annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X lo staff,PRoposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by 0DarkAngel0
    Ekko dove sbagli...a non considerare la mentalità del PK medio.
    Ti dò le mie lodi se tu non ti accanisci contro chi non si può difendere e non vai a distruggere il gioco ad altri[tipo usare le teste dei GdRisti come bocce...(anche se è divertente *asd*)].
    Però devi considerare come pensano anche gli altri Pk....la cui maggior parte sono fraggher opportunisti senza pietà.
    Dark si vede lontano un miglio che hai paura della tua stessa obra e basta con sto gdr (sopratutto perchè non sai che vuol dire e questo è gia stato provato nei vecchi post) che qui stai su ultima mica su neverwinter...
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Il pk non ha regole, uccide chiunque vuole, è contro il gdr uccidere un minatore? se il worker non vuole rischiare sta su trammel, malas o ilsheanar, se vuole provare a prendere più metallo.... bè, si assume i rischi

Secondo me è meno gdr un : "Salve minatore, la devo uccidere per il suo metallo" rispetto a segare subito il minatore.
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
        Il pk non ha regole, uccide chiunque vuole, è contro il gdr uccidere un minatore? se il worker non vuole rischiare sta su trammel, malas o ilsheanar, se vuole provare a prendere più metallo.... bè, si assume i rischi

Secondo me è meno gdr un : "Salve minatore, la devo uccidere per il suo metallo" rispetto a segare subito il minatore.
        Ecco dark leggi e impara quel che puoi capire.
        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

E' inutile che proponete qualsiasi cosa ( nonostante io sia pienamente d'accordo con te, ho sempre fatto il pkappa ma qua mi tocca far il puffo per fraggare ), se lo metteranno su OSI lo faranno anche qui, se su OSI nn ce' qua nn metteranno nulla.

Questo e' OSI, con 1100 pg in meno ma gratis.

Io vi consiglio di nn proporre piu' nulla, tanto nn implementeranno mai nulla proposto dalla community se nn ce' prima su OSI

Loro hanno la precedenza su di noi :P
          Valnir En'Chakay[MaF]
          JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Volturno
            Il PVP non è fatto da PK.

Il PVP è fatto dagli scontri tra gilda che possono avvenire su TUTTI i mondi.

Voi volete uccidere indiscriminatamente, e allora state su felucca.

Bucca è volontariamente sguarnita di vendor e le città hanno volontariamente l'istant kill, perché? Bhe nessuno ha detto di voler avvntaggiare i PK, anzi.

Per il resto se uno cerca gli scontri li trova, basta guardare oltre il proprio naso.

Magari avete provato a vedere come fanno su www.uo.com ?

Magari avete provato ad adeguarvi al sistema inserendovi in una gilda order / chaos invece di pretendere il vostro gioco?
            io la penso come volty

Commenta

Ma scusate...
              è scritto a chiare lettere dappertutto che questo shard è osi style...così è e così sarà...
              non piace?
              ci sono un sacco di altri shard che magari fanno più al caso vostro...francamente non vedo il problema...

Personalmente, la prima cosa che mi è piaciuta quando sono arrivato qua è la CHIAREZZA delle regole, senza troppe pippe mentali sul realismo del gioco o per accontentare questo o quel gruppo di PG:
              si seguono le regole OSI, a chi piace piace, a chi non piace si attacca al metaforico tram
              amen
              ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
              Loretta - Maga Barda [CdS]
              Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
              Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Il pk non è altro che uno che fa quel che cazz* gli pare ma ne paga le conseguenze niente città e riskio di crepare ogni secondo, ki fa il pk lo fa perkè ama giocare cosi' ossia tipo una squadra che preferisce giocare 9 contro 11, se a te non piace giocare cosi' .... beh .... forse il pk non fa per te.

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

A me sembra come che la gente venga qui e dica ero PK sull'altro shard NU quindi lo faccio anche qua ...

Noi abbiamo sempre detto che siamo like-OSI, i pk anche su OSI sono molto limitati, ci sono le guardie per le città e hanno pochi vendor a cui rifornirsi.

Provate a imparare a giocare a OSI invece di imporre il vostro modo di giocare.

Stessa cosa per il ladro che non è visto come tutti gli shard NU che sta tutto il giorno attaccato alla banca sperando di fregare il primo pollo.

PS: volete fare PVP? Vi fate una gilda order o chaos e vi girate tutti i mondi a menarvi.

Commenta

Gioco di Ruolo....asdasdasd

Romus sono 7 anni che seguo stò gioco,visto che non sai come gioco e strategie,il nome dei miei 5pg,nè sai la mia filosofia in game.
                    Però effettivamente le ho prese solo 2 volte da Sorano con Lucky perchè non avevo res.spell ed uscivo nelle due volte dal champ con bende finite ed equip. da PvM.
                    Ekko ora forse ti ho fatto capire come sono amore,ora scusami ma stasera vado a ballare e cercare di rimorchiare qualche bella figliola e non ho intenzione di perdermi con i tuoi reply.
                    Torna a giocare sul girello e non rompere le sfere ...eh? cya

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                    SOLDATI: SI'!
                    Gen: Sapete che è stato arruolato?
                    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                    Gen: Sapete che è dietro di voi?
                    grida, polverone...
                    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by BlackPhoenix
                      mha...kosi eliminte una perdete del gioko,svantaggiate molti pg,e futuri pg...
                      bho a me pare na bufala..kome il fatto ke io rosso quando attakko un blu divento criminal,ma se sono gia rosso ke motivo ce ke diventi criminal? -.- ma almeno provate a venirci incontro invece ke spararci kontro...
                      Volturno ha ragione.... voglio lo shard OSI style? bene ecco qui UODreams.
                      Non lo voglio OSI style ma orientato al killaggio e red-oriented xche voglio fare il pk? bene ce ne sono altri cento, tra cui alcuni che a forza di dare ascolto ai pg e di rimescolare i settaggi hanno perso il 50% della "clientela". Finalmente uno shard dove le regole non cambiano ogni santo giorno, ma hanno un punto di riferimento fisso (OSI) e noi continuamo a rompere i c...oni allo staff...
                      Se UOD nn mi piace, prendo e vado di là.

------------------->

La freccia indica l'uscita...

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
                      Ely siriar, el sila
                      Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                      I 'lir en el luitha 'uren.
                      Ai! Aniron..."

Commenta

Originally posted by BlackPhoenix
                        Salve ragazzi...
                        vorrei fare uan proposta a voi e a tutti i pg...perke impedire l'accesso a i rossi su trammel e il resto? non ce gusto kosi...i rossi fanno parte di uo... dovete farci girare cavolo!
                        ti rispondo da perfetto niubbo... io vengo da un altro shard... li ero un PK.... quindi so quello ke vuoi dire...

fatta questa premessa ti dico ke deve esserci un posto affinkè io mi possa finire o quasi il pg per venirti a fraggare a casa

e cmq è giusto cosi... diamo ai lavoratori un posto sicuro dove poter stare... senza ke qualkuno non ti reskilli per la tua ress robe nera insured

saluti ^^
                        Ultima modifica di Sdrumar; 09-11-2003, 15:01.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                        X