annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuova proposta per le SOP ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Ho letto ora la proposta, secondo me è buona, porterà di sicuo a uno sblocco dei champ, io l'applicherei anche alle sos magari con un fattore di ore giocate,che fa scattare il malus, superiore a quello delle sop.

Bella per lo staff.
    Io direi pure che ogni tot giorni venga cancellato un pg a caso dall'account. Cosi la gente è incentivata a giocare e ricrearselo, chiaramente! La soluzione è sempre stata davanti agli occhi.

Commenta

• Ogni tot ti manderei la Guardia di Finanza a sigillare l'adsl così sei incentivato a farti una vita..

Commenta

• Perchè di finanza?

Commenta

• giorno 10 vi rimettono i bod ad 1 ora, ora tornerete a giocare? :\

Commenta

• Oh in genere so loro che sigillano..se volete vi mando Doom con tanto di predicozzo o il sexy Susi..a voi la scelta

Commenta

• @Peleanza: se hai fatto le sop lentamente è perchè tu hai voluto giocar così. Le sop sono di facile reperibilità e lo sono sempre state dal momento in cui si è reso possibile fare champ anche nelle LL (prima era più difficile e non per niente impossibile difatti molti si son soppati o hanno trovato metodi per farlo vedi il ladro, vedi provare a dare le ultime botte al champ, vedi provare a segare i pvm o magari facendo il champ in ore in cui nessuno fosse online).
              Se uno vuole non è difficile riuscire in questo gioco, ma serve appunto la volontà ed un po' di cervello. Se uno pensa il modo per sgravarsi lo trova. E' questo il bello di UO.

@Fester: non torneranno per ciò, ma solo per un dannato SA e stupidi dungeon dove potranno ripetere in loop le medesime azioni che utilizzavano per segare i mostri dei dungeon di ML.

Vogliono questo, un qualcosa che li droghi in loop per poter droppare tutto e smettere di nuovo perchè si annoiano.

Non è un flame, o meglio interpretatelo come vi pare, è più una mia visione del pensiero di molti qui dentro. Facciamo mob in loop, droppiamo e ripetiamo la cosa fin quando non ci scocciamo.
              Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              Ho letto ora la proposta, secondo me è buona, porterà di sicuo a uno sblocco dei champ, io l'applicherei anche alle sos magari con un fattore di ore giocate,che fa scattare il malus, superiore a quello delle sop.

Bella per lo staff.
              L'idea di base non piace purtroppo. Le SOS sono una proposta assurda visto che far harrower è certo si facile ormai, ma non è cosa da tutti al contrario di un champ.
              Fra l'altro -5 o -10 non sono alla fine un malus enorme. Perdere magari della DEX, ad esempio per un war, che s'è fatto tutti i calcoli con pozze ep e via dicendo invece potrebbe creare dei problemi.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 31-08-2014, 22:53.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Doom, seriamente... tu torneresti a giocare come facevamo qualche anno fa?
                Cosa ti farebbe tornare a giocare attivamente a quella maniera?
                Avresti il tempo e la voglia per giocare attivamente?

Sono domande dirette, dammi risposte uniche senza girarci intorno, perché sono curioso.
                .
                .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Doom, seriamente... tu torneresti a giocare come facevamo qualche anno fa?

Sono domande dirette, dammi risposte uniche senza girarci intorno, perché sono curioso.
                  forse vado fuori topic, ma solo un Ultima che gira su Sphere, senza sop, e con la possibilità di crescita dove ogni utente può andarsenen in giro da solo può avere un successo infinito.

Commenta

• Uno shard su certe cose non può essere "democratico".
                    Non si possono rimettere le dinamiche del gioco in mano ai giocatori perchè chiaramente ognuno di loro ha degli interessi contingenti e una visione del game diversa dagli altri.
                    Credo che nello staff ci debba essere chi prende certe decisioni in base allo scopo che vuole raggiungere, quest'ultimo condizionato dal tipo di gioco che lo shard vuole offrire. Insomma prendere una direzione e perseguirla fino in fondo.

Se decide un lungimirante il gioco migliora, se le decisioni sono sbagliate il game peggiora.

Poi gli utenti possono proporre e lo staff valutare. Non viceversa.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      Uno shard su certe cose non può essere "democratico".
                      Non si possono rimettere le dinamiche del gioco in mano ai giocatori perchè chiaramente ognuno di loro ha degli interessi contingenti e una visione del game diversa dagli altri.
                      Credo che nello staff ci debba essere chi prende certe decisioni in base allo scopo che vuole raggiungere, quest'ultimo condizionato dal tipo di gioco che lo shard vuole offrire. Insomma prendere una direzione e perseguirla fino in fondo.

Se decide un lungimirante il gioco migliora, se le decisioni sono sbagliate il game peggiora.

Poi gli utenti possono proporre e lo staff valutare. Non viceversa.
                      Ao pie... invece di scrivere perle si saggezza inizia a tornare a giocare, stiamo richiamando tutti.. :P

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        Doom, seriamente... tu torneresti a giocare come facevamo qualche anno fa?

Visto che mi chiedi risposte "uniche" invece scriverò un textwall rispondendo in ordine sparso alle domande

Un gruppo, un gioco senza arcieri idioti che ti fanno un male dell'anima e si difendono meglio di un parrier dunque senza una classe che viene usata da tutto il server, uno o più obbiettivi (appunto per quanto mi riguarda raidare i champ, mantenere il potere economico e la supermazia su Felucca) e basta. Ho sempre giocato solo per la prima e la terza cosa anche se i fix ed il modo di giocare non mi piacesse, ma appunto c'era l'obbiettivo che ti interessava e ti faceva passar sopra a cani, a ninja, ad ebeti e via dicendo.
                        A me è sempre bastato poco perchè la giocabilità e le possibilità di UO è ciò che cerco. Semplicemente: Se UO fosse stato ancora come Tokuno o meglio ancora come Age Of Shadows probabilmente starei ancora giocando.
                        Chiaramente non mi posso più permettere un nerding e di stare molte ore online come 10\8 anni fa, ma per fortuna ancora riesco a ritagliarmi dello spazio per me e dunque se volessi potrei giocare. I pg ce li ho, si tratta solo di pigrizia per rifarsi le macro e le hotkey.
                        Per quanto riguarda la voglia...bè credo di aver già risposto nella prima frase di questo periodo
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• non ho letto na ceppa, rispondetemi in con messaggio privato per cortesi. Se non loggo per 3 mesi quando riloggo mi trovo il pg senza punti skill?

Commenta

• No te trovi purgato.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              non ho letto na ceppa, rispondetemi in con messaggio privato per cortesi. Se non loggo per 3 mesi quando riloggo mi trovo il pg senza punti skill?
                              ti senti più leggero <3

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                rispondetemi in con (su per tra fra) messaggio privato per cortesi.
                                -
                                Se non logghi per 3 mesi ci fai una cortesia.

Commenta

Sto operando...
                                X