annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E gli incentivi?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

up!
    giemmi dateci un assaggino :P

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

A suo tempo, sono appena tornato, sono stato fuori, datemi un po' di tempo per organizzare, molto e' pronto, qualcosa da sistemare ancora.

@Finessi91: il premium non lo fai per UODreams ma per GN... evita queste frasi fuori luogo.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        molto e' pronto,

Amdir
        vai Amdir facci sognare :*******

.
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
          bella domanda ^^

( magari si uppa il sistema dei crediti )

Amdir, pensaci tuuuuuuuuu
          Mauahuahauahuah
          il sistema dei crediti...doveva essere implementato ancora quando giocavo io

mauahauhauahu

EnjoY
          Originariamente inviato da Incognito
          siete morti come cani

Commenta

Il sistema crediti lato UODreams e' pronto e funzionante, dobbiamo aspettare le direttive ed i tecnicismi di GN per partire

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Il sistema crediti lato UODreams e' pronto e funzionante, dobbiamo aspettare le direttive ed i tecnicismi di GN per partire

Amdir
              cos'è il sistema dei crediti?
              msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                cos'è il sistema dei crediti?
                è un sistema che permette di acquistare items in game tramite soldi reali, ma si parla di implementarlo su uod oramai da anni, non credo si farà mai.

.

Commenta

spero vivamente che il sistema a crediti nn entri mai in funzione... è una grande porcata
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                  Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                  nuovo ICQ 641326700

Commenta

Ne stavo giusto discutendo con Judas su ICQ, sinceramente io come ai vecchi tempi farò Premium domani mattina/pomeriggio tramite carta di credito.

Quindi, aspetto anche il sistema di crediti

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                      è un sistema che permette di acquistare items in game tramite soldi reali, ma si parla di implementarlo su uod oramai da anni, non credo si farà mai.
                      sinceramente spero che non si faccia una cosa del genere.. a quel punto la differenza non è più a fortuna o a chi gioca di più, ma a chi ha più soldi da "buttare". una cosa del genere l'ho già vista in travian, cove i punti gold facevano davvero la differenza tra chi era più forte e chi no..
                      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

se mettete il sistema dei crediti io purtroppom dovrò lasciarvi, ed è un peccato perchè con tutti i difetti di trammel questo resta un ottimo shard con un'ottima community

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                          sinceramente spero che non si faccia una cosa del genere.. a quel punto la differenza non è più a fortuna o a chi gioca di più, ma a chi ha più soldi da "buttare". una cosa del genere l'ho già vista in travian, cove i punti gold facevano davvero la differenza tra chi era più forte e chi no..
                          Ritengo che non verranno a costare moltissimo, se si dovesse attuare una cosa del genere, gli oggetti.

Di certo non credo metteranno a disposizione Artefatti e quant'altro ma gli attuali Veteran Rewards.

E saranno alla portata delle tasche di tutti

Altrimenti nemmeno avrebbero iniziato a pensare ad una cosa del genere, no?

Commenta

Non andate OT che chiudo.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                              Di certo non credo metteranno a disposizione Artefatti e quant'altro ma gli attuali Veteran Rewards.
                              e che senso avrebbe sta cosa??? x me sarebbe solo un lavoro inutile dello staff... credo ke kmq aggiungeranno un pò di cose.
                              Ps se non ricordo male i crediti non li hai solo pagando.

Logicamente sono contrario al soldi=crediti=item. a sto punto si può eliminare la voce centrale e si fa prima... kmq ormai conoscendo lo staff penso ke abbia pensato a qualcosina di migliore ^^

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                                spero vivamente che il sistema a crediti nn entri mai in funzione... è una grande porcata
                                *

e poi scusate eh ma se uno deve pagare tanto vale andare sull'offy

Commenta

Sto operando...
                                X