annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qui i commenti per Calciopoli.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    na ma che rosico
    dico che è uno scandalo
    perchè siete colpevoli

ma come al solito il fatto che la squadra è di berlusconi vi ha parato il culo.
    come fa berlusconi ad averci parato il culo con uno come BORRELLI che su *opoli varie ci ha già lavorato...
    solo xke il milan rimane in A non è che ora sia stato salvato... noi non abbiamo niente sottomano per le nostre accuse, chi di dovere ha fatto il suo lavoro, e ciò mi basta, sebbene sinceramente non mi aspettavo TRENTA punti per la juve!
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

na ma che rosico
      dico che è uno scandalo
      perchè siete colpevoli

ma come al solito il fatto che la squadra è di berlusconi vi ha parato il culo.
      esistono delle regole e delle pene x i le varie colpe...lo so ke hai paura ke nemmeno con 15 punti lo vinci l anno prossimo,se nn c hanno dato l art 6 c sara' un xke'...poi se rosiki sono fatti tuoi

c hanno tolto la champion e -15 l anno prossimo x un dirigente sconoscuto ke e' stato preso x il culo dai disignatori (visto ke gli dicevano ke lo accontentavano e poi UP la bandierina lo stesso) in totale c hanno tolto 59 punti...nn mi sembra poko

sul fatto d tirare sempre in mezzo il presidentissimo (inkino )nn lo commento nemmeno xke' l unica cosa ke penso e' ke guardavate a questo processo l unica maniera x togliervi d mezzo entrambe le squadre + forti della serie A e in parte nn siete stati obbiettivi(sul milan)

EDIT

a me le pene sembrano abbastanza giuste,le squadre ke avevano i massimi dirigenti coinvolti si sono beccati la B e noi la penalizzazione in A come prevede il regolamento federale
      Ultima modifica di xvaso; 14-07-2006, 22:31.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

GODO!

A.s roma rulez

Bella lazie!

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
          esistono delle regole e delle pene x i le varie colpe...lo so ke hai paura ke nemmeno con 15 punti lo vinci l anno prossimo,se nn c hanno dato l art 6 c sara' un xke'...poi se rosiki sono fatti tuoi

c hanno tolto la champion e -15 l anno prossimo x un dirigente sconoscuto ke e' stato preso x il culo dai disignatori (visto ke gli dicevano ke lo accontentavano e poi UP la bandierina lo stesso) in totale c hanno tolto 59 punti...nn mi sembra poko

sul fatto d tirare sempre in mezzo il presidentissimo (inkino )nn lo commento nemmeno xke' l unica cosa ke penso e' ke guardavate a questo processo l unica maniera x togliervi d mezzo entrambe le squadre + forti della serie A e in parte nn siete stati obbiettivi(sul milan)

EDIT

a me le pene sembrano abbastanza giuste,le squadre ke avevano i massimi dirigenti coinvolti si sono beccati la B e noi la penalizzazione in A come prevede il regolamento federale
          guarda l'inter potrebbe anche non vincere, per 3000 motivi

ma son sicuro di una cosa

in tutti questi anni non ha vinto perchè molte gare erano pilotate lo dicevo prima e ora che vi hanno reso colpevoli ne sono ancora più sicuro.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Cesare Ruperto, 81 anni, presidente Caf. OlycomMILANO, 14 luglio 2006 - Tutte le sentenze di stasera:
            JUVENTUS - Ultimo posto nel campionato 2004-05 con conseguente revoca dello scudetto. Non assegnazione dello scudetto 2005-06. Serie B con penalità di 30 punti. Luciano Moggi (ex d.g.) 5 anni di inibizione così come all'ex amministratore delegato Antonio Giraudo .
            MILAN - Penalizzazione in serie A di 15 punti e niente Champions League (44 punti di penalizzazione nello scorso campionato). Adriano Galliani (vicepresidente) inibizione di 1 anno. Leonardo Meani (addetto agli arbitri) inibizione di 3 anni e 6 mesi.
            FIORENTINA - Retrocessione in serie B (ultimo posto ultimo campionato). 12 punti di penalizzazione. Andrea Della Valle (presidente) inibizione 3 anni e 6 mesi. Diego Della Valle (presidente onorario) inibizione 4 anni.
            LAZIO - Retrocessione in serie B (ultimo posto nell'ultimo campionato). 7 punti di penalizzazione. Claudio Lotito inibito 3 anni.
            DIRIGENTI FIGC - Franco Carraro (presidente) inibizione 4 anni e 6 mesi. Innocenzo Mazzini (vicepresidente) inibizione 5 anni.
            DIRIGENTI ARBITRALI - Paolo Bergamo (designatore) difetto giurisdizione; Pierluigi Pairetto inibizione 2 anni e 6 mesi; Tullio Lanese (presidente) inibizione 2 anni e mezzo; Gennaro Mazzei (vice commissario Can) inibizione 1 anno; Pietro Ingargiola (osservatore) ammonizione.
            ARBITRI - Massimo De Santis inibizione 4 anni e 6 mesi; Pasquale Rodomonti prosciolto; Paolo Dondarini 3 anni e 6 mesi; Paolo Bertini prosciolto; Domenico Messina prosciolto; Gianluca Rocchi prosciolto; Paolo Tagliavento prosciolto; Gianluca Paparesta inibizione 3 mesi.
            GUARDALINEE - Claudio Puglisi inibizione 1 anno; Fabrizio Babini inibizione 1 anno.
            IL FUTURO - Il giudizio d'appello, della Corte Federale, secondo grado di giudizio, dovrebbe avvenire entro il 25 luglio, in tempo per le scadenza Uefa. In serie A, stante questo primo grado di giudizio, Juventus, Fiorentina e Lazio sarebbero sostituite da Messina, Lecce e Treviso.
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Io dico all'Inter di stare attenta xkè col milan a -15 non hanno lo scudetto assicurato... ricordo che l'anno scorso ne abbiam recuperati quasi na quindicina alla juve in tt la stagione

