imho i giocatori dell'inter non si conoscono tra loro, ma non dico calcisticamente, proprio di persona
non si parlano, ognuno fa i cavoli suoi... si danno del lei quasi quasi
Ci credo, ognuno parla una lingua diversa, come farebbero a capirsi?
dark e ice ne capiscono di calcio quanto Margioglio ne capisce di fica.
No dark difende tutto l'inter a priori , è convinto che l'inter sia sfortunata e che giochi bene , conosce tutti gli alberi genealogici dei giocatori e sa che lingue parlano quali sono le mogli e i figli , conosce tutta la dirigenza poi però evidentemente le partite dell'inter non le vede perchè è davvero difficile dire che l'inter gioca bene e che ci si può affezionare a giocatori come burdisso...
Certo che se il Milan si attacca all'arbitro stiamo messi proprio male.
Il goal era regolare, anche se difficile da vedere comunque per il guardalinee, ma il Milan in casa contro il Siena doveva farne 4 di goal, altro che colpa dell'arbitro.
L'Inter ha giocato malissimo, tra le numerose assenze a centrocampo e le invenzioni di Mancini. Ogni partita c'è almeno o un'espulso o un'infortunato. Mancini deve accendere un cero alla Madonna che adesso c'è una pausa e può recuperare qualche giocatore rotto.
La Roma vince e convince, senza alcuni giocatori importanti ed esprimendo un grande gioco. Con la pausa recupererà anche Mancini e Taddei, ora come ora sembra la più papabile alla conquista per lo Scudetto (anche tenendo conto di una possibile depenalizzazione completa del Milan).
Io so che Wang ormai è Milanista convinto, ma personalmente reputo più preoccupante la situazione del Milan rispetto a quella dell'Inter, perchè le due squadre sono a pari punti ma hanno avuto un Calendario secondo me non paragonabile per difficoltà.
Vabbè,io mi gusto le tre vittorie consecutive della mia Lazio.
Ah,se non avessimo avuto 11 punti in meno ora saremmo li,quasi in vetta alla classifica
Dai che arriviamo
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
No dark difende tutto l'inter a priori , è convinto che l'inter sia sfortunata e che giochi bene , conosce tutti gli alberi genealogici dei giocatori e sa che lingue parlano quali sono le mogli e i figli , conosce tutta la dirigenza poi però evidentemente le partite dell'inter non le vede perchè è davvero difficile dire che l'inter gioca bene e che ci si può affezionare a giocatori come burdisso...
Scusa dove ho scritto che ha giocato bene? ah non lo ho scritto. Anzi ho detto semplicemente che mancavano giocatori.. Sicuramente in alcuni post ho scritto che mancini è sempre più folle.. e deve andare via e così via.
Per quanto riguarda il fatto di affezionarsi ai giocatori. Io seguo la squadra, Burdisso è un bravo giocatore, come centrale è forte e infatti è titolare nella nazionale argentina.
Gioca da 3 anni all'inter e ha giocato poco perchè poraccio ha avuto problemi con la famiglia. Ma è uno che mette il cuore per la squadra e appena ha potuto è tornato a giocare in italia. Perchè gli dava fastidio non essere riuscisto a dimostrare quanto valeva. Anche se poteva stare in argentina in prestito al Boca, rimanendo così vicino alla figlia malata.
QUesto l'anno scorso.
Per Dominae io non ne capisco di calcio forse hai ragione (ne dubito.. ma va beh) Ma se ti attacchi a un goal annullato quando state a sfidare il siena.. stai solo dimostrando che quest'anno il milan nemmeno con tutti i titolari riesce a vincere.
Ammazza te calcoli? Non eri della Roma? dovresti aver vinto già scudetto e champions ,che calcoli fai?
Mai detto che la Roma vincerà qualcosa, solo detto che con il potenziale che ha potrebbe vincere qualcosa...Lo scudetto lo vedo molto più"semplice" della champions però la Roma secondo me può puntare ad entrambe...
Kins dato che non lo sai misà : Puntare a vincere ≠Vincere
Commenta