annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5nta giornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ice Storm
    Ora abbiamo anche chi dice che Pirlo merita il pallone d'oro
    pensa che c'e' gente che lo darebbe a totti....

pirlo e' stato il migliore in campo nella semifinale e in finale di una competizione che conta molto...il mondiale,nella quale e' finito 3 miglior giocatore,e' arrivato alla semifinale di champions dove ha perso con la squadra che poi avrebbe vinto,ha 1 classse straordinaria x la quale il ct del brasile ha detto che sarebbe l unico a poter giocare nella sua nazionale(nn ha detto totti,ha detto pirlo) vedi tu,poi nn lo vincera' sicuramente ma nei primi 3 c puo finire tranquillamente
    Ultima modifica di xvaso; 03-10-2006, 01:37.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
      pensa che c'e' gente che lo darebbe a totti....

Se paragonato a Pirlo sicuramente si, a Baresi, Maldini, Weah o Ronaldo (quando era in forma) allora no.
      Pirlo non corre, non sa correre mettitelo bene in testa e se non vuoi ascoltare le parole di un tifoso di un altra squadra diversa dalla tua, vai in edicola, comprati i dvd del mondiale e rivediti tutte le partite giocate dall'Italia. Pirlo e' stato ai mondiali l'esatto contrario di Gattuso.
      Ultima modifica di Icestorm; 03-10-2006, 01:42.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

io questa cosa del correre nn la capisco.......cioe' nemmeno buffon corre ma nel suo ruolo e' un grande -.-

il gioco di pirlo nn necessita di correre,fa un gioco particolare di catalizzare e smistare i palloni...io pirlo lo vedo spesso e il 75% dei suoi passaggi sono a 1 dei 4 difensori,pirlo e' un regista basso e mica deve correre,x quello c sono altri giocatori

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io questa cosa del correre nn la capisco.......cioe' nemmeno buffon corre ma nel suo ruolo e' un grande -.-
          Sto paragone lo potevi pure evitare -.-

E comunque Pirlo non ha fatto sto mondiale eclatante che volete farci credere in quanto vi ricordo che un bel po di partite le ha toppate alla grande anche lui e le stesse cappellate che ha fatto Totti davanti l'area perdendo palla le ha fatte anche lui...Non facciamolo passare per il super campione salvatore della patria eh

E ricordo che in una partita è stato eletto man of the match ma penso per errore perchè ricordo che non aveva fatto na cippa e mi chiedevo come fosse possibile...

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            peccato che quando venne discusso, di fronte all'avvocato che difendeva la juventus, l'uso di questa sostanza ritratta nel video, si rimarco' il fatto che fosse un semplice reintegratore di sali minerali, e di come una cosa del genere, pur se per via endovenosa, non fosse illecita, ma anzi a pro dell'atleta.

Domanda del conduttore: "ma PRIMA di una partita? Non serve a RECUPERARE sali minerali persi col sudore ecc?"

Risposta dell'avvocato della Juve: "..."

Spero basti.
            E come al solito Restless owna tutti

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
              Pirlo gioca una partita si e 2 no...
              stronzata in arrivo , attenti!!!!

BABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Pirlo è fondamentale nel gioco del Milan e della Nazionale anche se gioca da comune mortale mediocre.
              Pirlo non ha fatto un super mondiale?! Pirlo non è da Pallone d'oro ?!?! Voi si che ne capite di calcio

vorrei ricordare che l'ultima stagione Pirlo ha superato le 60 presenze stagionali.
              Ultima modifica di Dominae; 03-10-2006, 12:28.

Commenta

il gioco di pirlo nn necessita di correre,fa un gioco particolare di catalizzare e smistare i palloni...io pirlo lo vedo spesso e il 75% dei suoi passaggi sono a 1 dei 4 difensori,pirlo e' un regista basso e mica deve correre,x quello c sono altri giocatori
                Hamish tu stai cercando di spiegare il ruolo di Pirlo a chi non sa nemmeno dov'è di casa il Calcio, buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                  Se paragonato a Pirlo sicuramente si, a Baresi, Maldini, Weah o Ronaldo (quando era in forma) allora no.
                  Pirlo non corre, non sa correre mettitelo bene in testa e se non vuoi ascoltare le parole di un tifoso di un altra squadra diversa dalla tua, vai in edicola, comprati i dvd del mondiale e rivediti tutte le partite giocate dall'Italia. Pirlo e' stato ai mondiali l'esatto contrario di Gattuso.

