Bhé? Com'è andata a finire la storia degli incentivi ai premium? Che avete deciso? Noi premium dobbiamo aspettarci dei bei regali per il Natale 2008 o la crisi si sentirà anche in Sosaria?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E gli incentivi?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Fantastico!
Casualmente a fine mese posso prendere altri 2 premi
CHARGER OF THE FALLEN!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioFantastico!
Casualmente a fine mese posso prendere altri 2 premi
CHARGER OF THE FALLEN!
Sempre grazie allo staff.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSono stati gia' decisi e definiti, c'e' una persona che ci sta lavorando ma purtroppo non ha tantissimo tempo perche' impegnato con lo studio, cerco di fare il possibile per implementarli entro quest'anno
AmdirAnche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
-
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioL'anno finisce domani! Hai buone notizie per noi Premium, Venerabile?
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSono stati gia' decisi e definiti, c'e' una persona che ci sta lavorando ma purtroppo non ha tantissimo tempo perche' impegnato con lo studio, cerco di fare il possibile per implementarli entro quest'anno
Amdir
La butto là, Michele?
Commenta
-
Amdir
P.S.: oggi è Santa Genoveffa!Ultima modifica di gibi; 03-01-2009, 13:45.Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
-
Durante ste vacanze mi era venuta in mente una cosa carina...peccato che il 3d delle proposte è stato chiuso...
Comunque anche a me piacerebbe avere news a riguardo
Magari implementano tutto assieme ai fix per gli hidderScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
E da ottobre che avevano detto che si riunivano sul da farsi...io almeno vorrei sapere qualcosa delle idee che hanno in testa almeno potrei pensare di rinnovare il contratto premium invece senza sapere nulla sarà difficile che lo rinnovi.
Commenta
Commenta