annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E gli incentivi?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    qualcosa

    Amdir
    Chiarissimo! =)
    Grassie!

    Dai.. Voglio sapere anche io se ci sarà qualcosa di nuovo..

    PLEASEEEE


    Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Icq: 230-138-170
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui



    Commenta


    • #47
      Ormai ci rinucio... Speravo in Amdir versione babbo natale come reward... ma vedendo i tempi... credo lo metteranno in versione bikini

      Skerzo... speriamo arrivino al + presto...sono curioso ^^'

      ICQ 442-712-910

      Commenta


      • #48
        Andate sul TC e guardate.
        sigpic
        Numero 6: «Che cosa volete?»
        Numero 2: «Informazioni.»
        Numero 6: «Da che parte siete?»
        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
        Numero 6: «Non ne avrete!»
        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


        «Abbiamo cannato.»
        Easy Rider

        Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
        Sempre e solo [PP]

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
          Andate sul TC e guardate.
          nn ho notato niente di diverso... siate + specifici pls
          ----------

          Commenta


          • #50
            Se hai da prendere qualche premio premium prova a vedere se non noti niente di diverso nel menu di scelta

            A meno che non li abbiano momentaneamente tolti x correggere alcune cose
            sigpic
            Numero 6: «Che cosa volete?»
            Numero 2: «Informazioni.»
            Numero 6: «Da che parte siete?»
            Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
            Numero 6: «Non ne avrete!»
            Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


            «Abbiamo cannato.»
            Easy Rider

            Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
            Sempre e solo [PP]

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
              Se hai da prendere qualche premio premium prova a vedere se non noti niente di diverso nel menu di scelta

              A meno che non li abbiano momentaneamente tolti x correggere alcune cose
              ah ok... allora lo noterò tra 4 mesi circa xD
              ----------

              Commenta


              • #52
                visti... niente di che, una soulstone rossa e qualche premio decorativo in più era quello che visualizzavo io, spero ci sia qualcos'altro!



                .
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                  visti... niente di che, una soulstone rossa e qualche premio decorativo in più era quello che visualizzavo io, spero ci sia qualcos'altro!
                  La soulstone rossa ha qualcosa di particolare o cambia solo il colore?
                  Altri premi tipo? =)


                  Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                  Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                  Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                  Clicca qui:
                  WebBod
                  Riga vuota
                  Per contattarmi puoi usare:
                  Icq: 230-138-170
                  Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                  PM: clicca qui



                  Commenta


                  • #54
                    Oddio ma che volevi di piu? Quelli sono i veteran rewards... ho preso l'orso, il tappeto da parete, il carretto, un cannone , e un bicchiere verde che non so che sia... Ah e poi la statua xD
                    sigpic
                    Numero 6: «Che cosa volete?»
                    Numero 2: «Informazioni.»
                    Numero 6: «Da che parte siete?»
                    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                    Numero 6: «Non ne avrete!»
                    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                    «Abbiamo cannato.»
                    Easy Rider

                    Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                    Sempre e solo [PP]

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
                      Oddio ma che volevi di piu? Quelli sono i veteran rewards... ho preso l'orso, il tappeto da parete, il carretto, un cannone , e un bicchiere verde che non so che sia... Ah e poi la statua xD
                      qualcosa di utile, non solo items decorativi, tutto qui. Ma nn è che sia fondamentale alla fine sto bene come sto



                      .
                      #.special thanks to Shun *_*
                      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                      Commenta


                      • #56
                        in effetti solo item decorativi nn penso siano un buon modo per incentivare a fare fare il premium... sto parlando da profano perche nn ho ancora visto quali sono i premi che hanno messo e nn so se sono solo quelli che ha detto jullette...
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                        Amdir


                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


                        msn cipo.thebest@hotmail.it
                        nuovo ICQ 641326700

                        Commenta


                        • #57
                          Mmm mi pare che il carrettino faccia spawnare le risorse all'interno
                          mentre invece il calice verde che non so cosa sia penso possa essere quel coso che ti manda le risorse in banca.
                          Dico così a casaccio xkè devo aggiornare il client e non vedo altro che Error Megaclicloc xD
                          sigpic
                          Numero 6: «Che cosa volete?»
                          Numero 2: «Informazioni.»
                          Numero 6: «Da che parte siete?»
                          Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                          Numero 6: «Non ne avrete!»
                          Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                          «Abbiamo cannato.»
                          Easy Rider

                          Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                          Sempre e solo [PP]

                          Commenta


                          • #58
                            appunto ora la soulstone intera è diventata anche un reward che si puo scegliere, ovvero se ne possono prendere di + della solita che usciva per anzianità premium
                            poi c'è quel "bicchierino verde" che si diceva prima, ora nn ricordo come veniva chiamato in game, ma da quel che ho potuto intuire è (e spero sia :P) un tool per poter "scompattare" i deed di risorse in casa

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da saurax Visualizza il messaggio
                              appunto ora la soulstone intera è diventata anche un reward che si puo scegliere, ovvero se ne possono prendere di + della solita che usciva per anzianità premium
                              poi c'è quel "bicchierino verde" che si diceva prima, ora nn ricordo come veniva chiamato in game, ma da quel che ho potuto intuire è (e spero sia :P) un tool per poter "scompattare" i deed di risorse in casa
                              ecco già con queste info la cosa si fa + interessante :P



                              .
                              #.special thanks to Shun *_*
                              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                              Commenta


                              • #60
                                Bisogna dire hce molte cose non le sappiamo perchè oltre ai reward potrebbero aver messo cosucce interessanti,come ad esempio aver rimosso il blocco che se non ti muovi per più di 8 tile le skill ti si alzano al massimo di 0.3
                                Quindi bisogna solo aspettare che vengano uppati su dreams e vedere cosa hanno messo oltre ai reward.
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

                                Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X