annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuova proposta per le SOP ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da badri Visualizza il messaggio
    unico dubbio sull'npc mangia sop è che quello che ha scritto Olaf è vero...

    cioè se io ottengo una serie di sop 120 e devo fare una scelta tra le seguenti possibilità:
    1) le vendo per un totale, per esempio, di 10kk

    2) le passo all'npc per ottenere un premio sgravo (che magari rivendo a 20kk)

    secondo voi cosa farò?

    In pratica si rischia di uccidere totalmente il mercato sop...

    A meno che...tramite l'auctioner chi vede una sop riceva (oltre ai soldi dell'asta) dei "check" da consegnare all'npc mangia sop (di minor valore rispetto alla consegna diretta della sop, ma che comunque aumentino il punteggio per ottenere il premio dall'npc)
    Da sempre le gilde che fan champ han preposto l utilizzo delle sop in gilda o al mangiasop prima di metterle sul mercato, sta sicuro che cosi' facendo si faranno piu champ e le sop usciranno, serve un monito per invogliare la ricerca delle sop, l' ampliamento di gilde e la ricreazione delle annesse prot pvp, penso che questo sia l unico modo per riuscire a dare un valore effettivo alle sop, i fattori che danno il valore effettivo ad un item sono l utilità, e la continua ricerca di quell item.
    Con questo metodo si potrebbero avvalorare entrambi i fattori, poi sta sicuro che la gente venderà le sop, ed ancora meglio a mio parere, se queste diventano difficilmente reperibili, causa difficoltà per fare i champ visto che potrebbero attirare pvp si riattiverà il meccanismo che rendeva le sop davvero un item di valore.
    Gli stessi champ droppano anche soldi, e non pochi, se conti che facendo un barra droppi 6 sop, 12 con prot piu tra i 400 e i 500 k per terra piu la possibilità di droppare arte che sia tokuno o da champ sono un grosso guadagno per chi ne fa, io personalmente vivo dei soldi lootati ai champ e posso dirti che se le sop acquisterebbero piu valore la gente tornerebbe a farli con continuità e sopratutto con un senso.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      PVM DA SOLO è NOIA, PVP DA SOLI è NOIA almeno per come la vedo io.
      anche volendo far qualcosa in gruppo per la gente che c'è sei quasi costretto a fare quasi tutto in solo, le tue sono cose improponibili con la media attuale, ma secondo me fai solo finta di non capire.
      io ho giocato 80% in solo e continuo a farlo e non è male ed alla fine sono i giocatori che durano di piu

      Commenta


      • La proposta delle sop a me non dispiaceva. Non la trovavo castrante come quella della distruzione degli artefatti o degli item craftati e motiva il gioco dei champ. Non è che un pg se da 120 scende a 115 diventa ingiocabile, se invece perde un item fondamentale per il suo equip si. E comunque la proposta era quella di prendere la nuova 120 scambiandola con un tot esiguo di sop 115 o 110, quindi nulla di impossibile, invece un artefatto ci puoi impiegare mesi o anche anni per averlo.

        La proposta delle sot per i pet invece personalmente non mi piace. Faciliterebbe il tamaggio dei pet, visto che se esce scarso lo puoi potenziare, e toglierebbe tempo anche al pvm per skillare il pet.
        Sarebbe molto più bello un nuovo sistema di addestramento, ma è una cosa lunghissima e complicata, per il momento preferisco che implementano SA.

        Mi piace moltissimo la proposta di mario94kr. Essendo anche io una drogata della customizzazione delle case la cosa mi fomenterebbe molto XD
        Un'idea è quella di inserire un check negli eventi di trash su cui lo staff sta lavorando: raggiungendo un tot punteggio puoi ritirare un check che ti permette di ingrandire casa
        Nora Stonesnow [^^]
        Verbena [^^]
        Malachite [^^]
        Edda [^^]
        Berkana [^^]
        Xibir [^^]
        Erzebet Bathory [^^]

        Commenta


        • Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          anche volendo far qualcosa in gruppo per la gente che c'è sei quasi costretto a fare quasi tutto in solo, le tue sono cose improponibili con la media attuale, ma secondo me fai solo finta di non capire.
          io ho giocato 80% in solo e continuo a farlo e non è male ed alla fine sono i giocatori che durano di piu
          A me il gioco in solitaria non piace e non è mai piaciuto. Mi annoio senza avere qualcuno. Se proprio allora devo far così allora scelgo un gioco in single player che mi coinvolga di più. La parola MMORPG riassume il perchè io non sia d'accordo con te.

