annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accademie pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Richiamavi un altro pet e mountavi ,ora in vece a terra ci stai 10 secondi.
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

cmq riferito a tutte ste nuove gilde pvp che state creando...

l'idea base di vash penso di aver capito era quella di portare queste nuove gilde o crearle da zero sotto la guida di una gilda maggiore ed esperta..

cosi si insegnava ai nuovi arrivati e questi avrebbero appreso molto prima rispetto a qnto avrebbero imparato sul campo da soli..

era per velocizzare i tempi e controllare anke il tipo di gameplay.. penso...

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        Ma perchè devi mettere in accademia un pg da pvm? :S
        Da quanto ho capito tu stai cercando di far mollare il pvm ai pvm e far andare i pvm nel pvp,Ma facendo così,si distrugge il pvm, che è parte importante di uod,Se ho capito diversante ti prego di spiegarmi meglio

Ho Appena scoperto che sei il mio vicino di casa,ti vedo sempre con vash o con il worker, tu nn mi vedi mai? XD

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
          Da quanto ho capito tu stai cercando di far mollare il pvm ai pvm e far andare i pvm nel pvp,Ma facendo così,si distrugge il pvm, che è parte importante di uod,Se ho capito diversante ti prego di spiegarmi meglio

Ho Appena scoperto che sei il mio vicino di casa,ti vedo sempre con vash o con il worker, tu nn mi vedi mai? XD
          No io ho detto chiaramente che per migliorare l'equip i pvp dell'accademia dovranno continuare a far pvm, sempre se vogliono, non posso certo obbligarli asd.

Cmq io ho visto due vicini: a sinistra Badabum Cha Cha e a destra Gigietta. Chi sei dei due?
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

be il numero di gilda a voi nn fa ne caldo ne freddo nn cambia niente poi nn si deve giudicare la gilda solo perke un tempo quando io manko giokavo sifodias e arsenico hanno fatto qualkosa di male adesso con noi con i gildati sono gentili aiutano a fare pvp e insegnano credo anke bene certo si inkaz***no pero alla fine sono simpatici io nn giudico la gente solo perke tempo fa hanno fatto kissakosa... la gente cambia crescendo...
            Icq 453524039

sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Comunque quest'appello è da fare in game...la metà dei giocanti non legge il forum...
              Magari con l'aiuto dello staff si può fare qualcosa, ad esempio creare un thread ben dettagliato e con un messaggio in game ed il link al thread si fa reindirizzare la gente sul forum; quest'ultimi si leggono il thread e poi decidono cosa vogliono fare...
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                be il numero di gilda a voi nn fa ne caldo ne freddo nn cambia niente poi nn si deve giudicare la gilda solo perke un tempo quando io manko giokavo sifodias e arsenico hanno fatto qualkosa di male adesso con noi con i gildati sono gentili aiutano a fare pvp e insegnano credo anke bene certo si inkaz***no pero alla fine sono simpatici io nn giudico la gente solo perke tempo fa hanno fatto kissakosa... la gente cambia crescendo...
                non stiamo dicendo tempo fa... stiamo dicendo una settimana fa come giocava sifodias... non mi pare abbia combiato il tipo di gioco

Commenta

cioe stai dicendo su come usa il suo template a parere mio molto ma molto forte??
                  Icq 453524039

sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

non mi pare una cattiva idea, anzi potrebbe assai funzionare. se qualcuno mi vuole mi mandi un pm...

"Well, i'm so tired of crying
                    but i'm out on the road again.
                    I didn't have no payroll,
                    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

No io ho detto chiaramente che per migliorare l'equip i pvp dell'accademia dovranno continuare a far pvm, sempre se vogliono, non posso certo obbligarli asd.

Cmq io ho visto due vicini: a sinistra Badabum Cha Cha e a destra Gigietta. Chi sei dei due?
                      Ah scusa allora, avevo compreso male.
                      Io sono Badabum cha cha se vuoi te dò accesso a casa XD
                      Anche a me sembrano tutti e due molto smpatici, anche se quando si incavolano mejo stare zitti :O
                      Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                      Comunque quest'appello è da fare in game...la metà dei giocanti non legge il forum...
                      Magari con l'aiuto dello staff si può fare qualcosa, ad esempio creare un thread ben dettagliato e con un messaggio in game ed il link al thread si fa reindirizzare la gente sul forum; quest'ultimi si leggono il thread e poi decidono cosa vogliono fare...
                      Quoto.
                      Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                      non stiamo dicendo tempo fa... stiamo dicendo una settimana fa come giocava sifodias... non mi pare abbia combiato il tipo di gioco
                      Plz descrivi meglio le cose che fa lui di scorretto
                      cioe stai dicendo su come usa il suo template a parere mio molto ma molto forte??
                      Oddio con quel template non si crepa mai.
                      Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                      non mi pare una cattiva idea, anzi potrebbe assai funzionare. se qualcuno mi vuole mi mandi un pm...

