annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accademie pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
    Tornando nel post volevo chiedere una cosa, quindi ogni singola gilda pvp dovrebbe creare un'accademia che in seguito quando diventerà abbastanza esperta poi formerà una gilda propria?

Si, lo scopo è quello ^^

Commenta

Ti ripeto....
      Tornando nel post volevo chiedere una cosa, quindi ogni singola gilda pvp dovrebbe creare un'accademia che in seguito quando diventerà abbastanza esperta poi formerà una gilda propria?
      A giudicare dai numeri degli interessati mi sa che di accademia se ne farà una sola :P
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Due cojones |:

Aggiornatemi,è peggio della situazione dei ninja\corritori\bolt?

Commenta

io resto legato al pvp vecchio stile...quando nn esistevano trammel e felucca,in cui uccidere un bally era ancora un impresa e nn perdere le chiavi di casa ( ) era qualcosa di importante x il game

x come la vedo io oggi il pvp è pieno di bimbomiiiiiinkia che giocano x dimostrare di avercelo piu lungo e nn per divertirsi (letteralmente parlando)

secondo me andrebbe fatto quello che nel 98 fu fatto quando implementaro le fazioni ovvero un bel server distaccato dai server normali in cui si poteva apprendere le "tecniche" del pvp in santa pace senza pensare al equip (ell epoca irrilevante) o all insure (all epoca inesistente)

la cosa potrebbe derivare in 2 situazioni

1) tutti i bimbominkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia prima citati si trasferirebbero su questo server x "allungarselo"

2) tutti quei player che vorrebbero fare pvp senza però "pagare pegno" che sia insure,di loss o di quant altro troverebbero uno sbocco e alcuni emissari delle gilde pvp potrebbero venire a valutare chi è "degno" e chi no

so benissimo che questo è infattibile perchè ridurrebbe in maniera drastica il numero di player sul server principale e fosse per me toglierei direttamentane trammer e ishenar e tornerei agli albori con un unico mondo in cui tutti possono attaccare tutti (trovi uno che ti ruba lo spawn? lo killi!!!)

cose infattibili perchè porterebbero alla riduzione drastica del numero utenti su cui vive dreams e gn di riflesso

probabilmente è solo questione di quando avete cominciato a giocare a questo gioco,io ho iniziato nel dicembre 98 (il gioco è uscito nell ottobre) e ho sempre visto i pk come qualcosa di "fastidioso" ma che facevano parte del gioco,nel momento in cui ho ripreso e mi sono trovato a poter evitare questo "fastidio" l ho trovata una cosa positiva...ma dopo anni di pvm posso dire che mi mancano quelle incursioni di 4/5/8/10 pk in dungeon popolati da 20/25 player che cercavano di organizzarsi x rispondere alle incursioni o pronti a scappare
          voi mi direte che basta fare un champ x avere questa situazioni e io vi chiedo quante volte avete trovato piu di una gilda a farlo? oggi bisogna organizzarsi,avere magari una protezione x farlo...una volta entravi a Hythloth eri li con altri pg a far soldi e se ti portavi le chiavi di casa era uccelli,oggi vengono restituiti equip

scusate lo sfogo da vecchio

ma alla fine x quelli ai quali il pvm nn è un mezzo x fare pvp,ma resta il divertimento ,resta ben poco x divertirsi (ok i nuovi dungeon,grazie all staff ma ce ne vorrebbe 1 ogni 6/12 mesi)

la distinzione tra trammel e felucca ha rovinato lo spirito del gioco a mio avviso,quindi o si ricrea un server in cui inpratichirsi delle tecniche di pvp per poter aver un evoluzione naturale = ti fai il pvm che suca col pvp....ti fai il pvp x far sucare i pvm...arrivi alla scontro tra pvp (bucca)

ma cmq i player restano il vero problema,o meglio, i bimbomiiiiiiiiiiiikia che hanno distrutto rage (sempre x una questione di 8====D ) se nn cambiano la mentalità quei 14enni(spero che nn si vada oltre questo limite di età ma ne dubito) che vivono x dimostrare di averlo piu grosso invece che passare un paio d ore a divertirsi tra schiattare e killare...ok è tempo perso (li ho avuti anche io 14 anni )

dico cazzate?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

solo 2

le fazioni nn sono state implementate nel 98 ma sono figlie di AoS,come data boh ma sicuro dopo il 2000 (2003 credo :O )

e uo è uscito nel '97

x il resto ti quoto ma se intendi siege perilious,pochi qui dentro riuscirebbero a sopravvivere e neanche tutti i player delle fazioni + forti.

il pvp era blelo xk solo chi voleva davvero arrivava a farlo dopo il giusto pvm....proprio come inziava questo topic vash,è esattamente così.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              le fazioni nn sono state implementate nel 98 ma sono figlie di AoS,come data boh ma sicuro dopo il 2000 (2003 credo :O )

e uo è uscito nel '97
              Fazioni = 2001 = Renaissance
              Poi che su runuo sono arrivate nel 2004 è un altro paio di monache
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Per chi è interessato ha imparare il pvp senza troppi sbattimenti, esite il TC puoi settarti le skill le stat e farti equip. Quindi la soluzione del pk lamer e dell'insure sul tc è irrilevante puoi creati una gilda e farti una casa a babbo morto.
                Quindi occorre solo un briciolo di organizzazione da parte di tutti, per trovare una soluzione comune senza "entra nelle mia gilda" vuoi che la gente joini nella tua gilda dimostraci la tua buona volontà aiutando i players che vogliono imparare creando guide pdf e lezioni sul TC.
                Ultima modifica di Robyx; 17-11-2008, 10:25.