          Per la prima parte hai ragione, ma appunto tu hai idee sul come aumentare i giocatori e ravvivare il mercato? Anzichè colpire e criticare le idee altrui (e ripeto non è una mia idea, ma mi è piaciuta assai) perchè non proponi REALI e VALIDE alternative su come aumentare i giocatori a prescindere dal transfer che è un qualcosa su cui già si è discusso? Io vedo solo critiche a persone, non dico a me, che provano a far proposte sensate o meno, ma poche proposte appunto dai più "intolleranti". Il fatto anche di proporre nuovi item è un cane che si morde la colda: tempo qualche mese e torniamo alla situazione di partenza. E' sempre stato così ed avete le dimostrazioni di Tokuno ed ML o forse sto sbagliando? Chi di voi che ha fatto o fa molto pvm non ha molti se non tutti gli artefatti? Non mi riferisco ai nuovi.
          Fai proproste altrimenti la critica fine a se stessa non so quanto possa servire. Il fatto che qualcuno scriva che siano i non giocanti a proporre ciò è molto divertente visto che Olaf e Fester ad esempio giocano
          Appunto non mi va di litigare e far polemica pertanto lascio postare le provocazioni. Ciò che reputavo giusto scrivere l'ho fatto. Poi se non siete d'accordo amen, non continuerò a provare a spiegare il perchè sia un qualcosa di utile in teoria. Non è l'idea di Doom la cosa giusta, la cosa giusta è quello che vuole la community e che pensi che sia la soluzione migliore.

          Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Collegare il forum mercato ai vari vendor situati nelle case (una cosa proprio da cliccare in game, sistema simile all'auction).
          Questo darà:
          - una spinta in piu a loggare
          - un maggior commercio di items (c'è gente che ignora l'esistenza del forum o non vuole usarlo)
          - piu pg online dando una visione positiva dello shard a chi logga per la prima volta (ignorando tutto il discorso dell'afk)
          - una valorizzazione ai vendor di per sè, visto che ora come ora sono tutti per bellezza
          Questa ad esempio è una bella proposta.

          Come anche questa che critica l'idea da noi portata, ma offre alternative:
          Il modo migliore, a mio parere, per far giocare più gente è creare alternative...nuovi modi di giocare!
          anche riequilibrando le varie build e gli equip!

          I pg in game sono tutti clonati!? stesse build (tamer con gd o cu, tanker) e con medesimo equip (carapace)!

          Insomma per giocare decentemente (soprattutto in solo), devo uniformarmi alla massa...sai che divertimento!


          Se io volessi fare il ranger (per esempio ) avrei vita breve e non potrei fare granchè!

          Secondo me è su queste cose che dobbiamo confrontarci, sul suggerire agli admin modi di giocare alternativi ed equilibrati!
          Spingere sul sistemare cose che già abbiamo ma che ora come ora non funzionano...senza volere a tutti i costi novità scintillanti!

          Tornando all'esempio del ranger, sistemare i valori di skill ed equip in modo che anche il ranger possa dire la sua (così come altri tipi di giocatori)

          Per finire, l'idea di "sbloccare" altri pet o sistemare quelli esistenti è ottima (anche se si rivolge ai soli tamer)!
          Ormai tutti girano con il gd o il cu...quando ci sono tantissimi pet diversi da poter usare!
          Da questo punto di vista dico la mia...
          E se mettessimo un sistema pet a livelli?
          Allenando il pet questo sale di livello e decido io quali stats o skills o res aumentare fino al cap di lvl! ognuno avrebbe un pet unico!
          Magari differenziando i bonus per ogni tipologia di pet



          Ultima cosa, l'idea di arruolare nuovi gm quester che possano coinvolgere i pg in avventure estemporanee è valida!
          Una volta non era così su uo?
          Condivido l'idea di non omologare tutto ed è una cosa che provato tante volte a scrivere, ma come fare senza scontentare nessuno? Stessa cosa delle pozze explo, i dipendenti da quest'ultimi hanno rosicato per il fix, ma mica sono andati via per questo.
          Il problema torna sempre. Se uno nuovo si è smazzato per il carapace e poi tu gli levi il potere poi ti fa lo stesso discorso del giocatore con cui ho parlato poc'anzi che non voleva perdere i putni skill.

