...tifano milan,guardano 24 h su 24 mediaset,votano forza italia e sono tutti piccoli imprenditori con la foto dell presidentissimo (inkino ) sulla scrivania....
A parte la foto del presidentissimo è tutto giusto
E cmq la rai non la ricevo proprio ehhehe (a parte rai 3)
... Hurry Up! C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
SENTENZE SCANDALOSE : Allora prima cosa , la questione è solo politica , e ovviamente a essere punite sono sempre le stesse .
Poi mi spiegate come si fa a giudicare senza guardare? I magistrati non hanno voluto vedere le partite , mi spiegate come fai a dire che il campionato è farsato quando nn vedi le partite?
La Lazio ora è in B perchè Lotito ha chiesto di fare attenzione con arbitri e guardalinee , guarda caso il giorno dopo Lazio Brescia ala Lazio fu impedito di vincere negando 2 rigori .
E tutti gli arbitri coinvolti sono stati PROSCIOLTI.
Ci sono le telefonate di Moggi che dice che la Lazio deve fallire , che la Lazio deve andare in c1 perchè nn ha i soldi .
Stessa Cosa vale per la Fiorentina in B , svantaggiata un anno come la Lazio dagli arbitri , arbitri prosciolti e lei b e -12.
Assurda La Pena inflitta Alla Juve , esageratissima , hh han punito Moggi , puniscono praticamente giocatori e tifosi , cosi come il Milan che con responsabilità oggettiva ( storia poi inventatissima per tagliar fuori Berlusconi) si becca -15.
Mi Aspettavo molto meglio , ma ho capito che la gente che fa le sentenze ragiona come Ichi o Patata .
Gli unici a godere tra l'altro stupidamente sono Romanisti , che non usciranno mai negli scandali poichè tutte le istituzioni sono a roma , e gli interisti che pur di vincere giocherebbero da soli , per il resto è il solito attacco a una parte politica.
SENTENZE SCANDALOSE : Allora prima cosa , la questione è solo politica , e ovviamente a essere punite sono sempre le stesse .
Poi mi spiegate come si fa a giudicare senza guardare? I magistrati non hanno voluto vedere le partite , mi spiegate come fai a dire che il campionato è farsato quando nn vedi le partite?
La Lazio ora è in B perchè Lotito ha chiesto di fare attenzione con arbitri e guardalinee , guarda caso il giorno dopo Lazio Brescia ala Lazio fu impedito di vincere negando 2 rigori .
E tutti gli arbitri coinvolti sono stati PROSCIOLTI.
Ci sono le telefonate di Moggi che dice che la Lazio deve fallire , che la Lazio deve andare in c1 perchè nn ha i soldi .
Stessa Cosa vale per la Fiorentina in B , svantaggiata un anno come la Lazio dagli arbitri , arbitri prosciolti e lei b e -12.
Assurda La Pena inflitta Alla Juve , esageratissima , hh han punito Moggi , puniscono praticamente giocatori e tifosi , cosi come il Milan che con responsabilità oggettiva ( storia poi inventatissima per tagliar fuori Berlusconi) si becca -15.
Mi Aspettavo molto meglio , ma ho capito che la gente che fa le sentenze ragiona come Ichi o Patata .
Gli unici a godere tra l'altro stupidamente sono Romanisti , che non usciranno mai negli scandali poichè tutte le istituzioni sono a roma , e gli interisti che pur di vincere giocherebbero da soli , per il resto è il solito attacco a una parte politica.
leggere le sentenze sarebbe il caso?
anche solo il fatto che abbiano chiesto va contro delle regole, in fattispecie l'articolo 1
e il 6
e ciò provoca la retrocessione. Nn ci vedo niente di sbagliato.
leggere le sentenze sarebbe il caso?
anche solo il fatto che abbiano chiesto va contro delle regole, in fattispecie l'articolo 1
e il 6
e ciò provoca la retrocessione. Nn ci vedo niente di sbagliato.
Io personalmente mi sono unito alla linea di tutte quelle migliaia di persone sconvolte che leggono stupefatte la gazzetta nei bar. Non c'è una persona che considera serie o giuste le penalizzazioni inflitte, ovviamente escludendo la città di Roma della quale non ho informazioni e prevedo che pur di vedere la juve sotto venderebbero l'olimpico al diavolo.. . La maggior parte sottolinea la scandalosa parità o semi-egualianza fra juve e lazio-fiorentina, mentre quelli di fede + milanista o cmq "internazionale" sn abbastanza dispiaciuti x la bastonata inflitta al milan che con 2 telefonate becca il 50% di responsabilità della juve che ha 10.000 intercettazioni. + scandaloso di così... abbiamo rifatto una figura di ***** enorme a livello internazionale... complimenti a Guido Rossi e alla sua combricola romana.
scusa la gobbentus è in b a meno trenta, ti sembra solo il doppio di quanto hanno dato al milan?
a me sembra molto di più: se le avessero dato la serie a meno trenta ti potrei dar ragione.
Pene troppo severe, se i giudici avessero veramente visto le partite incriminate e ascoltato tutte le intercettazioni avrebbero, senza dubbio, emesso un'altra sentenza.