Commenta

ma se ogni gilda pvp che protta una pvm facesse staccare i loro pg "pvp" e li mette tutti in una accademia??
                  Ultima modifica di zzari; 17-11-2008, 12:46.

Commenta

Ottima idea visto che io tra un po mi aggingo al pvp. Quindi vi chiedo: nel frattempo che mettete in atto questo fatto c'è qualche buona anima mago esperto che puo iniziare a darmi lezioni su msn? cosi mi sistema pure quello che sto creando :-)
                    Grazie
                    FleetingCloud@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                      ma se ogni gilda pvp che protta una pvm facesse staccare i loro pg "pvp" e li mette tutti in una accademia??
                      Impossibile,
                      A una gilda pvp piace andare in gruppo dato che basta avere un minimo di organizzazione e l'avversario crepa facile.
                      Avrà gli occhi appannati, ora ti spiego come sta la situazione:
                      gilda pvp forte: 40 membri dentro, 35 online molto frequenti.
                      gilda nabba di pvp: 12 membri dentro,10 online molto frequenti.
                      35 vs 10, vince la gilda forte.
                      10 della gilda nabba vs 1 gilda forte, vince gilda nabba.
                      quell'1 chiama la compagnia della gilfa forte e il gioco diventa:
                      30 gilda forte vs 10 gilda nabba.
                      Molto più facile essere in 30 vero?
                      Le gilde pvp nn rinunceranno mai ai loro player, dato che la maggior parte delle gilde pvp esistenti gioca solo se sono 40 mila online.

tutto questo = sogno irrealizzabile.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        la distinzione tra trammel e felucca ha rovinato lo spirito del gioco a mio avviso
                        Guarda questa te la quoto in pieno, fosse x me toglierei pure l'insure...prima di arrivare su uod ho sempre giocato in shard con mappa senza zone safe o insure ed il gioco era tutto piu stimolante, l'equip costava meno e lo perdevi (o lo lootavi se eri bravo) con mooolta facilità...tant'è vero che qui su uod sto facendo solo pvm perchè ancora non posso permettermi sos, sop e item per il pvp...cmq se davvero accettate gente in queste fantomatiche accademie anche con equip e skill base un pg pvp me lo farei volentieri^^

Commenta

Impossibile,
                          A una gilda pvp piace andare in gruppo dato che basta avere un minimo di organizzazione e l'avversario crepa facile.
                          Avrà gli occhi appannati, ora ti spiego come sta la situazione:
                          gilda pvp forte: 40 membri dentro, 35 online molto frequenti.
                          gilda nabba di pvp: 12 membri dentro,10 online molto frequenti.
                          35 vs 10, vince la gilda forte.
                          10 della gilda nabba vs 1 gilda forte, vince gilda nabba.
                          quell'1 chiama la compagnia della gilfa forte e il gioco diventa:
                          30 gilda forte vs 10 gilda nabba.
                          Molto più facile essere in 30 vero?
                          Le gilde pvp nn rinunceranno mai ai loro player, dato che la maggior parte delle gilde pvp esistenti gioca solo se sono 40 mila online.

tutto questo = sogno irrealizzabile.
                          te mi sa che non hai capito nulla...

le gilde forti come le chiami te (fazionate ) avranno al max ma proprio al max 15 mebri online nello stesso momento!
                          io dicevo ad esempio.. la gilda X: ha dei pg taggati adatti a pvppare? bene si staggano e fondano una pvp per conto loro.. tutto questo sotto la tutela della gilda che protta la pvm...

TMG--> com
                          EOS--> TB ecc ecc

Commenta

le gilde forti come le chiami te (fazionate ) avranno al max ma proprio al max 15 mebri online nello stesso momento!
                            io dicevo ad esempio.. la gilda X: ha dei pg taggati adatti a pvppare? bene si staggano e fondano una pvp per conto loro.. tutto questo sotto la tutela della gilda che protta la pvm...

TMG--> com
                            EOS--> TB ecc ecc
                            Esatto, così andrebbe bene e io (tempo permettendo) o altri miei compagni credo che sarebbero ben felici di tirar su qualcuno con voglia (ma seria) di pvppare.

Commenta

ma fuser legge prima di scrivere :S mi è sorto un dubbio =O cmq UP!! x vash :P

Commenta

TMG--> com
                                EOS--> TB ecc ecc
                                nono il mio discorso è che tanto a far sgildare della gente da una pvp nn ce la farai mai, per il semplice motivo che essere 30 vs 10 è molto favorevole.

Commenta

Sto operando...
                                X