annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qui i commenti per Calciopoli.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quanti travasi di bile

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
      quanti travasi di bile

si quelli di chi rosica per Rossi commissario figc
      quelli che vedono rupperto come un attacco alla persona di berlusconi per tangentopoli

ecc ecc
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

non ho letto tutti gli altri commenti, la sentenza, di per sè è abbastanza giusta, a parte il fatto che ci sono andati piano con juve e milan (quelli che hanno più importanza politica).
        per il resto, mi chiedevo: come mai 44 punti di penalizzazione al milan l'anno scorso e 15 quest'anno, se si poteva fare 59 punti l'anno scorso?

Commenta

ah ecco:

I 44 punti di penalizzazione nella stagione 2005/2006 hanno fatto retrocedere il Milan al settimo posto in classifica, fuori sia dai primi quattro posti che danno l'accesso alla Champions League, che ai successivi tre posti che danno accesso alla Coppa Uefa.

Il Milan potrebbe però rientrare in Coppa Uefa dalla finestra, come prima squadra non qualificata, subentrando all'Empoli, sesto classificato, che ha già rinunciato alla licenza Uefa. Questo avverrebbe se la Caf, nella sentenza d'appello non sanzionasse il Milan con più punti di penalizzazione o con altra sanzione che vieti esplicitamente la partecipazione alle coppe europee.

non ci avevo pensato

Commenta

Io cmq

G O D O

lo stesso

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
              quanti travasi di bile

guarda che se leggi bene, l'unico che rosica sei tu che nn ti fai la coppa campioni

Commenta

Originariamente inviato da Nobu
                guarda che se leggi bene, l'unico che rosica sei tu che nn ti fai la coppa campioni

beh mi consolerò con le 6 che sono in bacheca...
                Ultima modifica di Dominae; 15-07-2006, 22:06.

Commenta

Ma Wang?

Commenta

Imploso nella sua marea di ca.ga.te

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      Ma Wang?

io sto aspettando anche Bryan Nanco da quando siamo Campioni del Mondo

si saran dati alla macchia insieme
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

Troppo leggeri con la juve, io l'avrei fatta + bastarda, tipo serie B con 60 punti di penalizzazione con la benedizione della retrocessione in c quasi assicurata.
                        Parlo da granata
                        sigpic
                        Numero 6: «Che cosa volete?»
                        Numero 2: «Informazioni.»
                        Numero 6: «Da che parte siete?»
                        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                        Numero 6: «Non ne avrete!»
                        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                        Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Amo Natalie Imbruglia
                          Troppo leggeri con la juve, io l'avrei fatta + bastarda, tipo serie B con 60 punti di penalizzazione con la benedizione della retrocessione in c quasi assicurata.
                          Parlo da granata

io invece avrei dato 30 punti di penalizzazione per i prossimi 10 campionati e ogni vittoria della juve valeva cmq 1 punto

c'è venuta in mente a me e al mio caposettore ieri in fila all'Auchan
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Come volevasi dimostrare, la sentenza di calciopoli è stata una grande farsa e non ha cambiato assolutamente nulla. In questo Momento, Galliani è su uno Yacht in Costa Smeralda, e Moggi si gode i suoi bei miliardi. Chi è che ha pagato? Noi tifosi. Ho pagato io, Wang, perchè hanno punito me e tutti i tifosi. Galiani l'anno prossimo starà al suo solito posto, e quest'anno ci starà il figlio. E chi9 è stato punito? Noi tifosi. Ma io e tutti noi tifosi non abbiamo telefonato mica a nessuno per essere puniti. Eppure lo siamo stati.
                            Volevano fare le cose giuste ma non ci sono riusciti, strano che Lazio e Fiorentina sono risultati più colpevoli del Milan.
                            Il campionato prossimo ora non varrà nulla, chi lo vincerà è inutile che festeggi in quanto non vale nulla. Che gusto c'è a vincere un campionato che questa volta è stato veramente manipolato. La Juve non c'è ed il Milan ha 15 punti di penalità. La Juve che ha vuinto l'ultimo scudetto poi tolto, vuoi o non vuoi, ma alla concorrente principale di quest'anno, l'Inter, l'anno scorso sul campo gli ha fatto un sedere così, sia a Torino e sia a Milano.
                            Ora forse l'Inter potrà finalmente vincere lo scudetto, ma che non varà nulla senza squadre che possano essere all'altezza. Questo ora si che è veramente un campionato falsato.
                            Sentenze a parte, io sono uno di quei tanti che trova ridicolo calciiopoli, in quanto non esisteva nessuno scandalo. Sono contento che il Milan sia rimasto in A, e spero che l'allpello scali ancora di più qualche punto, perchè nella serie A dell'anno prossimo vorrò a tutti i costi lo scudetto del Milan ai danni del'Inter, che non deve vincere nemmeno ora che lo scudetto glielo vogliono regalare.
                            Non è giusto che il Milan ha avuto 15 punti di penalità, è vero, perchè il Milan non doveva avere proprio nulla. Come non doveva avere nula la Juve, come non dovevano avere nulla Lazio e Fiorentina.
                            Noi l'anno prossimo giocheremo la B, speriamo con meno di 30 punti, per puntare ai PlayOff e tornare subito in serie A. Ed in Serie A tiferò veramente Milan, perchè non voglio assolutamente che arrivi sotto qualche squadra che urlava W Calciopoli, percyhè arrivare sotto anche ora, con un campionato che lo vogliono regalare all'Inter, sarebbe una bella soddisfazione.
                            Forza Milan.

