annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qui i commenti per Calciopoli.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Introvabile
    beh , non viviamo in un mondo di angioletti, le porcate ci sono dappertutto.
    C'è chi le mani nella marmellata le mette da cento anni e c'è chi ha avuto piccoli problemi legati a furbate o disattenzioni che hanno pagato a tempo debito

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
      Come volevasi dimostrare, la sentenza di calciopoli è stata una grande farsa e non ha cambiato assolutamente nulla. In questo Momento, Galliani è su uno Yacht in Costa Smeralda, e Moggi si gode i suoi bei miliardi. Chi è che ha pagato? Noi tifosi. Ho pagato io, Wang, perchè hanno punito me e tutti i tifosi. Galiani l'anno prossimo starà al suo solito posto, e quest'anno ci starà il figlio. E chi9 è stato punito? Noi tifosi. Ma io e tutti noi tifosi non abbiamo telefonato mica a nessuno per essere puniti. Eppure lo siamo stati.
      Volevano fare le cose giuste ma non ci sono riusciti, strano che Lazio e Fiorentina sono risultati più colpevoli del Milan.
      Il campionato prossimo ora non varrà nulla, chi lo vincerà è inutile che festeggi in quanto non vale nulla. Che gusto c'è a vincere un campionato che questa volta è stato veramente manipolato. La Juve non c'è ed il Milan ha 15 punti di penalità. La Juve che ha vuinto l'ultimo scudetto poi tolto, vuoi o non vuoi, ma alla concorrente principale di quest'anno, l'Inter, l'anno scorso sul campo gli ha fatto un sedere così, sia a Torino e sia a Milano.
      Ora forse l'Inter potrà finalmente vincere lo scudetto, ma che non varà nulla senza squadre che possano essere all'altezza. Questo ora si che è veramente un campionato falsato.
      Sentenze a parte, io sono uno di quei tanti che trova ridicolo calciiopoli, in quanto non esisteva nessuno scandalo. Sono contento che il Milan sia rimasto in A, e spero che l'allpello scali ancora di più qualche punto, perchè nella serie A dell'anno prossimo vorrò a tutti i costi lo scudetto del Milan ai danni del'Inter, che non deve vincere nemmeno ora che lo scudetto glielo vogliono regalare.
      Non è giusto che il Milan ha avuto 15 punti di penalità, è vero, perchè il Milan non doveva avere proprio nulla. Come non doveva avere nula la Juve, come non dovevano avere nulla Lazio e Fiorentina.
      Noi l'anno prossimo giocheremo la B, speriamo con meno di 30 punti, per puntare ai PlayOff e tornare subito in serie A. Ed in Serie A tiferò veramente Milan, perchè non voglio assolutamente che arrivi sotto qualche squadra che urlava W Calciopoli, percyhè arrivare sotto anche ora, con un campionato che lo vogliono regalare all'Inter, sarebbe una bella soddisfazione.
      Forza Milan.

Ora è colpa dell'inter?
      ma non ti senti ridicolo?

quando il genoa l'anno scorso è retrocesso non ho letto tutte ste storie eppure erano tifosi quanto te quelli del genoa.
      Ora sono solo i tifosi che pagano, siete dei buffoni allucinanti tu e tutti gli juventini che si vedono in tv a piangere.

Addiritura tiferai il milan, io da interista prima di tifare milan o juve mi sparerei 50 volte alle palle.. ma va be io sono un tifoso.. tu non lo sò

ora zitti a rosicare che tanto solo quello potete fare.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

• Io tempo fa dissi che in Champion tifavo sempre le italiane (nel caso particolare l'udinese) per amor di patria e Wang quasi mi sputo in faccia perchè era inpensabile che un tifoso potesse simpatizzare per una squadra diversa dalla sua..... e guarda adesso cosa mi tocca leggere
        ... Hurry Up!
        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Originariamente inviato da Hurry Up
          Io tempo fa dissi che in Champion tifavo sempre le italiane (nel caso particolare l'udinese) per amor di patria e Wang quasi mi sputo in faccia perchè era inpensabile che un tifoso potesse simpatizzare per una squadra diversa dalla sua..... e guarda adesso cosa mi tocca leggere
          Non ti stupire mai di ciò che puo uscire dalla mente perversa di Wang

