annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X lo staff,PRoposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Micio

Si, ma influirebbe pesantemente sullo stile di gioco di chi NON è pk e NON è LADRO.
    Ma come pesantemente....ci sono altri 3 mondi....su ilshenar ci sono pure i champion.....
    vabbè chiudo xche nn si viene piu' a capo

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
    ToD rullava di più

Commenta

cavolo se ci kiudete in un mondo dateci almeno la possibilita di viverci!

Commenta

Originally posted by BlackPhoenix
        cavolo se ci kiudete in un mondo dateci almeno la possibilita di viverci!
        no voi non siete neanche chiusi in un mondo.... ma solo in una parte di esso....

Le città di Felucca sotto protezione di guardie sono zone "quasi" off limits per voi.

Cioè deve essere chiaro a tutti che la figura del PK è pesantemente castrata nella propria "libertà di movemento", e così sarà per sempre
        Unmoderatore...èpersempre

Commenta

sui PK

Non ho capito sul perchè chi rovina il gioco altrui vivendo alle spalle di altri,dovrebbe godere degli stessi privilegi delle loro vittime.
          Tanto questi elementi "rossi" hanno kmq i loro secondi pg per poter girare tranquillamente.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by eLek

su ilshenar ci sono pure i champion.....
            si, ma non danno le powerscroll.....

Se per caso accettassero una modifica da parte di un giocatore dovrebbero poi accettare modifiche anche da altri giocatori, si creerebbe un precedente, io domani mi sveglio e chiedo di inserire tra i minerali il Mithril, che magari offre una protezione inferiore alla valorite ma ha un colore che mi piace.... fortunatamente ciò non accade.

Ma poi se davvero ti fai una gilda di pk ti diverti cmq. a girarti i champion spawn

MA ke stai dicendo? sekondo te se le guardie nn sono più istantkill la gente va via dallo shard? ma ke stai a di,al masismo vanno via i pk...
            oddio!
            si incomincia sempre da piccole cose.... ma cmq. mi riferivo al tuo primo post dove volevi trammel accessibile ai pk.
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

non kiedo la luna kiedo solo le guardie senza istankill! ****** metteteli 300 di forza ki se ne frega ma basta ke ci diano un minimo di possibilita di girare in città

e cmq il pk e sempre esistito e sempre esisterà,i pk sono quelli ke hanno advero le palle di giokare e diriskiare tutto uccidendo tutti e tutto,infondo siamo assassini e ci guadagniamo da vivere kosi

Commenta

Originally posted by Sephiroth

si incomincia sempre da piccole cose.... ma cmq. mi riferivo al tuo primo post dove volevi trammel accessibile ai pk.
                scusa nn avevo capito ke ti riferivi a quello

Commenta

Sephirot il tuo secondo quote nn l'ho scritto io

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                  ToD rullava di più

Commenta

Originally posted by BlackPhoenix
                    e cmq il pk e sempre esistito e sempre esisterà,i pk sono quelli ke hanno advero le palle di giokare e diriskiare tutto uccidendo tutti e tutto,infondo siamo assassini e ci guadagniamo da vivere kosi
                    Ma ke palle ....arrivare in un dungeon e attakkare una persona alla sprovvista mentre sta combattendo con un mostro e ha 50 pf di vita vuol dire avere le palle?-_- I pk so quei tipi ke attakkano a vista poi quando trovano quello piu forte di loro se la danno a gambe.Cmq a parte ciò nn vedo ankora il motivo di insistere quando lo STAFF ha dato una sua POSIZIONE sulla tua proposta la loro presa di posizione é stata negativa perke loro copiano ULTIMA ONLINE ORIGINALE cosi come é stato creato e concepito....mi spiace dirlo ma se ciò nn ti piace beh questo shard nn fa per te...
                    Ti saluto senza rancore bye

Commenta

Sephirot il tuo secondo quote nn l'ho scritto io

ho fatto copia incolla del tag senza cambiare il nome, che LOL...

Originally posted by Monica Bellucci
                      Sephiroth è un figo, me lo farei giorno e notte !

Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

-.-

Commenta

cmq e logiko che e senza rancore se ci dobbiamo arrabbiare per un gioko ^_^

Commenta

...le palle di giokare e diriskiare tutto uccidendo tutti e tutto,infondo siamo assassini e ci guadagniamo da vivere kosi
                            Palle?
                            Vorrai dire grossa "rottura di palle",quando andate a distruggere spesso i progetti di PG,che non vogliono avere a che fare con voi(tipo i worker indifesi).

E' questo il motivo per cui avete delle limitazioni.
                            Ultima modifica di 0DarkAngel0; 07-11-2003, 16:42.

grida, polverone...

Commenta

... io nn killo i worker,almeno nn spesso

Commenta

Ekko dove sbagli...a non considerare la mentalità del PK medio.
                                Ti dò le mie lodi se tu non ti accanisci contro chi non si può difendere e non vai a distruggere il gioco ad altri[tipo usare le teste dei GdRisti come bocce...(anche se è divertente *asd*)].
                                Però devi considerare come pensano anche gli altri Pk....la cui maggior parte sono fraggher opportunisti senza pietà.

grida, polverone...

Commenta

Sto operando...
                                X