Commenta

Oddio con quel template non si crepa mai.
                        se si hidda qndo sta per crepare ...

ma sono cose dette e ridette ormai!

Commenta

se si hidda qndo sta per crepare ...

ma sono cose dette e ridette ormai!
                          Capisco, quindi il suo modo "scorretto" di giocare è per voi il fatto che quando sta per morire si hidda?
                          Beh la skill hiding e il templait hidding non penso siano illegali no?
                          Imparate a fare reveal.

Commenta

Si stanno discutendo proprio in questi giorni nel forum "Duelli e Battaglie" degli accordi per aumentare il pvp e ripopolare Felucca. Vi rimando alla lettura dei topic "Un video per riflettere" e "Piano Salva PvP" in tale sezione.

Una delle eventualità che si sta discutendo è quella di aprire delle accademie, gestite dalle maggiori gilde pvp, aperte (quasi) a tutti. Il quasi sta a significare che i candidati devono quanto meno avere un equip basilare, una minima conoscenza di razor e di ultima online in generale, e pg soppati a 110, preferibilmente a 115.

Tutto ciò serve ad evitare l'ormai naturale evoluzione del player di ultima online ossia:
                            barra -> sop ... doom -> totem ... ciccio -> crimson ... pvp -> gate britain

Innanzitutto credetemi se vi dico che non c'è bisogno di totem e sgraverie varie per pvpare. Per equip basilare prima intendevo VERAMENTE basilare. Non servono artefatti o armatura supersgrava da kit barbed. Certo non potete neanke presentarvi con le armi exeptional. E certo non potrete battere i player sgravi ed esperti, in duello. Ma in battaglie di gruppo in parità di numero, una volta istruiti, potete fare belle cose anche senza equip sgravo.

Potete tranquillamente continuare la vostra ricerca di item sgravi, e nel frattempo pvpare, e non stare 2-3 anni a fare pvm solo per poi presentarsi al gate di britain e giocare sotto guardie, come succede attualmente.

Una volta che la gilda accademica sarà maturata, dovrà diventare una gilda indipendente e le gilde pvp prenderanno altre accademie, e le neo-gilde pvp dopo essere maturate ulteriormente prenderanno a loro volta delle accademie, in modo da moltiplicare esponenzialmente il numero di gilde pvp.

Chiaramente, per realizzare questo progetto delle accademie, non basta solo la disponibilità delle gilde pvp, che verrà discussa nel forum Duelli e Battaglie, ma bisogna anche vedere se l'attuale community pvm di uod è interessata al pvp o meno. Ecco dunque il motivo di questo post. Scrivete qui per dire la vostra.
                            ti uppo su tutto...speriamo il progetto vada a buon fine...cmq io c metto del mio!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Capisco, quindi il suo modo "scorretto" di giocare è per voi il fatto che quando sta per morire si hidda?
                              Beh la skill hiding e il templait hidding non penso siano illegali no?
                              Imparate a fare reveal.
                              te lo ripeto... se ci mettessimo tutti hidding.. ti piacerebbe fare pvp?

non penso

Commenta

te lo ripeto... se ci mettessimo tutti hidding.. ti piacerebbe fare pvp?

non penso
                                Ti ripeto....
                                Hidding è una skill, non è illegale, quindi, come tale viene usata senza problemi.
                                Guarda il fuggitivo degli ob, lui ha sia tracking che detectin hidden mi sembra,lui ci tracca e la maggior parte delle volte ci becca,quindi macrati tracking e detect hidden e magari poi rosikerai di meno.
                                Se la gente ha messo hidding ci sarà un motivo no?
                                forse perchè a britain ci sono ondate di pk della stessa fazione che non aspettano altro che arrivi un pk per fargli evil omen paral e steccarlo al volo, no?
                                Io direi di finirla con queste rosikate,o mettete detect hidden e tracking oppure imparate a usare la spell reveal a modo.
                                Inoltre penso di sapere come mai quest'odio verso gli hidder, forse perchè i pbm vi fregano sop a palate ai champ con gli hidder?
                                Sisi rosik drink per quei poveri pk che 40 vs 2 hidder riescono ancora a farsi fregare delle sop

Tornando nel post volevo chiedere una cosa, quindi ogni singola gilda pvp dovrebbe creare un'accademia che in seguito quando diventerà abbastanza esperta poi formerà una gilda propria?

Commenta

Sto operando...
                                X