Una modifica alle sop con dacay... Una manna dal cielo per l'economia e il gameplay. Ottimo lavoro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Nuova proposta per le SOP ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiook, allora aspettiamo lo screen cosi vediamo di capire bene questa proposta abbastanza interessante
Lascio lo screen in TURCO perchè non ho voglia di re-installare e non ho trovato uno screen inglese , il sistema funziona cosi: A seconda di quanta luck hai e quanti punti hai, aumenta la % minima e massima di DROP, più i punti salgono e più aumenta la % di drop. Inoltre, c'è una percentuale di drop anche su ogni singolo artefatto (Questo screen è vecchiotto e si erano aggiornati al riguardo), Ovvero una volta che si droppa dal Boss di Doom c'è una % di droppare artefatti di livello 1 , 2 o 3 . Ovviamente i livelli li hanno inventati loro con pura fantasia, un livello 1 è un Helm of Insight con 4% di drop e un livello 3 è un Ornament con 0,5%, Dal momento che tu droppi un determinato artefatto i Punti ritornano a zero, la % dell'artefatto che hai droppato ritorna alla base e SOPRATTUTTO la % degli artefatti CHE NON HAI DROPPATO sale.
Questo sistema permette di droppare prima o poi (anche se a lungo andare) ogni tipo di artefatto e di evitare 10 helm of insight di fila XD , scusate probabili errori grammaticali sono nel letto e sinceramente non ho neanche voglia di rileggere cosa ho scritto, spero mi sia abbastanza spiegato.
EDIT: Sono loggato e lascio screen aggiornato
Ultima modifica di dolamroth; 15-08-2014, 12:25.Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
questo sistema mi piace....mi avrebbe evitato le 12 dragon slayer...
cmq la mia perplessita' a riguardo rimane sempre la stessa, se sia giusto o sbagliato che un comune player venga a conoscenza di tutte le varie sfacettature.... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggioAllora, il sistema esiste e penso lui intenda uno particolare che è stato implementato su un altro Shard di cui non farò nome,
Lascio lo screen in TURCO perchè non ho voglia di re-installare e non ho trovato uno screen inglese , il sistema funziona cosi: A seconda di quanta luck hai e quanti punti hai, aumenta la % minima e massima di DROP, più i punti salgono e più aumenta la % di drop. Inoltre, c'è una percentuale di drop anche su ogni singolo artefatto (Questo screen è vecchiotto e si erano aggiornati al riguardo), Ovvero una volta che si droppa dal Boss di Doom c'è una % di droppare artefatti di livello 1 , 2 o 3 . Ovviamente i livelli li hanno inventati loro con pura fantasia, un livello 1 è un Helm of Insight con 4% di drop e un livello 3 è un Ornament con 0,5%, Dal momento che tu droppi un determinato artefatto i Punti ritornano a zero, la % dell'artefatto che hai droppato ritorna alla base e SOPRATTUTTO la % degli artefatti CHE NON HAI DROPPATO sale.
Questo sistema permette di droppare prima o poi (anche se a lungo andare) ogni tipo di artefatto e di evitare 10 helm of insight di fila XD , scusate probabili errori grammaticali sono nel letto e sinceramente non ho neanche voglia di rileggere cosa ho scritto, spero mi sia abbastanza spiegato.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggioAllora, il sistema esiste e penso lui intenda uno particolare che è stato implementato su un altro Shard di cui non farò nome,
Commenta
-
In teoria ci sono molte cose che il pacchetto propone a partire dai vari menù etc e che dreams ha soppresso dall'inizio.... Magari questa cosa è insita nel pacchetto è va solo sbloccata!. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioaumento della % del drop degli altri artefatti no, ma soltanto l abbassamento della % dell artefatto che hai gia droppato ci puo stare, seppur minima, ma cosi influenzerebbe minimamente il drop di arte diversi, non sempre ma potrebbe funzionareOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
Commenta
-
Io non sono d'accordo e ci dico perché: se ho la certezza o quasi che non andrò a Droppare due volte lo stesso artefatto fino a che non li ho droppati tutti io mi metto di sicuro a giocare di brutto, ma fino a che non ho droppato quello che mi serve e poi torno a "galleggiare"
Se invece le cose restano come ora (intendo doom a punti), di sicuro continuo a giocare perché so che dopo tot droppo sicuro e quando droppo intanto ho il brivido di non sapere cosa troverò in zaino (quanto mi piaceva il brivido di aspettare il drop della QD!!!) e se droppo roba doppia o inutile amen.. Torno a giocare sperando nel prossimo giro o che qualcuno prima o poi venda o scambi quel che voglio io.. E magari il mio drop cerco di venderlo.. Insomma.. Così come è ora è molto più centrato sull'ottica mercato che secondo me è una delle cose più importanti..
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioIo non sono d'accordo e ci dico perché: se ho la certezza o quasi che non andrò a Droppare due volte lo stesso artefatto fino a che non li ho droppati tutti io mi metto di sicuro a giocare di brutto, ma fino a che non ho droppato quello che mi serve e poi torno a "galleggiare"
Se invece le cose restano come ora (intendo doom a punti), di sicuro continuo a giocare perché so che dopo tot droppo sicuro e quando droppo intanto ho il brivido di non sapere cosa troverò in zaino (quanto mi piaceva il brivido di aspettare il drop della QD!!!) e se droppo roba doppia o inutile amen.. Torno a giocare sperando nel prossimo giro o che qualcuno prima o poi venda o scambi quel che voglio io.. E magari il mio drop cerco di venderlo.. Insomma.. Così come è ora è molto più centrato sull'ottica mercato che secondo me è una delle cose più importanti..