Commenta

• io non capisco perchè si lamenta. delle quattro squadre che hanno truffato il mondo del calcio, la juventus ha avuto la fortuna di cambiare radicalmente: via dirigenti, allenatore, giocatori.
            pena pesante per ricominciare con la coscienza a posto...
            giocatori nuovi per un ciclo, che a differenza di due mesi fa, non si sta chiudendo ma sta cominciando. boh..
            poi, se la juve torna in A sul campo, chi potrà dirgli quacosa?

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
              io non capisco perchè si lamenta. delle quattro squadre che hanno truffato il mondo del calcio, la juventus ha avuto la fortuna di cambiare radicalmente: via dirigenti, allenatore, giocatori.
              pena pesante per ricominciare con la coscienza a posto...
              giocatori nuovi per un ciclo, che a differenza di due mesi fa, non si sta chiudendo ma sta cominciando. boh..
              poi, se la juve torna in A sul campo, chi potrà dirgli quacosa?

Bè certo che se tornano in A sul campo non ci sarebbe nulla da dire, il fatto è che i troppi anni in cui la giuve ha rubato impunita hanno creato un odio verso la squadra da parte di tutti tale da non volerla vedere in A.
              firma irregolare - gwineth

Commenta

• ma a me finchè non si bara ci può stare anche il chiavari in serie A.
                se la juve risale in a meritando, e non mendicando, o politicando , niente da dire. così per le altre due condannate.

Commenta

• a me basta solo che il palermo gioca la ciampions lig cioe' nn so manco come si scrive O.O

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                    io mi immagino una squadra pulita qualunque, che per farla semplice è quella che tifo, con che stato d'animo possa andare a giocarsi magari cagliari-milan, con ad arbitrare uno di quei simpatici ragazzi.
                    mi raccomando ragazzi iniziate a mettere le mani avanti, specialmente interisti e romanisti appena avremmo ridotto il distacco da -15 a 0.

Commenta

• Originariamente inviato da DominÆ
                      mi raccomando ragazzi iniziate a mettere le mani avanti, specialmente interisti e romanisti appena avremmo ridotto il distacco da -15 a 0.

vorrebbe dire che non ne perdete nemmeno una..
                      e quest'anno non avete san sheva..

E cmq sir batoio.. tifa cagliari ne inter ne milan o.o

smettete di rosicare vi fa male
                      - Al Bar dello sport

Commenta

• non abbiamo quel fenomeno, ma non abbiamo nemmeno le coppe.

infatti il commento era riferito ad un prossimo futuro, mettiamo caso Milan - Cagliari finisce 4-0 arbitrato da uno di quelli che sono stati assolti, quale sarà il primo commento di un cagliaritano?

calciopoli qua, ladri etc etc. ecco perchè parlandone già ora si preferisce mettere le mani avanti.

siete fissati col rosico

Commenta

• Originariamente inviato da DominÆ
                          non abbiamo quel fenomeno, ma non abbiamo nemmeno le coppe.

infatti il commento era riferito ad un prossimo futuro, mettiamo caso Milan - Cagliari finisce 4-0 arbitrato da uno di quelli che sono stati assolti, quale sarà il primo commento di un cagliaritano?

calciopoli qua, ladri etc etc. ecco perchè parlandone già ora si preferisce mettere le mani avanti.

siete fissati col rosico

chi rosica, tanto quegli arbitri mi sa che non potranno arbitrare quest'anno.. :O
                          - Al Bar dello sport

Commenta

• The marmotta Show

Guest Star: The defender of rosiko.
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

• ride bene chi ride quint'ultimo, perchè non retrocede...ahahaha mamma mia come sono simpatico

Commenta

• ciampions lig *_* e fanculo tutto

il milan se fa na buona squadra puo arrivare max 4-5 dai st'anno lo scudetto lo vinceranno sicuro inter o roma, cioe' se l'inter nn lo vince ora nn lo vincera' mai piu

Commenta

Sto operando...
                                X