annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5nta giornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 5nta giornata

L'Inter pareggia a Cagliari, il Milan pareggia in casa contro il Siena. Annullato un gol regolarissimo a Pirlo, che sembra quasi che la Cupola Interista cerchi in tutti i modi di tenere lontana la squadra rossonera. Ma non era il Milan che rubava? E se rubava perchè gli hanno annullato un gol regolare? Ora l'Inter era più vicina...
    Allora è vero che gli arbitri sbagliano in buona fede.
    l'Inter continua ad essere la solita Inter, senza gioco, e vorrei vedere se c'è ancora qualcuno che pensava che negli altri anni l'Inter avesse vinto mai quialcosa se non fosse stato per Milan e Juve che la derubavano...

Ma per favore...

Originariamente inviato da Wang
    L'Inter pareggia a Cagliari, il Milan pareggia in casa contro il Siena. Annullato un gol regolarissimo a Pirlo, che sembra quasi che la Cupola Interista cerchi in tutti i modi di tenere lontana la squadra rossonera. Ma non era il Milan che rubava? E se rubava perchè gli hanno annullato un gol regolare? Ora l'Inter era più vicina...
    Allora è vero che gli arbitri sbagliano in buona fede.
    l'Inter continua ad essere la solita Inter, senza gioco, e vorrei vedere se c'è ancora qualcuno che pensava che negli altri anni l'Inter avesse vinto mai quialcosa se non fosse stato per Milan e Juve che la derubavano...

Ma per favore...

Wang verametne basta -_-

anche all'inter han annullato un goal e non han dato delle punizioni
    che devo dire che è la cupola minalista?

han pareggiato punto.. Io dico che ci sta quando si è in emergenza nei vari repartie ti si rompono fisso i giocatori -_-

Almeno per l'inter il pareggio ci sta.. Se il milan non vince con il siena non sarà di certo per un goal annullato a pirlo
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

fantassssssssstic show by wang
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

E' da poco finita la 5a giornata del campionato di serie A (escludendo il posticipo serale).

-Il Milan non è riuscito ad andare più dello 0 a 0 contro un buon Siena salvato da 3 prodezze di Manninger e una traversa colpita da Gilardino. La Gazzetta titola l' episodio così :"Il Milan non sa più vincere"

-L' Inter scende in campo con l'inedito tridente composto da Adriano, Ibrahimovic e Crespo (dopo infortunato insieme a Grosso). Sotto di un goal (Colucci) i nerazzurri hanno saputo reagiro senza riuscire ad andare più dell' 1-1

-La Roma si conferma ottima squadra, batte di misura l' Empoli grazie ad una rete dell' aeroplanino Vincenzo Montella, si porta da sola in testa alla classifica attendendo il posticipo del Palermo.

La differenza sta in questa tabella secondo me :

-Roma
        Goal Fatti 10
        Goal Subiti 2
        +8

-Inter
        Goal Fatti 10
        Goal Subiti 7
        +3

-Palermo
        Goal Fatti 11
        Goal Subiti 9
        +2

-Milan
        Goal Fatti 5
        Goal Subiti 1
        +4

FORZA ROMA l'unica squadra veramente al di fuori di tutto
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Dark

anche all'inter han annullato un goal e non han dato delle punizioni
          O_O

Commenta

Secondo me il calcio lo sta gestendo l Ascoli che ha finalmente capito che è uno show, e che deve esserci supance+colpo di scena+liti.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

chi mi dice cosa succede se uno prende due cartellini e continua a giocare fino alla fine della gara?

Commenta

E gia successo al mondiale. Succede che sospendono l arbitro.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

che n00b

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                    chi mi dice cosa succede se uno prende due cartellini e continua a giocare fino alla fine della gara?

guarda che lo ha dato a maicon
                    non a daccourt =P
                    - Al Bar dello sport

Commenta

è ancora più n00b

Commenta

wang, ma di rube non ti interessi piu'?

Commenta

Comunque raga il problema dell' inter è il non saper gestire tanti campioni, Mancini è stato forzato a far giocare tutti e tre gli attaccanti perchè non credo sarebbero stati zitti nel fare l' ennesima panchina
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Succede che potrebbe esserci ricorso da parte della squadra penalizzata (se penalizzata è stata,non come al mondiale) con conseguente annullamento della partita.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                              è ancora più n00b

ma va non si capiva
                              pure io pensavo fosdse per dacourt poi ho pensato a esposito

poi a zanetti che ho visto litigare con il guardilinee o quarto uomo..
                              poi alla fine si è capito che era per maicon che ha allontanato la palla.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X