Commenta

a me e a te che la squadra sia in A,b,c,d non cambia nulla nelle nostre tasche.
                              Io invece tiferò per i ragazzi che andranno in campo per la juve, fiorentina e lazio, perchè loro sono quelli che più di tutti non centrano NULLA ma proprio NULLA e sti poveretti si ritroveranno a giocare una serie B e partire con -30. è assurdo.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                                Come volevasi dimostrare, la sentenza di calciopoli è stata una grande farsa e non ha cambiato assolutamente nulla. In questo Momento, Galliani è su uno Yacht in Costa Smeralda, e Moggi si gode i suoi bei miliardi. Chi è che ha pagato? Noi tifosi. Ho pagato io, Wang, perchè hanno punito me e tutti i tifosi. Galiani l'anno prossimo starà al suo solito posto, e quest'anno ci starà il figlio. E chi9 è stato punito? Noi tifosi. Ma io e tutti noi tifosi non abbiamo telefonato mica a nessuno per essere puniti. Eppure lo siamo stati.
                                Volevano fare le cose giuste ma non ci sono riusciti, strano che Lazio e Fiorentina sono risultati più colpevoli del Milan.
                                Il campionato prossimo ora non varrà nulla, chi lo vincerà è inutile che festeggi in quanto non vale nulla. Che gusto c'è a vincere un campionato che questa volta è stato veramente manipolato. La Juve non c'è ed il Milan ha 15 punti di penalità. La Juve che ha vuinto l'ultimo scudetto poi tolto, vuoi o non vuoi, ma alla concorrente principale di quest'anno, l'Inter, l'anno scorso sul campo gli ha fatto un sedere così, sia a Torino e sia a Milano.
                                Ora forse l'Inter potrà finalmente vincere lo scudetto, ma che non varà nulla senza squadre che possano essere all'altezza. Questo ora si che è veramente un campionato falsato.
                                Sentenze a parte, io sono uno di quei tanti che trova ridicolo calciiopoli, in quanto non esisteva nessuno scandalo. Sono contento che il Milan sia rimasto in A, e spero che l'allpello scali ancora di più qualche punto, perchè nella serie A dell'anno prossimo vorrò a tutti i costi lo scudetto del Milan ai danni del'Inter, che non deve vincere nemmeno ora che lo scudetto glielo vogliono regalare.
                                Non è giusto che il Milan ha avuto 15 punti di penalità, è vero, perchè il Milan non doveva avere proprio nulla. Come non doveva avere nula la Juve, come non dovevano avere nulla Lazio e Fiorentina.
                                Noi l'anno prossimo giocheremo la B, speriamo con meno di 30 punti, per puntare ai PlayOff e tornare subito in serie A. Ed in Serie A tiferò veramente Milan, perchè non voglio assolutamente che arrivi sotto qualche squadra che urlava W Calciopoli, percyhè arrivare sotto anche ora, con un campionato che lo vogliono regalare all'Inter, sarebbe una bella soddisfazione.
                                Forza Milan.

Ahahahahah andate a rosikare altrove sbirri
                                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico
                                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                                X