Commentate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qui i commenti per Calciopoli.
Comprimi
X
-
Qui i commenti per Calciopoli.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Tag: Nessuno
-
ROMA, 14 luglio 2006 - Alle 20.35 la Commissione d'Appello federale ha reso note le sentenze del processo di Moggiopoli. Ecco i verdetti:
Per la Juventus retrocessione in B e 30 punti di penalizzazione
Per il Milan perdita della Champions e 15 punti di penalizzazione nella prossima serie A
Per la Fiorentina retrocessione in B e 15 punti di penalizzazione
Per la Lazio retrocessione in B e 7 punti di penalizzazione
Praticamente due anni di b per la Rubentus(avrei preferito la c, ci saranno polemiche). Milan in A ma a stento senza champions e danno economico elevatissimo. Fiorentina e Lazio sentenze nella norma.
Per tutte un danno dal punto di vista dell'immagine quasi irreparabile(salvo miracoli futuri).
Personalmente ritengo inutili i 30 punti di penalizzazione inflitti alla Rubentus, meglio una serie C ma va bene ugualmente. Per il Milan non commento senno rischio il linciaggio (sopratutto per Galliani inibidito per un solo anno mentre Meani 3 anni e sei mesi, ridicolo). Lotito e Della Valle nulla da eccepire. Messina prosciolto e' scandaloso.Ultima modifica di Icestorm; 14-07-2006, 22:06.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
-
scandalosa la sentenza per il milan da ridere veramente -_-
Commenta
-
mi aspettavo questa sentenza per il Milan, ed in sostanza il danno è solo economico. I 15 punti di penalizzazione non precludono la champions del prossimo anno, sempre se i giocatori rimangono.
Trovo assurdi i 30 punti di penalizzazione alla Juve, assurdi al massimo.
Commenta
-
ripeto è uno scandalo
gia la settimana prossima verrà tutto diminuito
e alla fine nessuno paga niente
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkripeto è uno scandalo
gia la settimana prossima verrà tutto diminuito
e alla fine nessuno paga niente
Commenta
-
Originariamente inviato da DarshScusa ma non credi che i giudici abbiano a disposizione più elementi utili x giudicare rispetto a quelli che abbiamo in mano noi?
certo, e siccome so come funzionano i processi
ti dico che verrà tutto diminuito.
Commenta
-
Sentenza x il milan, ridicola... 2 telefonate ti fan perdere champion's e -15 punti guadagnati sul campo... scandaloso!
Juve... 30 punti... che mazzata... sn veramente tanti!
Lazio e Fiorentina nella norma.
Io lo ripeto... questo processo era partito serio ed è finito come una buffonata.
a) Tutti i colpevoli dovevano essere radiati all'istante... cosa ***** sono quelle "proposte di radiazione" ecc? Moggi, Giraudo, De Sanctis, Meani, Lotito, Della Valle dovevano essere RADIATI.
b) Juve in B con 15 punti, lazio e fiorentina 7, Milan in A con 7 punti di penalizzazione ma con la champion's
Un bel vaffanculo preventivo a chi inizia a raccontare cazzate su "dovevano pagare di +, sn colpevoli tutti ecc" xkè se c'è ancora qualcuno ke spara cagate anche dopo aver letto le intercettazioni in modo serio e oggettivo allora non so che dire, fatevi curare!
Questo è stato il processo sommario + squallido che abbia mai visto, mi auguro di non finire mai davanti a giudici del genere... x una multa finirei al rogo.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆche dire: rosicate in pace. amen
na ma che rosico
dico che è uno scandalo
perchè siete colpevoli
ma come al solito il fatto che la squadra è di berlusconi vi ha parato il culo.
Commenta
-
Commenta