è un sistema che permette di acquistare items in game tramite soldi reali, ma si parla di implementarlo su uod oramai da anni, non credo si farà mai.
sinceramente spero che non si faccia una cosa del genere.. a quel punto la differenza non è più a fortuna o a chi gioca di più, ma a chi ha più soldi da "buttare". una cosa del genere l'ho già vista in travian, cove i punti gold facevano davvero la differenza tra chi era più forte e chi no..
se mettete il sistema dei crediti io purtroppom dovrò lasciarvi, ed è un peccato perchè con tutti i difetti di trammel questo resta un ottimo shard con un'ottima community
sinceramente spero che non si faccia una cosa del genere.. a quel punto la differenza non è più a fortuna o a chi gioca di più, ma a chi ha più soldi da "buttare". una cosa del genere l'ho già vista in travian, cove i punti gold facevano davvero la differenza tra chi era più forte e chi no..
Ritengo che non verranno a costare moltissimo, se si dovesse attuare una cosa del genere, gli oggetti.
Di certo non credo metteranno a disposizione Artefatti e quant'altro ma gli attuali Veteran Rewards.
E saranno alla portata delle tasche di tutti
Altrimenti nemmeno avrebbero iniziato a pensare ad una cosa del genere, no?
Di certo non credo metteranno a disposizione Artefatti e quant'altro ma gli attuali Veteran Rewards.
e che senso avrebbe sta cosa??? x me sarebbe solo un lavoro inutile dello staff... credo ke kmq aggiungeranno un pò di cose.
Ps se non ricordo male i crediti non li hai solo pagando.
Logicamente sono contrario al soldi=crediti=item. a sto punto si può eliminare la voce centrale e si fa prima... kmq ormai conoscendo lo staff penso ke abbia pensato a qualcosina di migliore ^^
Commenta