annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E gli incentivi?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ecco quindi era questa la voce crediti che compare sotto al login, non sapevo. bè ma i crediti ti fanno comprare tinte e animali eterei al più, nulla che stravolga il gioco agli altri

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
      ecco quindi era questa la voce crediti che compare sotto al login, non sapevo. bè ma i crediti ti fanno comprare tinte e animali eterei al più, nulla che stravolga il gioco agli altri
      Era questo che intendevo io, ma hanno travisato male le mie parole

      Ovviamente non fanno qualcosa di così insensato, anzi!

      Commenta


      • #33
        Credo e soprattutto spero che non sia il sistema a crediti con soldi reali. Del resto, se fosse con soldi reali, tanto varrebbe lasciare UODreams e passare allo shard ufficiale (con enormi vantaggi).

        Immagino (e voglio sperare che sia così) si tratti del sistema a crediti proposti qui o di una sua qualche variante e di cui vi riporto l'estratto:

        Originariamente inviato da gibi
        ...l'introduzione per i premium gul di un sistema a crediti "particolare". Voglio un item standard (artefatto o premio anniversario anche del passato -sop e sos escluse-)? Nessun problema. Vado da un auctioner dedicato ai premium, gli dò i soldi per quell'item e mi viene consegnato. La consegna però sarà particolare! L'item acquistato (ad un prezzo abbordabile e sotto la quota di mercato) dovrà essere legato al singolo PG di quell'account e magari ci dovrà comparire in aggiunta nella label dell'item la scritta Property of NOME_PG. Ovvero io, premium gul, compro ad esempio un Ornament col credit system riservato ai premium. Lo compro col mio PG_1. Lo pago 5KK invece dei 18-20 attuali. Nessun altro mio PG lo può indossare fatta eccezione del PG con cui lo ho acquistato. Se lo rivendo nessuno lo potrà indossare. Sarà solo un bell'oggetto da esposizione. Ovviamente si dovrebbe inserire un numero limite di item acquistabile ogni mese/semestre/anno da ogni PG del premium gul.
        Del resto, stiamo parlando di incentivi ai premium. Ovvero incentivare a sottoscrivere il GUL. Sarebbe assurdo "incentivare" la gente a fare il premium dandogli la possibilità poi di spendere altri soldi. Ripeto: tanto varrebbe passare allo shard ufficiale.
        Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
        William Shakespeare

        Commenta


        • #34
          io ho assoluta fiducia nello staff, sono sicuro che sceglieranno per mantenere l'orientamento che il server ha avuto finora senza stravolgere nulla. Aspettiamo e poi commenteremo.. speriamo solo non ci sia da aspettare troppo :P



          .
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

          Commenta


          • #35
            ci sono già i reward nuovi sul tc 9 ma ci sono un paio di bug grafici nei gump per selezionare i premi...andiamo a testare
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

            Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

            Commenta


            • #36
              cm li provo i reward nuovi sul tc9?
              http://ob.exence.ch/ - Forum -OB- Vendo Risorse Lumberjacking/Mining
              DooM counter:

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                ci sono già i reward nuovi sul tc 9 ma ci sono un paio di bug grafici nei gump per selezionare i premi...andiamo a testare
                :O che reward??



                .
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggio
                  *

                  e poi scusate eh ma se uno deve pagare tanto vale andare sull'offy
                  ma mi dici dove hai letto che DEVI pagare?

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                    ma mi dici dove hai letto che DEVI pagare?
                    a spalar me.. ehm fango sono tutti bravi.



                    .
                    #.special thanks to Shun *_*
                    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                    Commenta


                    • #40
                      mmmmh, ma questi "incentivi" li avrà solo Dreams o anche gli altri giochi hostati da GN?

                      Commenta


                      • #41
                        UODreams

                        Amdir

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          UODreams

                          Amdir
                          amdir dicci qualcosa



                          .
                          #.special thanks to Shun *_*
                          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                          Commenta


                          • #43
                            qualcosa

                            Amdir

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              qualcosa

                              Amdir
                              lol XD

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                qualcosa

                                Amdir


                                Risposta avuta

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X