          Veniamoci incontro, l'egoismo NON paga.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 13-08-2014, 16:17.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mhakali Visualizza il messaggio
            La proposta delle sot per i pet invece personalmente non mi piace. Faciliterebbe il tamaggio dei pet, visto che se esce scarso lo puoi potenziare
            Su questo ti sbagli, credo tu stia parlando di SOP (proposta di mario94kr) per pet e non SOT per pet (proposta mia).

            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            HIRYU 1 PRIMA DI ESSERE TAMATO HA WREST 120
            HIRYU 1 DOPO ESSERE STATO TAMATO HA WREST 110
            HIRYU 1 MACRANDO POTRA' TORNARE AD AVERE WRESTL 115


            HIRYU 2 PRIMA DI ESSERE TAMATO HA WREST 130
            HIRYU 2 DOPO ESSERE STATO TAMATO HA WREST 120
            HIRYU 2 MACRANDO POTRA' TORNARE AD AVERE WRESTL 125


            E questo è gia così ragazzi, non sarebbe un fix. Un pet una volta tamato perde già tot % sulle skills che possono già essere rimacrate fino a tot % (minore di come era prima di essere tamato se superava il 100).

            Usando la SOT wrestling sull'Hiryu 1 si potrà arrivare al massimo a 115, usandola sull'Hiryu 2 si potrà arrivare a 125.
            Perchè dite che tutti i pet saranno fotocopiati? Perchè dite che con le SOT per pet su bypasserà la fase della scelta di un buon pet da tamare?
            L'hiryu 2 sarà sempre più forte dell'1 quindi dovrò comunque andarmi a cercare un pet buono prima di macrarlo!
            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            E' SOLO UN METODO PER VELOCIZZARE LO SKILLAGGIO DEL PET, MA NULLA VA A SUPERARE IL CAP CHE QUEL PET (e non sto parlando di razze di pet, ma proprio QUEL pet lì) HA SU UNA DETERMINATA SKILL.


            Originariamente inviato da Mhakali Visualizza il messaggio
            e toglierebbe tempo anche al pvm per skillare il pet.
            Questo si, sarebbe proprio questo lo scopo.
            Ma uno il pet in pvm non lo usa per skillarlo ma per ucciderci mob quindi non è che una volta skillato il pet non si fa più pvm.

            In definitiva ragazzi, per quanto riguarda l'argomento pet, vi chiedo solo una cortesia per non creare confusione: dividete il discorso SOP per pet dal discorso SOT per pet.
            • Col discorso SOP per pet sono totalmente contrario anche io perchè andrebbe a verificarsi ciò che dice Nora (e chi prima di lei) che tutti si tamerebbero il primo pet che capita per poi sopparselo tutto (= tanti pet fotocopie se non per stats e res).

            • Invece il discorso SOT per pet (al di là di utilità o meno) non andrebbe a modificare i cap del pet tamato, sarebbe solo un'aiuto allo skillaggio (ma rimandendo nei limiti del PET tamato - non della razza) così come lo è per i pg quando si fa uso di SOT (e comunque considerando che le sot vanno da un minimo di 0.1 ad un massimo di 1.0 se ben ricordo non è che si velocizzi tanto la questione, eh).


            Sono due cose (proposte) diverse, tutto qua ecco
            Grazie.



            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Veniamoci incontro, l'egoismo NON paga.
            *
            Ultima modifica di gramoz; 13-08-2014, 16:51.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Condivido l'idea di non omologare tutto ed è una cosa che provato tante volte a scrivere, ma come fare senza scontentare nessuno? Stessa cosa delle pozze explo, i dipendenti da quest'ultimi hanno rosicato per il fix, ma mica sono andati via per questo.
              Il problema torna sempre. Se uno nuovo si è smazzato per il carapace e poi tu gli levi il potere poi ti fa lo stesso discorso del giocatore con cui ho parlato poc'anzi che non voleva perdere i putni skill.

