annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accademie pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bellissime idee sono spuntate da questa discussione ma una cosa me la dovete far dire...

Tutto questo è successo perche 4 anni fa si formo un monopolio ne pvp di 2 grandi fazioni Com e Minax le restanti fazioni gildavano cani e porci senza dare significato al pvp se non quello di siamo mille siamo forti ai tempi le gilde erano nei tb i Net nei sl non ricordo ancke perche morirono come fazione in tanto provarono a ripopolarla ma nulla da fare anche perche quando arrivarono i ade erano dello stesso pensiero 1000 vinciamo 2 muoriamo

Quindi dico solo ke mi dispiace si sia andato a perdere il pvp ma era una conseguenza di quel monopolio che vedevano i personaggi aot e nox leggende con totem jackal e item vari,e han portato i pvm a pensare sto a doom 3 anni finche non trovo totem cosi divento come geo e non hanno capito ke geo col tamer rosso era capace di killarti 3 persone contemporaneamente e senza bushido

Io ho smesso di pivuppare dopo la mia esperienza nei OF bella gilda belle persone tutti sono belle persone ma il pvp è sempre stato odioso ki lo sapeva fare se lo teneva per se.

Ora invece si dai è molto meglio vedere un cosi grande affiatamento da gilde popolari.

In bocca al lupo per il programma ciauz

Jeriel Dianati

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
    X