niente, volevo dire che i veri tifosi del milan, tipo delpadrone etc., essendo tali avranno tristezza nel vedere che ogni partita del milan arbitrata da quelli della combriccola, desterà sospetto sul risultato, a prescindere dalla vera realtà, e di questo me ne dolgo con loro..
niente, volevo dire che i veri tifosi del milan, tipo delpadrone etc., essendo tali avranno tristezza nel vedere che ogni partita del milan arbitrata da quelli della combriccola, desterà sospetto sul risultato, a prescindere dalla vera realtà, e di questo me ne dolgo con loro..
ho capito,ma nn sono d accordo!
noi quel sistema l abbiamo subito come e forse + di altri,siamo stati condannati(giustamente) ma nn xke',come lazio e fiorentina,c siamo piegati allo strapotere moggi ma xke' meani (o galiani attraverso meani,fate voi) ha tentato d ottere qualke vantaggio...ke tra le altre cose venivano assicurati a meani ma puntualmente la partita dopo venivamo penalizzati
da rossonero sono stracontento ke il sistema moggi sia caduto e abbiamo azzerato i vertici d figc e della lega,almeno l anno prossimo nn c saranno conflitti d interesse a fare da parafulmine x le squadre ke prenderanno sonore batoste dal diavolo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
va bene, ma se fosse stato solo meani, perchè hanno interdetto galliani per un anno?
e poi, essendo stato il presidente di lega A, non credi che abbia ingannato tutti gli altri presidenti delle società di serie A?
io sinceramente credo alla storia del milan che si è difeso dal sistema moggi quanto potrei credere all'integrità intellettiva di "signoremorto".
io sono convinto che il milan facesse parte integrante del sistema, e di questo davvero mi dispiace per te e gli altri tifosi del milan.
purtroppo sono mancati gli elementi per appurare questa cosa, vuoi perchè saranno stati più bravi, vuoi perchè il padrone del milan, negli anni di intrallazzi, non poteva essere intercettato per sicurezza di Stato
va bene comunque, non si può avere tutto dalla vita, è già stato fatto abbastanza
va bene, ma se fosse stato solo meani, perchè hanno interdetto galliani per un anno?
galiani e' stato interdetto xke' era al corrente d tutto e avvallava tutto quello ke faceva meani
EDIT: Adriano Galliani, ha «mostrato di avallare pienamente» la condotta di Meani, che, "convinto di favoritismi a vantaggio della Juventus" da parte della classe arbitrale, esercitava a sua volta pressioni "in una distorta logica di riequilibri". È quanto emerge dalla relazione del procuratore federale, Stefano Palazzi.
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
essendo stato il presidente di lega A, non credi che abbia ingannato tutti gli altri presidenti delle società di serie A?
credo di si,ma nn potendo denunciare la situazione,nn avendo le prove,ha tentato d agire x difendere solo il milan e' questo e' sicuramente 1 cosa da condannare visto ke da presidente d lega AL LIMITE doveva adopersi x ripristinare la legalita' degli arbitraggi
e nn mandare meani a cercare d ottenere vantaggi x noi
cmq solo quelli ke nn erano al corrente della situazione ed erano veramente poki
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
io sono convinto che il milan facesse parte integrante del sistema
questa e' 1 tua convinzione ke rispetto ma dai FATTI e dalle SENTENZE emerge ke nn sia come dici tu
se poi mi dici ke magari galiani era alla lega xke' in questa maniera tutte le squadre medio/piccole prendevano + soldi x il conflitto d interessi con mediaset t posso dare ragione,ma se dici ke noi avevamo potere in federazione allora nn posso concordare con te
un altra cosa...io credo ke se il milan/berlusconi voleva "gestire" il calcio italiano x 1 come moggi ke e' solo un intrallazone nn c sarebbero state speranze,i ladri sono sempre stati i gobbi,nn noi,adesso nn puoi cambiare sta cosa e dire ke rubavamo anke noi xke' resto convinto ke in 12 anni gli scudetti sono stati:
7 juve
3 milan
1 lazio
1 roma
a me pare difficile vedere 1 spartizione degli scudetti tra 2 squadre....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
io ti dico la mia opinione personalissima, dellapadrona non se la prenda, è ovviamente sbagliata :
il dottor Berlusconi ha deciso che moggi si stava "difendendo" troppo con arbitri e scudetti, e ha pensato bene di scoperchiare, alla penultima giornata di campionato, che ricordo ancora decisiva per l'assegnazione dello scudetto, il vaso di pandora negli aspetti riguardanti solo moggi e la gobbentus.
il fatto è che lui ha considerato due elementi che non verificandosi hanno trascinato pure la sua squadra nel baratro:
- Avrebbe vinto le elezioni
ergo
- Non sarebbero venute fuori le intercettazioni di meani.
questo è quello che penso io, e nemmeno le sentenze mi faranno cambiare idea
mi spieghi ki sono questi "veri" tifosi del milan delpadrone e dellapadrona??? ke citi ad esempio d noi tifosi rossoneri???
x quello ke pensi sono cose tue e son contento x te....potrei dire cose campate x aria pure io ma evito d scrivere assurdita'
niente, è un modo personale di identificare il tifoso milanista: come si usa x per una cifra incognita.. mi spiego?
l unica cosa ke spiega e' ke sei 1 persona superficiale ke generalizza l universo d persone ke tifano milan,ognuno con 1 propria vita individuale diversa sminuendoli ad una massa d caproni ke solo xke' tifano milan,guardano 24 h su 24 mediaset,votano forza italia e sono tutti piccoli imprenditori con la foto dell presidentissimo (inkino ) sulla scrivania....
sinceramente nn mi crea nessuna difficolta' essere tifoso rossenero e avere idee politiche diverse dal nostro presidentissimo(inkino)
PS tanto x dirtelo...io d padroni nn ne ho,mentre a quanto pare tu sei skiavo....skiavo della tua faziosita'
ora mi tocca sentirmi dire ke sono pure un dipendente(nella maniera + dispregiativa possibile)d berluskoni da te ke nemmeno sai ki sono??? meglio ke smetto altrimenti mi bannano
non fa nulla, non stavo parlando di berlusconi, di cui non ho problemi a citare il nome...
hamish a quanto pare tu no, ma io di solito, prima di giudicare una persona, mi assicuro di aver capito pienamente di cosa abbia parlato... così per non farci brutte figure di fronte alla comunità
non è che qua la gente può stare a spiegare ogni cosa che dica, altrimenti saremmo andati tutti sul forum con la lavagna magica online.
dai, non mi offendo per quello che hai detto, perchè so che non hai capito quello che ho detto io.
non pensare comunque che mi stessi riferendo a te nè a qualsiasi politico.
forse nn t riferisci a berluskoni ma quando dici ke il tifoso milanista lo kiami del padrone......io mi sento offeso...qualunque sia il padrone ke intendi attribuirmi!!!
Commenta