annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X lo staff,PRoposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X lo staff,PRoposta

Salve ragazzi...
    vorrei fare uan proposta a voi e a tutti i pg...perke impedire l'accesso a i rossi su trammel e il resto? non ce gusto kosi...i rossi fanno parte di uo... dovete farci girare cavolo!

magari impedite il kill in citta tipo heaven(citta di niubboni ghgh)
    far alcuni impedimenti ma nn esagerate cavolo..un'altra kosa...le guardie kon l'instant kill potete levarle e metere guardie normali? giusto per farci respirare un po....almeno a felucca non diko nelle altre citta...e impossibile andare a comprare reagenti visto ke sono mago,non ce un vendor di magia manco a bucca'den
    Oh notato ke i pk sono poki su questo shard,propio per i motivi sovraelencati...i pk fanno parte di uo dovete agevoalre anke noi...grazie!

Commenta

ci sono state molte lamentele, non è per essere spammeri, ma colgo l'occasione per dare il mio voto a tutto ciò.

non penso sia del tutto giusto tenere settato lo shard in modo che i pk non possano stare che su felluccia isolati dal resto dei lammi

Commenta

una fetta di culo ed il polmone destro no?
        Unmoderatore...èpersempre

Commenta

-.- almeno qualke agevolazione...siamo troppo messida parte kosi

Commenta

lascia perdere Phoenix... nn ti ascolteranno mai-_-"

cmq up per Phoenix

Commenta

Il PVP non è fatto da PK.

Il PVP è fatto dagli scontri tra gilda che possono avvenire su TUTTI i mondi.

Voi volete uccidere indiscriminatamente, e allora state su felucca.

Bucca è volontariamente sguarnita di vendor e le città hanno volontariamente l'istant kill, perché? Bhe nessuno ha detto di voler avvntaggiare i PK, anzi.

Per il resto se uno cerca gli scontri li trova, basta guardare oltre il proprio naso.

Magari avete provato a vedere come fanno su www.uo.com ?

Magari avete provato ad adeguarvi al sistema inserendovi in una gilda order / chaos invece di pretendere il vostro gioco?

Commenta

Sante parole, Volturno! ^^
                E poi aggiungo una cosa: UODreams = OSI !!! La vogliamo capire o no questa cosa?
                "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

mha...kosi eliminte una perdete del gioko,svantaggiate molti pg,e futuri pg...
                  bho a me pare na bufala..kome il fatto ke io rosso quando attakko un blu divento criminal,ma se sono gia rosso ke motivo ce ke diventi criminal? -.- ma almeno provate a venirci incontro invece ke spararci kontro...

Commenta

E' inutile, sono CONVINTI con la loro via dell'osi-style, ma nn capiscono che con 200 pg nn è attuabile

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                    ToD rullava di più

Commenta

da rosso dico che cmq i posti x comprare reags e tutto ciò che serve cmq **ci sono**

e visto che col runebook anche con zero magery si riesce a viaggiare ...

ciao

Commenta

appunto osi a 1300pg online nn 250....
                        se venissero un po piu incontro a i pg magari ci sarebbe anke più gente

Commenta

la questione è la seguente. Su osi si guadagna con uo. Se ci fosse il pking come sui non ufficiali, un sacco di pg lascerebbero stare il loro account non rinnovando perchè non amano venire segati ecc ecc : questo è comprovato anche dal fatto dell'esistenza di pvp consensuale, cioè se ti iscrivi ad una gilda te la cerchi e allora amen, e da varie features, come l'assicurazione oggetti.

Se volete combattere, fare il pk non ha senso, anzi è una perdita di tempo : se avete culo riuscite a fare secchi quei 2 o 3 minatori che beccate di tanto in tanto, spendendo probabilmente più in reagenti e tempo sprecato per recallare. Entrate in gilda o settatevi chaos / order e potete iniziare a combattere con gente che si suppone preparata al combattimento e quindi più divertente da segare.

Se invece volete segare indiscriminatemente, godetevi fellucca, ma per me sarebbe solo una perdita di tempo e risorse.
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

su Felucca si può pikappare, e sperando che il faction system arrivi presto, tra un po' di tempo ci sarà sicuramente più in giro per felucca.

Del resto, è giusto così; se sei un pk e VUOI esserlo, devi accettare le limitazioni e non puoi pretendere nulla. Se VUOI fare pvp lo puoi fare consensualmente, basta entrare o fondare una gilda order o chaos. Se VUOI dedicarti al pvm lo puoi fare senza essere ucciso e lootato appena messo piede fuori dalla guard zone.

Non vedo perchè continuiate tutti quanti a lamentarvi, francamente....

Commenta

si hai ragione,io gioco da vari anni a uo...ho girato molti shard,ho visto di tutti i colori e sono sempre stato pk perche mi diverte ^_^ in questo shard praticamente e impossibile vivere da assassino...io diko,non fateci entrare a trammel che e il mondo dei buoni cavolo,ma almeno malas e l'altro!oppure visto ke ci avete rinchiuso in un buco metteteci la possibilità di vivervi!mettete vendor e togliete l'instant kill ale guardie,kosi e svantaggiare giocatori,kosi e vero ek i giocatori se ne vanno,non certo perche ci killano visto ke la nostra tag ci ha appeso una taglia sulla testa ma xkè se abbiamo anche lo staff contro che ci dovrebbe dare na mano come a tutti i pg e inutile e sgradevole giocare,spero ci pensiate su grazie

Commenta

Sto operando...
                              X