Spero che con l'appello si abbiano queste modifiche:
Juve in serie A con 1 punto di penalizzazione;
Milan Campione d'Italia, +30 punti nel prossimo campionato, assegnazione degli ultimi 20 scudetti, Coppa Fair Play 2005/06, medaglia d'oro al valor civile a Galliani, sesso orale con le veline per Meani e vittoria delle elezioni politiche per il presidente della società;
Lazio in serie A, vittoria a tavolino dei prossimi 500 derby (esclusi quelli col Frosinone), cancellazione degli 11 anni in B, +70 punti nel prossimo campionato per evitare la retrocessione, 50 pecore e denominazione DOC per il pecorino prodotto a Formello.
Fiorentina sentenza confermata, perchè, suvvia, su questo forum non gliene frega niente a nessuno.
Pene troppo severe, se i giudici avessero veramente visto le partite incriminate e ascoltato tutte le intercettazioni avrebbero, senza dubbio, emesso un'altra sentenza.
Spero che con l'appello si abbiano queste modifiche:
Juve in serie A con 1 punto di penalizzazione;
Milan Campione d'Italia, +30 punti nel prossimo campionato, assegnazione degli ultimi 20 scudetti, Coppa Fair Play 2005/06, medaglia d'oro al valor civile a Galliani, sesso orale con le veline per Meani e vittoria delle elezioni politiche per il presidente della società;
Lazio in serie A, vittoria a tavolino dei prossimi 500 derby (esclusi quelli col Frosinone), cancellazione degli 11 anni in B, +70 punti nel prossimo campionato per evitare la retrocessione, 50 pecore e denominazione DOC per il pecorino prodotto a Formello.
Fiorentina sentenza confermata, perchè, suvvia, su questo forum non gliene frega niente a nessuno.
Secondo te il Milan ha avuto la metà della pena della Juve? Ma stai scherzando o dici su serio?
Juve SERIE B+ 30punti di penalizazione
Milan SERIE A+ 15 punti
Se questa la chiami meta -.-
Dominae non so se ti sei accorto che hai dato del rosicone a chiunque abia commentato le sentenze del milan..che ne dici di comprarti un bel vocabolario dei sinonimi e contrari cosi da variare un po le tue poco argomentate sentenze sui post altrui?
Le pene assegnate secondo me sono scorrette da un punto di vista di proporzioni.
Non entrando nello specifico delle pene assegnate, che possono essere condivise o meno, per me non hanno avuto senso le distinzioni che sono state fatte.
Prendendo come punto di riferimento la Juventus, che era la squadra più compromessa e doveva fungere da punto di riferimento, bisognava assegnare le pene delle altre squadre in maniera più consona.
Si è deciso che la Juventus deve partire dalla B con - 30 punti, ok.
Come si fa a giudicare Fiorentina e Lazio in quel modo?
La posizione della Fiorentina rispetto a quella della Juventus è traducibile con 18 punti di differenza?
Lazio idem.
Poi non capisco tutto questo astio nei confronti di Roma e Inter, le 2 "big" non colpite. Se non sono invischiate perchè bisogna scagliarsi contro di loro? Dovrebbero essere prese d'esempio non linciate. Bisognava punirle anche se non c'erano prove su di loro?
Secondo te il Milan ha avuto la metà della pena della Juve? Ma stai scherzando o dici su serio?
Juve SERIE B+ 30punti di penalizazione
Milan SERIE A+ 15 punti
Se questa la chiami meta -.-
Dominae non so se ti sei accorto che hai dato del rosicone a chiunque abia commentato le sentenze del milan..che ne dici di comprarti un bel vocabolario dei sinonimi e contrari cosi da variare un po le tue poco argomentate sentenze sui post altrui?
Fai i conti... 44 punti nello scorso campionato + 15 = 59
Secondo una stima ipotetica la juve deve averne beccate su per gìù 120 punti di penalizzazzione. Eppure in mate io ero scarso...
Maledetto mi ha sgamato, è proprio come scrisse O. Wilde "Il genio è colui che vede l'ovvio". Io pensavo di essere stato abbastanza vago, invece non sono riuscito a sfuggire al tuo acume. Rosico, si rosico da morire, come di sicuro te ne sarai accorto. Rosico perchè la Roma non è sotto inchiesta, rosico perchè non fa parte di quella elite piegata a Moggi, rosico perchè non ci hanno tolto le coppe, rosico perchè non avremo punti di penalità il prossimo anno, rosico perchè non ci hanno mandato in B, rosico perchè non avevamo arbitri corrotti a proteggerci. Ebbene si, rosico perchè nessuno potrà mai chiamarci ladri.
hai uno spirito di osservazione fenomenale, hai mai pensato a sfruttare questa tua dote?
fai come me, mia madre mi ha insegnato che a certi livelli ci si perde molto di meno a dare ragione:
Siamo tutti sullo stesso livello, su un forum ancora di +. La superiorità è solo un fattore astratto, poichè uno può essere una cima a parlare di calcio ma essere una nullità nella vita. Quindi meglio essere sempre neutrali nel porsi agli altri o rischiamo di dare di noi un'immagine distorta.
Fai i conti... 44 punti nello scorso campionato + 15 = 59
Secondo una stima ipotetica la juve deve averne beccate su per gìù 120 punti di penalizzazzione. Eppure in mate io ero scarso...
Guarda che quei 44 punti sono stati dati per farvi arrivare in una zona fuori dalla CL e dalla uefa.....che mi pare più che giusto
Commenta