanisti innalzano una persona umana a livello divino mentre tutti gli altri lo riportano come una comune persona allora il problema è piu probabile che risieda nella piccola minoranza, e il fatto che la piccola minoranza si identifichi in uno stesso gruppo di pensiero e appartenenza ne aumenta le probabilità.

Commenta

Beh, chi decide che la pedofilia è una cosa immorale? i principi comuini, ovvero la maggioranza

per questioni di statistica se solo i romanisti innalzano una persona umana a livello divino mentre tutti gli altri lo riportano come una comune persona allora il problema è piu probabile che risieda nella piccola minoranza, e il fatto che la piccola minoranza si identifichi in uno stesso gruppo di pensiero e appartenenza ne aumenta le probabilità.
                            Una volta KinS mi fece riflettere sul fatto che la maggioranza non dice sempre la cosa giusta...basta vedere che solamente in Italia si fanno il bidet per capirlo

KinS maestro di riflessione :P
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Si ma per intenderci, il panegirico che ho scritto alla fine significa: siete non solo minoranza, ma pure romanisti, e se si parla di Totti avete gli occhi offuscati. perchè? perchè ci sono cose che sono quasi scienza nel calcio. Come non vinci una partita inserendo un grande calciatore circondato da 10 giocatori a caso. ALtre cose che capisci con un minimo di osservazione, anche non critica ma semplicemente osservazione, ovvero non abbiamo vinto i mondiali grazie a Totti. Poi nelle osservazioni critiche non esiste una verità sicura, ma si puo solo confrontare con la ragione e dargli puu credibilità o no, e secondo me un Dio esiste ma non è Totti. Da un Dio mi immagino almeno correttezza lessicale e grammaticale

Commenta

• Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                                chi è che dice che siamo noi a sbagliare scusami?
                                il campo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X