Eccole le parole di un tifoso della Lazio , tifoso di calcio , giocatore di calcio e non forumer e basta : Totti manco lo vede a Pirlo , pirlo ha dei piedi spettacolari , ha una visione di gioco assurda e un ottimo dribling ( Vedi Germania - Italia cn relativo assist a grosso) e un tiro formidabile ( Vedi Italia Ghana o la stessa Germania Italia prima del calcio d'angolo del vantaggio), inoltre sa battere rigori e punizioni alla perfezione , giocatore perfetto per il suo ruolo che non deve correre ma smistare palloni , lanciare tirare e verticalizzare.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                    a dei piedi spettacolari , ha una visione di gioco assurda e un ottimo dribling un tiro formidabile inoltre sa battere rigori e punizioni alla perfezione , giocatore perfetto
                    Ma stai parlando di Totti non di Pirlo

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      Ma stai parlando di Totti non di Pirlo

Non mi ricordo un dribling di totti , e una verticalizzazione non la fa dai tempi di cassano , tiri da fuori? qualcuno e non granchè si è visto ai mondiali , sa battere i rigori ? si' una delle poche cose ma anch'io lo so fare , le punizioni di Totti le tira meglio Stam.

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
                        Non mi ricordo un dribling di totti
                        Roma-Torino : Bel Goal
                        Rola-Lazio : (derby del 5-1) Goal di Montella dopo
                        Ed Altri che nn ricordo

una verticalizzazione non la fa dai tempi di cassano
                        Ne fa ogni partita, non è colpa sua se poi non finalizzano, l' altr'anno abbiamo fatto vari goal per le sue verticalizzazioni, se intendi quelle da metà campo non le fa perchè gioca più avanzato

tiri da fuori
                        Anche a "cucchiaio"
                        Roma-Lazio
                        Roma-Inter
                        Roma-Brescia
                        Ecc Ecc

O normale

Roma-Palermo
                        Roma-Reggina
                        Ecc Ecc

battere i rigori ? si' una delle poche cose ma anch'io lo so fare
                        Si immagino che anche tu avresti segnato quello al 92esimo contro l' Australia!

le punizioni di Totti le tira meglio Stam
                        Si ovvio, anche quella con l' Inter l ha tirata male, con il Milan 3 anni fa (mi sembra) ne segnò due in due partite...

Ma perchè non ti informi un po prima di parlare?
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                          Roma-Torino : Bel Goal
                          Rola-Lazio : (derby del 5-1) Goal di Montella dopo
                          Ed Altri che nn ricordo

Ne fa ogni partita, non è colpa sua se poi non finalizzano, l' altr'anno abbiamo fatto vari goal per le sue verticalizzazioni, se intendi quelle da metà campo non le fa perchè gioca più avanzato

Anche a "cucchiaio"
                          Roma-Lazio
                          Roma-Inter
                          Roma-Brescia
                          Ecc Ecc

O normale

Roma-Palermo
                          Roma-Reggina
                          Ecc Ecc

Si immagino che anche tu avresti segnato quello al 92esimo contro l' Australia!

Si ovvio, anche quella con l' Inter l ha tirata male, con il Milan 3 anni fa (mi sembra) ne segnò due in due partite...

Ma perchè non ti informi un po prima di parlare?

Son passti 15 anni jacopetto , anch'io nel 2001 ho segnato di rabona , cmq non ti credere che ci sia tanta differenza tra un giocatore che tira un rigore e uno che gioca a calcio non piu per sport ma per divertimento .

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
                            Non ti credere che ci sia tanta differenza tra un giocatore che tira un rigore e uno che gioca a calcio non piu per sport ma per divertimento .
                            E' questione di Cogl***i ...non tutti avrebbero avuto quella freddezza
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DominÆ
                              Hamish tu stai cercando di spiegare il ruolo di Pirlo a chi non sa nemmeno dov'è di casa il Calcio, buona fortuna
                              che te devo di?

io ce provo ma questi so de coccio

Commenta

• Nn scherzate perfavore -_-

Totti non puo essere paragonato a Pirlo

Ne sulle punizioni ne nei tiri. Ma perchè Pirlo tira in maniera assurda.. anche se i suoi tiri come ha detto Galliani qualche tempo fà.. dipendono molto dal pallone che usa il milan.. quello dell'adidas per intenderci.

GIa con i palloni dell'inter che sono nike. Le sue famose punizioni prendono un altro effetto.

Magari dipende dal peso..

Pirlo è stato uno dei migliori giocatori del mondiale e non si puo minimamente discutere.
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X