Commenta

Non hanno mandato la Juve in serie C1 solo perchè essendo una società quotata in borsa avrebbe subito un quasi fallimento della società quindi hanno preferito dargli 30 punti di penalizzazione che dovrebbero equivalere a 2 anni di permanenza in serie B...

Moggi, Giraudo, De Sanctis, Meani, Lotito, Della Valle,Carraro e Mazzini dovevano essere RADIATI....Lo scandalo maggiore è la sentenza verso questi..

Dark anchio penso che le pene veranno tutte diminuite ma spero di sbagliarmi...

Per tutti quelli che dicono che il Milan si è salvato il culo solo perchè ha Berlusconi come presidente gli vorrei ricordare che il Milan ha colpe minori rispetto alle altre indagate quindi ovviamente deve pagare di meno...Già levandolo dalla Cl. e penalizzandolo con 15punti il Milan rischia anche di non entrare nella Cl dell'anno prossimo(lo scudetto lo sognano solamente)...

Commenta

in tutti questi anni non ha vinto perchè molte gare erano pilotate lo dicevo prima e ora che vi hanno reso colpevoli ne sono ancora più sicuro.
                  hahaha ma allora nn hai capito? ma secondo te ki e' la squadra a cui hanno ciulato gli ultimi 2 scudetti??? ma t ricordi juve-milan dell andata d 2 anni fa? i 2 rigori enormi ke c hanno negato?

devi accettare ke la juve rubava....lazio e fiorentina si sono sottomesse coi massimi dirigenti,noi abbiamo cercato attraverso meani di muovere le cose a nostro favore
                  la vedi la differenza?

mica dico ke siamo innocenti anzi....ma adesso da qui ad equipararci alla juve e' solo essere poko obbiettivi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                    Io dico all'Inter di stare attenta xkè col milan a -15 non hanno lo scudetto assicurato... ricordo che l'anno scorso ne abbiam recuperati quasi na quindicina alla juve in tt la stagione
                    non abbiamo la champions che ci distrae

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                      Non hanno mandato la Juve in serie C1 solo perchè essendo una società quotata in borsa avrebbe subito un quasi fallimento della società quindi hanno preferito dargli 30 punti di penalizzazione che dovrebbero equivalere a 2 anni di permanenza in serie B...
                      Up, altro motivo credo sia quello di "alcuni" contratti, perchè a parte i maxi contratti che vengono automaticamente svincolati in caso di retrocessione in B, il passaggio in C1 annullerebbe anche molti altri cartellini, molto meno pesanti (credo anche nei vivai, ma non sono sicuro).

Cmq sia, Aquilotti e gobbi vi sta bene!
                      Tiè!

Commenta

Aspettiamo le sentenze definitive, prima bisogna che vengano confermate nell'appello che verrà sicuramente fatto...
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

La cosa VERAMENTE scandalosa sono le INIBIZIONI!!!

Si era detto che a pagare dovevano essere SOPRATTUTTO i veri colpevoli, quelli che hanno MATERIALMENTE commesso il danno, invece???

Che c@azzo volete che siano multe di 30000 euro per gente che ne guadagna di più in un mese?

Cosa vogliono dire le inibizioni che tanto si sa che non servono a nulla???

Con una sentenza del genere vengono punite SOPRATTUTTO le società e QUINDI slla fine a pagare sono SOPRATTUTTO i tifosi che non c'entrano nulla!!!

I dirigenti dovevano ESSERE RADIATI dal calcio per sempre.

Dopo di che si poteva tranquillamente discutere delle pene alle società.

In questo modo invece si dà un buffetto a chi ha combinato MATERIALMENTE tutto quanto e invece si randella chi non ha colpe.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
                            La cosa VERAMENTE scandalosa sono le INIBIZIONI!!!

Si era detto che a pagare dovevano essere SOPRATTUTTO i veri colpevoli, quelli che hanno MATERIALMENTE commesso il danno, invece???

Che c@azzo volete che siano multe di 30000 euro per gente che ne guadagna di più in un mese?

Cosa vogliono dire le inibizioni che tanto si sa che non servono a nulla???

Con una sentenza del genere vengono punite SOPRATTUTTO le società e QUINDI slla fine a pagare sono SOPRATTUTTO i tifosi che non c'entrano nulla!!!

I dirigenti dovevano ESSERE RADIATI dal calcio per sempre.

Dopo di che si poteva tranquillamente discutere delle pene alle società.

In questo modo invece si dà un buffetto a chi ha combinato MATERIALMENTE tutto quanto e invece si randella chi non ha colpe.
                            Il mio 1° ed ultimo Up a Tylin

Commenta

Io provo un pò di imbarazzo per Domicoso e Neclord.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                                Io provo un pò di imbarazzo per Domicoso e Neclord.
                                Io provo un pò di pietà per te... vedi tu

Commenta

Sto operando...
                                X