ho la casa ho il sekondo pg blu e se faccio il pk da un pezzo credo ke un po di palle le ho,il fatto e ke questo post lo sto facendo un po per ttti i pk tutti hanno qusto problema,ho keisto un minimo di lealta anke per giocatori ke hanno scelto un'altra via da quella ke LO STAFF vuole IMPORRE tutto qui
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X lo staff,PRoposta
Comprimi
X
-
Ma perchè non capite o non volete capire l'importanza di seguire un progetto? E' bellissimo, non ci sono da inventare regole, le regole esistono già e sono equilibratissime.
Ho visto gli altri shard.... un giorno sei un pg ultrapowwah il giorno dopo sei una sola perchè cambiano tot cose... un giorno puoi segare in città il giorno dopo cambiano la regola, un giorno puoi lootare tutti gli oggetti e il giorno dopo neanche uno...
La bellezza di Dreams è che si sanno già le regole e si sa anche che non verranno cambiate ( tranne piccole modifiche o aggiunte delle publish di osi ), possibile che se una regola non mi piace devo chiedere di cambiarla?
Finalmente uno shard dove le regole non le fanno i giocatori e neanche i GM, ma ci sono già.
E sono le regole UFFICIALI, ossia questo è Ultima Online.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Tutti quelli che parlano di regolamento di Osi, bla bla bla, ma nn avete ancora capito che sui server osi nn ci sono 200 pg ?
Il numero di pg é FONDAMENTALE, e invece no, tutti si ostinano a guardare le altre cose.......
Diciamo piuttosto che qua la maggior parte dei pg x fraggare (cosa divertente) deve stare su Trammel e gildarsi, quindi ci sono solo scontri tra gilde.
Se uno vuole fare il pk, che porta un sacco di adrenalina e un divertimento (se si è in tanti) ineguagliabile, si ritrovo un sacco di svantaggi che nn hanno senso in shard con 200 pg.
Ma dico io, che vi costa mettere Felucca con guardie nn instakill ? Chi non vuole rischi va su ILSHENAR, MALAS, TRAMMEL......***** ci sono 3 mondi a prova di pk, che volete di piu'.........
Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
ToD rullava di più
Commenta
-
Poi ovviamente ci sarà la persona che giustamente replica con:
"Qua si è deciso di seguire Osi in tutto e per tutto, e cosi sarà"
E io rispondo che mi sta bene, ma voglio che ammettiate che con 200pg questi settaggi NN SONO I MIGLIORI....
Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
ToD rullava di più
Commenta
-
si ma purtroppo nn lo capiscono ke da 200 a 1300 pg al kosa e diversa...fare il pk e troppo bello,io sto fondando una gilda di pk e siamo gia in 7/8 pg e fidati ke ce da divertirsi,e poi pensa ke molta gente verra a felucca solo per killare noi e questo e gia una cosa ****,ma se nn ce la possibiita di muoversi da bucca xke e pieno di guardie...
ma loro sono fissati kon lo stile osi..
si lo stile osi,e il vero uo nn ce dubbio ma nn potete mettervi a paragone,avete 1100 pg in meno...
Commenta
-
Originally posted by eLek
che volete di piu'.........
non lo dico con cattiveria sia chiaro, è "comprensibile" che arrivando da shard NU con regole "proprie" (e quindi stili di gioco diversi) troviate "ingiusto/difficoltoso/quello che volete" alcune impostazioni di UOD.
lo ripeto, per l'ennesima, il gioco COSI E', e COSI RIMANE.
lo STAFF NON IMPONE niente, semplicemente mette a disposizione Ultima Online nella sua "forma" ORIGINALE
La differenza di numero pg non c'entra una bega con queste impostazioni, quindi vediamo di non arrampicarci sui vetri.
Commenta
-
-.-
sta il fatto ke voi seguite le regole di osi,pero fate il conto ke bisogna ascoltare i problemi dei pg,giusto per avere un buon rapporto kon la gente e nn essere kosi inremovibili,non e nulla mettere guardie normali,non vi costa nulla cambiar qesta regola,e poi tanto siamo reclusi su felucca ki nn vuole riskiare rimane a trammel
Commenta
-
micio almeno lo ammetti che con le guardie non instakill si divertirebbero di piu' i pk e i LADRI ? senza influire coi niubbi/gente che nn vuole problemi......
Mi basta un si o un no....
ToD rullava di più
Commenta
-
micio almeno lo ammetti che con le guardie non instakill si divertirebbero di piu' i pk e i LADRI ? senza influire coi niubbi/gente che nn vuole problemi......
Commenta
-
Commenta
Commenta