              Veniamoci incontro, l'egoismo NON paga.
              Purtroppo la carapace è stata fin troppo facile da prendere, l errore di UO è stato questo, doveva essere un item a paragone con l ornament, l hom o altro di sgravo, se questa non fosse stata cosi' tanto reperibile dall inizio adesso ci ritroveremo ancora con un sacco di pg in leather tunic o con la heart of lion addosso,
              Piu che altro, ci sono validissime alternative di composizione dell equip senza la carapace, è vero che se la possiedi ti facilita di brutto la creazione dell equip sul lato prop lmc mr mi, ad esempio da quando gioco non ho MAI visto nessun war pvm usare un Insight, item strafigo sia come prop che come estetica, di gran lunga piu' bello dei vari occhialini, si è vero non lo usa nessuno perchè non è meditabile, anche pg elfi non lo usano perchè non è meditabile senza sapere che un pezzo armor non meditabile influisce solo sui punti bonus di meditation (skill) che per un war son quasi sempre quelli base (20 da umano) ma non sui punti di focus e sull MR dell equip, mentre un casino di persone usano il jackal's per i punti stat, ma è troppo pesante trovarsi le armi con HLD per togliere i mace&shield e mettersi su l insight xD

              Purtoppo qui i player si sono voluti omologare, le soluzioni ci sono per diversificare equip, per diversificare i template ecc.. ricordo un 2 anni fà quando andava di moda l archer con alchemy, tutti coloro che usavano un determinato template han iniziato a farsi quel pg, come tempo fa andavano di moda i tamer maghi e i bardi si contavano sulle punta delle dita mentre adesso la stragrande maggioranza dei tamer possiede skill bardiche...
              A mio parere è piu colpa dei player che copiano il prossimo che colpa di quello che ti offre il gioco, molte volte ho visto fare la quest doungeon a player in gilda con tamer o maghi, mentre il resto continuava a farli con tanker solo per comodità, ora che i tanker diciamo che sono un po meno "utili" nella nuova DA si stan vendendo un casino di tamer, tutti rigorosamente bardi xD

              Commenta


              • Scusami Gramoz ma trovo poca differenza. Quando vedo un animale e decido di tamarlo perché mi sembra buono, lo tamo considerando che le sue skill saranno comunque un po diminuite perchè prima di essere tamato è un mostro e poi diventa pet. La stessa cosa vale per le stat. Quello che tu proponi è sempre di aumentare la skill rispetto al valore di quando lo hai appena tamato, quindi è un po come sopparlo e potenziarlo.

                Riportando il tuo esempio:

                HIRYU 1 PRIMA DI ESSERE TAMATO HA WREST 120 = qui è un mostro come tutti gli altri mostri che per reggere il pvm son pompati, non è il pet che tamerai
                HIRYU 1 DOPO ESSERE STATO TAMATO HA WREST 110 = qui è il pet che scegli di tenere o meno sapendo che questo è il valore massimo per quella skill
                HIRYU 1 MACRANDO POTRA' TORNARE AD AVERE WRESTL 115 = qui è un NUOVO pet diverso da quello che hai tamato, più sgravo come se lo hai soppato perché hai superato il 110 iniziale

                E se queste sot come proponi servissero anche solo per skillarlo, beh a me non piace come idea, preferisco skillarlo a mostri.

                Come sempre è solo un'opinione personale, di stile di gioco, non prendiamocela =) Il mondo è bello perché è vario!
                Nora Stonesnow [^^]
                Verbena [^^]
                Malachite [^^]
                Edda [^^]
                Berkana [^^]
                Xibir [^^]
                Erzebet Bathory [^^]

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mhakali Visualizza il messaggio
                  Scusami Gramoz ma trovo poca differenza. Quando vedo un animale e decido di tamarlo perché mi sembra buono, lo tamo considerando che le sue skill saranno comunque un po diminuite perchè prima di essere tamato è un mostro e poi diventa pet. La stessa cosa vale per le stat. Quello che tu proponi è sempre di aumentare la skill rispetto al valore di quando lo hai appena tamato, quindi è un po come sopparlo e potenziarlo.