Quando tornai a giocare, circa 2-3 anni fa (fester può confermare ciò) andai subito a doom, al secondo DF droppai Ornament e 3 giorni dopo (Stando a doom si e no 30 minuti al giorno) ne droppai un altro. Li ho venduti a 40kk l'uno e non ho avuto bisogno di andare a Doom per un bel pò.
Quando c'è gente che non ha mai visto un Ornament dopo anni, questo sistema non sta ne in cielo ne in terra secondo me. C'è gente che ha droppato 80 artefatti da 1kk l'uno dopo anni per comprarsi il Totem (Ai tempi del totem da 80kk LOL) e chi invece è entrato a doom e se lo è preso in 5 minuti.
BTW su quello shard la % di drop degli altri artefatti incrementa di cosi poco ogni volta che è quasi impercettibile. Per ES: dopo un drop di un artefatto X, quello resta a 4% e gli altri salgono a 4,2%Ultima modifica di dolamroth; 15-08-2014, 21:59.Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
Commenta
-
Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggioSecondo me , cosi come è ora è molto più incentrato sul sistema : Chi è più sculato fa più soldi.
Quando tornai a giocare, circa 2-3 anni fa (fester può confermare ciò) andai subito a doom, al secondo DF droppai Ornament e 3 giorni dopo (Stando a doom si e no 30 minuti al giorno) ne droppai un altro. Li ho venduti a 40kk l'uno e non ho avuto bisogno di andare a Doom per un bel pò.
Quando c'è gente che non ha mai visto un Ornament dopo anni, questo sistema non sta ne in cielo ne in terra secondo me. C'è gente che ha droppato 80 artefatti da 1kk l'uno dopo anni per comprarsi il Totem (Ai tempi del totem da 80kk LOL) e chi invece è entrato a doom e se lo è preso in 5 minuti.
BTW su quello shard la % di drop degli altri artefatti incrementa di cosi poco ogni volta che è quasi impercettibile. Per ES: dopo un drop di un artefatto X, quello resta a 4% e gli altri salgono a 4,2%
PS: ci spostiamo sul 3d della prima riunione a parlare di ste cose? qualcuno faccia un multiquote di la pls che non so come si fa...Ultima modifica di fastandfurious46; 15-08-2014, 22:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggiosi su questo ti quoto in gilda ho avuto persone che han droppato 5 ornament di fila, altri hom totem totem ecc mentre persone che droppano (come me) solo arte meno sgravi o inutili, purtroppo so cosa vuoi dire killa, nell ottica dell aumento di percentuale minima, ma proprio minima su gli altri artefatti,, oppure su un solo arte tra quelli che non hai ancora droppato ci potrebbe stare, ma su tutti no.
PS: ci spostiamo sul 3d della prima riunione a parlare di ste cose? qualcuno faccia un multiquote di la pls che non so come si fa...
Scusa se ti rispondo ancora qua è, ma non riesco proprio a capire il tuo ragionamento. La % Di Drop intendo la % di ogni singolo artefatto che è una % Diversa a quella di drop dal boss. Ovvero, a seconda di quanti punti tieni hai una determinata % di droppare dal boss, una volta droppato hai una % per ogni singolo artefatto, ok? Quindi, quando droppi l'artefatto x, tutti gli altri aumentano di un tot %, poi quando ne dropperai un artefatto y successivamente, X salirà anche esso.. Sinceramente mi son stancato di spiegare il funzionamento, è che sinceramente spero che tu non abbia ancora capito il sistema perché quello che dici non ha senso :OOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
Commenta
-
Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggioSecondo me , cosi come è ora è molto più incentrato sul sistema : Chi è più sculato fa più soldi.
BTW su quello shard la % di drop degli altri artefatti incrementa di cosi poco ogni volta che è quasi impercettibile. Per ES: dopo un drop di un artefatto X, quello resta a 4% e gli altri salgono a 4,2%
il discorso non è giusto, è giustissimo.... e si è visto anche recentemente persone che hanno droppato una lancia, 6 totem e 4 ornament e altre persone che ci hanno speso 6 volte di tempo in piu e hanno droppato solo 1 totem e il resto cacca....
non si sta parlando di aumentare la percentuale del drop, doom a punti cosi' come è ora è perfetto, e la gente che lo sta giocando è molta piu' ora che prima e aggiungerei anche che se attivassero lo xorina permanente o a periodi (e non uno ogni 6 anni) lo sarebbe ancor di piu'... il fatto di inserire questa modifica alla diversa percentuale d'uscita di ogni artefatto lo trovo giusto; alla fine chi viene premiato è sempre colui che gioca di piu di un altro....io lo vedo come un bonus. sarei ipocrita se dicessi che questo non mi sta bene, ma mi sta bene il decay delle sop e l'implementazione di cose con durability..... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggiopurtroppo so cosa vuoi dire killa, nell ottica dell aumento di percentuale minima, ma proprio minima su gli altri artefatti,, oppure su un solo arte tra quelli che non hai ancora droppato ci potrebbe stare, ma su tutti no.
Alla fine anche se hai il 7% di droppare un totem e il 3 % di droppare il bow, non è detto che ti esca per forza il totem.... puo'0 uscirti il bow e attaccarti xD alla fine della fiera conta sempre il "culo" anche se in questo caso (cn la modifica) uno ha la speranza che di "culo" ne basti una fettina e non tutto quanto xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Niente oh a postare sull'altro thread non ci riuscite :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta