Guarda che quei 44 punti sono stati dati per farvi arrivare in una zona fuori dalla CL e dalla uefa.....che mi pare più che giusto
Più che giusto sto paio di cojoni. Se si valuta una penalizzazione così dal punto di vista dei punti noi abbiamo preso una bordata di legnate x 2 telefonate di 2 minuti. Sto ***** ke è giusto... va bene a voi ke andate in champion's e basta.
Più che giusto sto paio di cojoni. Se si valuta una penalizzazione così dal punto di vista dei punti noi abbiamo preso una bordata di legnate x 2 telefonate di 2 minuti. Sto ***** ke è giusto... va bene a voi ke andate in champion's e basta.
ti mandiamo una cartolina dalle varie città Europee se vuoi...
Ci sono le telefonate, ci sono ele prove gia è tanto che vi hanno lasciato in A
Ringraziali invece che gridare allo scandalo perchè se le sentenze fossero state giuste anche voi avreste dovuto fare compagnia ai cari gobbi
Ci sono le telefonate, ci sono ele prove gia è tanto che vi hanno lasciato in A
Ringraziali invece che gridare allo scandalo perchè se le sentenze fossero state giuste anche voi avreste dovuto fare compagnia ai cari gobbi
Non c'è proprio nulla.
Calciopoli è un processo basato sul niente, giustizia sommaria, e non su fatti concreti. Di veramente concreto non c'è mai stato niente e di sicuro quella piccola cosetta "se" c'è stata è stata gonfiata.
Spero che il Milan vinca lo scudetto, lo spero.
Una delle squadre ingiustamente indagate che vince lo scudetto nonostante le penalità.
La vera sentenza giusta, se veramente si voleva fare giustizia sarebbe stata:
Juve: serieA senza penalità
Milan: serie A senza penalità
Lazio: serie A senza penalità
Fiorentina: serie A senza penalità
Moggi : Radiazione
Giraudo: Radiazione
Galliani: Radiazione
Lotito: Radiazione
Della Valle: Radiazione.
Invece chi hanno punito? i tifosi, solo i tifosi.
Comunque oramai c'è poco da fare, purtroppo viciamo in un mondo dove c'è qualcuno che può avere il lusso di decidere(santa anarchia fatta come si deve arriva per favore), e noi giocheremo la B pagando per ciò che "avremo" commesso secondo questa gentaglia.
Ma a questo punto, ci ripuliamo e siamo contenti, emntre voi restate in A, senza vincere nulla ma sporchi dello scandalo Rolex, dei passaporti, e dei falsi in bilancio.
ti mandiamo una cartolina dalle varie città Europee se vuoi...
No ti ringrazio, siamo abituati a vederne fin troppe noi, e anche non solo x i turni preliminari
@ Patata. Quali prove? Solo tante tante parole, non hanno trovato 1€ di pagamenti x una partita. Senza una prova puoi solo supporre non giudicare, poi non so coem funziona la giustizia li a Roma, in italia è così.
Ripeto : non ci si può basare solo sulle telefonate , io potrei ora telefonare a un mio amico e dirgli che ho svaligiato una casa a Via Rossi 33 , i carabinieri mi arrestano anche se in quella casa nn ho svaligiato nulla?
Ripeto : non ci sono le prove , è proprio come tangentopoli, tutti sapevano ma nessuno ha le prove .
Commenta