                  Riportando il tuo esempio:

                  HIRYU 1 PRIMA DI ESSERE TAMATO HA WREST 120 = qui è un mostro come tutti gli altri mostri che per reggere il pvm son pompati, non è il pet che tamerai
                  HIRYU 1 DOPO ESSERE STATO TAMATO HA WREST 110 = qui è il pet che scegli di tenere o meno sapendo che questo è il valore massimo per quella skill
                  HIRYU 1 MACRANDO POTRA' TORNARE AD AVERE WRESTL 115 = qui è un NUOVO pet diverso da quello che hai tamato, più sgravo come se lo hai soppato perché hai superato il 110 iniziale

                  E se queste sot come proponi servissero anche solo per skillarlo, beh a me non piace come idea, preferisco skillarlo a mostri.

                  Come sempre è solo un'opinione personale, di stile di gioco, non prendiamocela =) Il mondo è bello perché è vario!
                  No Nora non me la prendo Per fortuna il mondo è vario!
                  Il mio intento era solo farvi notare che non avete capito il meccanismo dei pet (o forse non l'ho capito io)
                  Se mi riferisco al tuo esempio il pet che scelgo di avere è con wrestl 115 e non 110
                  Perchè su UO è gia così (o almeno dalle guide che leggo, non so se su UOD è diverso): Il pet che viene tamato perde tot % di skills ma può rimacrarne una % (minore a quella persa se prima di essere tamato superava il 100, altrimenti 100).

                  Non è che se un pet prima di essere tamato aveva wrest 120, e dopo essere tamato ne ha 110 quello è il suo cap..
                  Si potrà skillare un po' (ma non arriverà più a 120) e le SOT servirebbero proprio per portarlo a quel po' (non a 120) :P, o almeno io la sapevo così, se mi sbaglio vi chiedo scusa ma avrei capito come mai non ci capivamo xD

                  Edit:


                  Originariamente inviato da UoGuide
                  Once a creature has been tamed it will lose at least 10% from all it's attributes.
                  Originariamente inviato da UoGuide
                  Any skill a creature has can be trained to either 90% of what it was before taming, or 100.0 points (which ever is higher).
                  For example, a creature tamed with 144 Wrestling will have a training cap of 129.6 (144 - 14.4), while a creature tamed with 50 Tactics can only be trained to GM level.
                  http://www.uoguide.com/Pet_Training

                  Dunque, se ho ben capito un pet una volta tamato perderà ALMENO il 10% sui suoi attributi (ma soffermiamoci a parlare di skills) pre-tamaggio.
                  Ma potrà essere riskillato al 90% di come era pre-tamaggio.

                  CASO 1:

                  Seguendo l'esempio di UoGuide se il pet aveva 144 Wrestling, una volta tamato avrà 129.6
                  Il 90% di 144 è proprio 129.6 quindi in questo caso sarebbe già al cap.

                  CASO 2:

                  Ora, però, mettiamo che al posto del 10% dopo il tamaggio le skills scendano del 20%.

                  Sempre secondo l'esempio di UoGuide se il pet aveva 144 Wrestling, una volta tamato avrà 115.2
                  Il 90% di 144 resta 129.6 quindi in questo caso potrei skillarlo un pochino (quindi in questo caso quella skill subito dopo il tamaggio non è il cap che può raggiungere).

                  Credo di aver capito bene.
                  Ultima modifica di gramoz; 13-08-2014, 18:16.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                    Purtroppo la carapace è stata fin troppo facile da prendere, l errore di UO è stato questo, doveva essere un item a paragone con l ornament, l hom o altro di sgravo, se questa non fosse stata cosi' tanto reperibile dall inizio adesso ci ritroveremo ancora con un sacco di pg in leather tunic o con la heart of lion addosso,
                    Piu che altro, ci sono validissime alternative di composizione dell equip senza la carapace, è vero che se la possiedi ti facilita di brutto la creazione dell equip sul lato prop lmc mr mi, ad esempio da quando gioco non ho MAI visto nessun war pvm usare un Insight, item strafigo sia come prop che come estetica, di gran lunga piu' bello dei vari occhialini, si è vero non lo usa nessuno perchè non è meditabile, anche pg elfi non lo usano perchè non è meditabile senza sapere che un pezzo armor non meditabile influisce solo sui punti bonus di meditation (skill) che per un war son quasi sempre quelli base (20 da umano) ma non sui punti di focus e sull MR dell equip, mentre un casino di persone usano il jackal's per i punti stat, ma è troppo pesante trovarsi le armi con HLD per togliere i mace&shield e mettersi su l insight xD

                    Purtoppo qui i player si sono voluti omologare, le soluzioni ci sono per diversificare equip, per diversificare i template ecc.. ricordo un 2 anni fà quando andava di moda l archer con alchemy, tutti coloro che usavano un determinato template han iniziato a farsi quel pg, come tempo fa andavano di moda i tamer maghi e i bardi si contavano sulle punta delle dita mentre adesso la stragrande maggioranza dei tamer possiede skill bardiche...
                    A mio parere è piu colpa dei player che copiano il prossimo che colpa di quello che ti offre il gioco, molte volte ho visto fare la quest doungeon a player in gilda con tamer o maghi, mentre il resto continuava a farli con tanker solo per comodità, ora che i tanker diciamo che sono un po meno "utili" nella nuova DA si stan vendendo un casino di tamer, tutti rigorosamente bardi xD
                    Il tuo ragionamento mi piace tantissimo perchè dimostra che sai bene cosa significhi la parola libertà in Ultima Online. Questo è ULTIMA ONLINE di cui mi sono innamorato.
                    Tu avevi il tamer, io avevo il war fencer poisoner, lui aveva il mago necro, haldir aveva il war necro, altri avevano il macer spacca armor e da danno e via dicendo.

                    Come ben sai se però andiamo a toccare qualche meccanica ecco che arrivano le lamentele e ci danno addosso non pensando che anche noi stessi perdiamo quegli stessi vantaggi, ma per un bene superiore.
                    L'egoismo non paga.

                    Avevo dei compagni di gilda che si erano fatti dei pg ad hoc con insight e con magery. Altri che si erano fatti il mago archer e via dicendo oppure chi giocava con l'arciere paladino (non esisteva ancora ninja) o chi usava ninja quando c'era solo la wolf form e il backstab e non il ds per sbolare i nemici e basta. Alcuni NoX, quando archery non aveva armi craftabili e lo swing era una chiavica avevano i pg arcieri. Bellissime queste cose, la bellezza di UO

                    La domanda è, ma perchè devo farmi un pg sebbene diverso che renda di meno? Prima ogni pg aveva i suoi punti di forza ed i suoi punti deboli poi grazie ad equip e fregnacce varie è uscito fuori il pg definitivo dunque si sceglie soltanto la classe: war o mago.

                    Fortunatamente è insito nell'uomo fare la cosa migliore nel minor sforzo (è ottimo nella Vita), ma il reale propblema è soprattutto la necessità di appartenenza e dunque di omologarsi. In una società di massa come oggi non possiamo criticare però l'utenza, saremmo dei pazzi. Per questa cosa dunque sono necessari interventi "divini" dall'alto ecco perchè proproniamo tutte queste cose che non sono fatte per cattiveria o rompere le palle, ma per limitare appunto l'istinto umano di migliorarsi e di adeguarsi alla massa, ma alla situazione di benessere attuale non si può imporre. Non puoi portare via ciò che hai concesso o la gente va via perchè è un mondo virtuale e non la realtà dunque si ha reale libertà di scelta.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 13-08-2014, 17:11.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      A me il gioco in solitaria non piace e non è mai piaciuto. Mi annoio senza avere qualcuno. Se proprio allora devo far così allora scelgo un gioco in single player che mi coinvolga di più. La parola MMORPG riassume il perchè io non sia d'accordo con te.

                      Per la prima parte hai ragione, ma appunto tu hai idee sul come aumentare i giocatori e ravvivare il mercato? Anzichè colpire e criticare le idee altrui (e ripeto non è una mia idea, ma mi è piaciuta assai) perchè non proponi REALI e VALIDE alternative su come aumentare i giocatori a prescindere dal transfer che è un qualcosa su cui già si è discusso? Io vedo solo critiche a persone, non dico a me, che provano a far proposte sensate o meno, ma poche proposte appunto dai più "intolleranti". Il fatto anche di proporre nuovi item è un cane che si morde la colda: tempo qualche mese e torniamo alla situazione di partenza. E' sempre stato così ed avete le dimostrazioni di Tokuno ed ML o forse sto sbagliando? Chi di voi che ha fatto o fa molto pvm non ha molti se non tutti gli artefatti? Non mi riferisco ai nuovi.
                      Fai proproste altrimenti la critica fine a se stessa non so quanto possa servire. Il fatto che qualcuno scriva che siano i non giocanti a proporre ciò è molto divertente visto che Olaf e Fester ad esempio giocano
                      Appunto non mi va di litigare e far polemica pertanto lascio postare le provocazioni. Ciò che reputavo giusto scrivere l'ho fatto. Poi se non siete d'accordo amen, non continuerò a provare a spiegare il perchè sia un qualcosa di utile in teoria. Non è l'idea di Doom la cosa giusta, la cosa giusta è quello che vuole la community e che pensi che sia la soluzione migliore.


                      a parte il fatto che mmorpg non implica il fatto di giocare CON altri, esiste 1 vs tutti o 1 per fatti suoi e fa ANCHE parte di un mmorpg, la tua definizione è sbagliata come la tua idea di disaccordo con me.
                      Per il fatto delle proposte e delle critiche beh io sono molto pessimista sul fatto che esista un metodo per risollevare la situazione e ti spiego anche il perché, ti faccio il mio esempio, da quando è stata fatta l'ultima implementazione, essendo un giocatore che al contrario di un pvp (cosa che tu hai solo fatto e quindi la tua ottica è centrata su quello) interagisce parecchio con quello che offre il server, dopo un certo periodo di tempo avviene che la situazione sia tipo "routine" facendo scemare la mia interazione col server.
                      Cambiare una meccanica importante come i punti skill che comporterebbe a me soltanto una perdita di tempo rispetto al mio target di gioco non è favorevole. è ovvio che a te che non te ne frega niente ormai dei punti skill stat eccetera, farebbe piacere questo cambiamento, ma io ti avverto a priori che effettivamente quella modifica non credo sia positiva.
                      Vedi io non sto proponendo niente forse ho solo criticato, pero ho fatto una critica un po più analitica su quello che realmente è il server ora e credo sia molto più utile di certe idee strampalate e visionarie.


                      edit,
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Stessa cosa delle pozze explo, i dipendenti da quest'ultimi hanno rosicato per il fix, ma mica sono andati via per questo.
                      non avevo letto questa frase che dimostra che non logghi da almeno 8 mesi almeno su felucca
                      Ultima modifica di TheWhitezone; 13-08-2014, 17:24.

                      Commenta


                      • Per quanto riguarda i posti per i pet in stalla mi pare che su SA ci sia una sorta di briglia che ti permette di mettere il pet in statuetta dopo che è bondato, lo vidi tempo fa su uno shard ma non so se è una cosa custom o meno

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                          Per quanto riguarda i posti per i pet in stalla mi pare che su SA ci sia una sorta di briglia che ti permette di mettere il pet in statuetta dopo che è bondato, lo vidi tempo fa su uno shard ma non so se è una cosa custom o meno
                          leggendo nel publish, ho visto che con SA si hanno 2 slot in piu' ma non ho trovato nulla di questa briglia...
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            leggendo nel publish, ho visto che con SA si hanno 2 slot in piu' ma non ho trovato nulla di questa briglia...
                            Si infatti ho scritto che possibilmente era una cosa custom |:

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                              Si infatti ho scritto che possibilmente era una cosa custom |:
                              e non è che mi dispiacerebbe se venisse inserita nella scaletta di cose da implementare xD
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                                Per quanto riguarda i posti per i pet in stalla mi pare che su SA ci sia una sorta di briglia che ti permette di mettere il pet in statuetta dopo che è bondato, lo vidi tempo fa su uno shard ma non so se è una cosa custom o meno
                                Credo sia custom.. io cmq anni e anni fa ho giocato su un server in cui esistevano delle pozioni (shrink potion) con cui shrinkare i pet e metterli in zaino. Se un simile fix venisse implementato sarebbe molto interessante anche in ottica mercato


                                @Susi: il discorso che fai è chiaro.. secondo te un fix di decay non farà tornare i player, e su questo siamo daccordo tutti. I player li faranno tornare (forse) le novità implementate, SA (custom) in primis. Però non sei daccordo sul fatto che per mantenere vivo il mercato è necessario un ricambio di item e che le cose "eterne" di fatto vanno ad uccidere la compravendita?
                                sigpic

                                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                                ICQ: 649-822-899

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X